BomberDede Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 mi siedo sconsolato scuotendo la testa "Bene, noi riposa. dite voi Krondar quando vuole andare"
ozzyosbourne91 Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 ok ragazzi allora sistemiamoci qui per un paio d ore.. poi ripartiremo... dico sedendomi sul pavimento
Dany93_thebest Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 Che figura!!!! Rivolgendomi ai miei compagni con tono sommosso, dico: Scusatemi... Avrei dovuto pensarci prima... Ma alla prima occasione riuscirò a capire che cosa nascondono questi oggetti. Intanti, li metterò da parte... @ Tutti nota offgames: Spoiler: Appena imparo un nuovo incantesimo lo uso sugli oggetti ( individuazione del magico )
ChrisLavel Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 "Ottimo, direi che un pausa ci faccia bene in quella che ormai è diventata una routine, combattere, quando saremo tutti pronti potremo ripartire..."
Gogeth Inviato 4 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2009 vi accampate alla meno peggio all'interno del laboratorio del vecchio pazzo mago certo è che la carne putrescente degli zombie sconfitti e il cadavere straziato dell'unico nemico umano non rendono molto piacevole la permanenza in una stanza che è ancora più carica di morte delle altre cercando di ignorare il puzzo ed il senso di nausea che l'ambiente ispira in tutti voi, il tempo passa molto lentamente e quando vi rendete conto di aver trascorso solo un'ora a riposarvi ne rimanete scioccati @Tutti Spoiler: è passata un'ora; a livello di "energie fisiche" siete ristorati, per tutto ciò che concerne le meccaniche di gioco rimane comunque la stessa giornata, quindi nada incantesimi nuovi o ira per il barbaro eh ditemi se volete fare le 8 ore di riposo o meno
ozzyosbourne91 Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 basta ragazzi !!! anche se la vista di questi corpi mi rallegra.. il puzzo è assolutamente insopportabile !!! vi prego leviamoci da questo posto, e non intendo soltanto da questa stanza.. ma mi riferisco a questo intero sotterraneo.. non ne posso proprio più.. velocemente mi alzo e riprendo i miei averi che avevo abbandonato a terra pronto a ripartire
BomberDede Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 sottovoce sussurro "Me aveva detto" mi rialzo inpiedi in tutta la mia imponenza e urlo ai compagni "Voi segue me!" e quindi mi dirio verso la porta a ovest
Sherpa Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Mi stiracchio e cerco di sistemarmi al meglio. Sarà meglio stare vicino al bestione finché stiamo qui sotto Dai ragazzi sistemiamoci nella posizione solita e non abbassiamo la guardia proprio ora Spoiler: risalve a tutti son tornato!! Goge non so se ho magie da lanciare, nel caso potrei curare se qualcuno è messo molto male, fammi sapere!
Gogeth Inviato 4 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2009 krondar, come sua solita consuetudine sradica la porta liberando così il passaggio una piccola stanza rettangolare che si estende lungo l'asse est-ovest si rivela ai vostri occhi essa è arredata come una piccola casa; vedete un letto, una libreria ben curata, uno scrittoio ed in un'angolo un forziere purtroppo sembra che il pazzo necromante avesse messo due dei suoi servi a guardia pure in questa stanza; due zombie, le cui carni sembrano ancora relativamente fresche, si alzano da terra e vi guardano con aria affamata @Iniziativa Spoiler: Tocca a Krondar, poi si segue questa scaletta Qilué: 25 Zombie 2: 15 Zombie 1: 14 Krondar: 13 Jaime: 12 Cortez: 11 Dany: 9 Manitù: 5 @Mappa Spoiler:
BomberDede Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Sorrido maligno guardando i due zombie "UHUH; altri ezzerini!!" stringendo l'ascia con entrambe le mani carico uno dei due zombie cercando di falcviarlo Spoiler: power attack 3. Colpire hi 8+2(carica)-3=+7, 3d6+9+3 danni
Gogeth Inviato 4 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2009 krondar si scaglia rapido in avanti rivelando anche agli altri la stanza due zombie difendono un forziere; non sembrano derivare da esseri umani; uno sembra un nano, tarchiato e robusto, l'altro un halfling oppure uno gnomo entrambe appaiono chiaramente "freschi" rispetto a quelli che avete sconfitto fino ad ora un potente colpo dell'ascia riesce quasi a tranciare in due il nano che però si regge ancora in piedi e biascica qualcosa di incomprensibile la furba qilué invece preferisce rimanere lontano dalla mischie e quindi invia a combattere i suoi due nuovi servitori lo zombie, a causa della sua poca agilità riesce solo ad entrare nella sala mentre il ghoul lo supera in velocità e cerca di affondare i suoi denti nelle carni putride dello zombie ferito da krondar probabilmente è a causa della bassa statura del nemico, ma il servitore della bella drow si ritrova a mordere solo l'aria, mentre i due zombie lo circondano e cercano di colpirlo mentre lo zombie che lo fronteggia non è abbastanza rapido ed il suo colpo viene parato, quello che attacca dalla schiena non incontra troppe difficoltà e copisce la creatura con un forte pugno Bestie senza cervello! attaccate un vostro fratello? vi farò rimpiangere le vostre azioni! urla il ghoul dopo essere stato colpito @Manitù Spoiler: considero che tu sia in forma demoniaca? P.S. ti sembra di riconoscere alcuni tratti degli zombie con cui combatte ora krondar! sono simili ai due con cui eri sceso inizialmente nelle catacombe due anni fa! @Iniziativa Spoiler: Tocca a Krondar, poi Jaime, Cortez, Dany e Manitù @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Krondar Vs Zombie 1 TxC: 1d20+7 = 18+7 = 25 --> Colpito Danni: 3d6+9+6 = 4+1+4+15 = 24 danni Ghoul di Qilué Vs Zombie 1 TxC: 1d20+5 = 1+5 = 6 --> Mancato Zombie 1 Vs Ghoul TxC: 1d20+x+2 = 14 --> Colpito Danni: 1d6+x = 3 danni Zombie 2 Vs Ghoul TxC: 1d20+x+2 = 13 --> Mancato
BomberDede Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 "HUHUHU KRondar zi diverte!" colpisco ancora lo zombie di fronte a me cercando di finirlo Spoiler: niente power attack. quindi +8 e 3d6+9
Dany93_thebest Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 Entro nella stanza e colpisco con un incantesimo lo Zombie 2 @ Dm: Spoiler: Distruggere non morti... Se il raggio di azione è troppo corto, allora mi limito ad avvicinarmi ed a colpire il non morto con la mia balestra.
ChrisLavel Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 Entro nella stanza sguainando una delle 2 spade, senza però avvicinarmi troppo ai 2 zombie, aspettando il momento giusto per entrare in azione e piazzare un attacco vincente...
Sherpa Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 Mi avvicino il più possibile alla porta e intono una marcia militare cercando di spronare i miei amici a combattere meglio Spoiler: Cerco comunque di non bloccare il passaggio dalla porta agli altri. Se non ho canto mi avvicino e sparo un dardo, se è troppo distante sia per cantare che per sparare mi avvicino e basta
ozzyosbourne91 Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 velocemente mi muovo verso il secondo zombi cercando di colpirlo con lo spadone *...ah ah ah... i miei cari vecchi amici... e pensare che avrei potuto fare la loro stessa fine... * @ DM Spoiler: attacco con lo spadone zombi 2
Gogeth Inviato 8 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2009 krondar falcia lo zombie nano distruggendolo mentre jaime gli si avvicina. cortez entra a sua volta nella stanza intonando la sua ormai consueta marcia militare. dany si avvicina alla porta, e senza entrare colpisce lo zombie con un quadrello ma, come in precedenza, questo non sembra minimante accorgersi del pezzo di legno conficcato nella sua carne infine manitù lo colpisce con una discreta potenza, ma non sufficente ad abbatterlo al primo colpo Qiluè nel frattempo, decisa a non sporcarsi le mani, lascia che siano i suoi due nuovi cuccioli ad affrontare li nemico per lei circondando lo zombie rimasto assieme a manitù cercano di penetrare le sue difese; l'ammasso di carne putrescente al servizio della drow però non riesce a penetrare le difese del suo simile il ghoul azzanna e graffia la carne putrida, producendo alcune lievi ferite, ma nulla di potenzialmente letale infine sta allo zombie reagire all'assalto multiplo e, come se volesse ricacciare in bocca al ghoul le sue parole lo attacca con un poderoso pugno allo stomaco che gli fa digrignare i denti @Iniziativa Spoiler: di nuovo come prima, il giro completo di krondar, Jaime, Cortez, Dany, Manitù e quindi Qilué @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Krondar Vs Zombie 1 TxC: 1d20+8+2(fiancheggio) = 2+10 = 12 --> Colpito Danni: 3d6+9 = 5+3+1+9 = 18 danni Dany Vs Zombie 2 TxC: 1d20+7+1(musica bardica) = 14+8 = 22 --> Colpito Danni: 1d6+1-5 = 3+1-5 = 0 danni (non supera la RD) Manitù Vs Zombie 2 TxC: 1d20+4+1(musica bardica)+2(fiancheggia) = 18+7 = 25 --> Colpito Danni: 2d6+3+1 = 6+2+4 = 12 danni Zombie Qilué Vs Zombie 2 TxC: 1d20+4+2(fiancheggia) = 3+6 = 9 --> Mancato Ghoul Qilué Vs Zombie 2 Morso: TxC: 1d20+3+2(fiancheggia)= = 7+5 = 12 --> Colpito Danni: 1d6+1-5 = 3+1 = 0 danni (non supera la RD) Artiglio: 1d20+2(fiancheggia) = 10+2 = 12 --> Colpito Danni: 1d3 = 1 danno Artiglio: 1d20+2(fiancheggia) = 15+2 = 17 --> Colpito Danni: 1d3 = 1 danno Zombie 2 Vs Bersaglio Determinato Casualmente lanciando 1d3: 1= ghoul - 2= zombie - 3= manitù: 1d3 = 1 TxC: 1d20+x = 17 --> Colpito Danni: 1d6+x = 4 danni
BomberDede Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 sorrido quasi saltellando verso lo zombie "UHUHUH penza Krondar. Voi ezzerino. Voi fate lavorare i Krandi" gli assesto quindi una poderosa asciata Spoiler: uguale a prima e finisco di circondarlo portandomi di fianco al forziere
Gogeth Inviato 9 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2009 krondar con due soli passi si avvicina al piccolo non morto rimasto e lo abbatte con un preciso fendente che lo smembra in più parti da tanta è la violenza con cui lo porta la stanza è ora tranquilla @Mappa Spoiler: mappa di quasi tutto il dungeon esplorato fino ad ora @Dadi Spoiler: Krondar Vs Zombie 2 TxC: 1d20+8 = 12+8 = 20 --> Colpito Danni: 3d6+9 = 4+5+2+9 = 11+9 = 20 danni
ozzyosbourne91 Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 cammino lentamente sopra i resti delle due creature, passo accanto alla libreria e gli lancio un occhiata poi mi fermo davanti allo scrittoio e guardo cosa vi è sopra "Jaime controlla che non ci siano trappole in quel forziere e poi aprilo.. sono curioso di vedere cosa possa contenere..." dico senza guardarlo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.