ozzyosbourne91 Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 mi sposto un poco a sinistra "non facciamoci accerchiare ragazzi.. qua c'è qualcosa.. magari è una creatura.. magari è più di una.. stiamo attenti" poi mi rivolgo ai compagni che sono rimasti fuori dalla stanza "se volete entrare statemi vicini" @ DM Spoiler: mi sposto di tre quadretti a sinistra
Sherpa Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Dico sottovoce Attenti l'ambiente circostante non mi sembra un buon luogo dove combattere .. possiamo essere sorpresi ad ogni passo, io direi di provare ad attirarli verso di noi! Facendo qualche passo indietro versro la porta chiamo il resto del gruppo Pssss ragazzi rimaniamo compatti non tira una buona aria qui dentro Spoiler: Se è possibile vorrei intonare anche una canzone bardica
Dany93_thebest Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Adesso li raggiungo: non vorrano di certo lasciarmi qui!!! @ Dm: Spoiler: Mi avvicio al barbaro, al bardo e al ladro.
Gogeth Inviato 17 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2009 @Krondar, Jaime & Manitù Spoiler: krondar inizia a spostarsi in avanti e, urtando una pila di casse con la spalla ne provoca la caduta quelle più vicine a terra sembrano non spostarsi nemmeno troppo, ma le altre si rompono nell'impatto con il terreno, provocando un forte rumore e spargendo in giro pezzi di legno scheggiato e liberando il loro contenuto muoversi in quel marasma è decisamente complicato e difficile jaime segue a ruota krondar, per rimanere nell'area luminosa e manitù si avvicina anche lui al centro della stanza mentre cortez si allunga per chiamare gli altri dany, sulle sue gambette, arranca per non rimanere indietro nel corridoio e qilué che era nelle retrovie si avvicina assieme ai suoi nuovi servitori alla porta @Dany, Cortez & Qilué Spoiler: mentre vi state spostando sentite un forte rumore di legno che si spezza provenire da dentro la stanza @Mappa Spoiler: i quadri blu sono le pile di casse, i quadri verdi sono le casse cadute a terra e rotte, il cerchio giallo è l'area illuminata la parte dove ci sono le casse cadute a terra conta come terreno difficile e costa movimento doppio
BomberDede Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 continuo a muovermi verso il luogo dove avevo visto i bagliori rossi pronto a colpire qualsiasi cosa
ChrisLavel Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 Seguo Krondar comunque distaccato di qualche metro, cercando di capire cosa sia il contenuto delle casse rotte e stando bene attento alle pareti dove mi avvicino, per non essere colto alla sprovvista...
Gogeth Inviato 18 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2009 krondar si avvicina all'angolo sud-est seguito da jaime nel fare un'ennesimo movimento poco accorto abbatte una seconda pila di casse, che rompendosi riempiono ancor di più la stanza di legno scheggiato e cibo marcito jaime lo tallona, evitando il più possibile la zona coi rifiuti per non venirne rallentato intanto anche qilué, assieme ai suoi non morti, è giunta nella stanza e rimane parecchio inorridita dallo stato in cui la trova, anche se è palese che ha visto di peggio @Jaime&Krondar Spoiler: mentre vi avvicinate all'angolo, notate nuovamente quei due puntini rossi sospesi a mezz'aria, che brillano per una frazione di secondo prima di sparire @Manitù Spoiler: mentre attendi che jaime e krondar esplorino il magazzino, noti nuovamente quei due puntini rossi, questa volta sul lato ovest della stanza @Mappe Spoiler: ognuno guardi solo quella col suo nome grazie - la X rossa indica dove vi è sembrato di vedere i due puntini rossi @Krondar Spoiler: @Jaime Spoiler: @Manitù Spoiler:
BomberDede Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 Inizio a essere visibilmente alternato *maledetti ezzerini. dove zono???" Girandomi verso la porta urlo "Quilè. Tu dà a tuoi ezzerini non morti torce e mandali in ztanza. Qui noi vede male. Falli andare in due angoli cozì noi vede bene" mi dirigo quindi nella direzione in cui avevo visto i due occhi
ozzyosbourne91 Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 ragazzi quà ho visto qualcos altro !! altri occhi nel buio !!... dico preoccupato
Dany93_thebest Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 Ora basta!!! Ci penso io!!! Entro dentro (con un'azione di movimento) e lancio luce sulla mia Morning Star.
Gogeth Inviato 18 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2009 noi non tocchiamo il fuoco gigante... dice il ghoul in risposta alla richiesta di krondar, con voce sibilante brucia le nostre carni come se fossero paglia nel frattempo dany, come risposta all'invocazione di aiuto di manitù, entra e fa risplendere il proprio morning star come cortez ha fatto con l'ascia di krondar ora quasi tutta la stanza è illuminata a giorno, ed i sensi sviluppati dei non-umani riescono ad osservare ogni angolo buio, se non quelli dove le casse il guardo escludono proprio da uno di questi punti sentite provenire un forte sibilo @Mappa Spoiler: @Off Game Spoiler: ahahah è divertente tirare un po' scemi i propri giocatori, non trovate? devo dire che l'idea delle casse è state geniale :B
BomberDede Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 BAZTA!!! correndo come un pazzo mi dirigo verso il sibilocercando di fargli crollare addosso le casse
Gogeth Inviato 18 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2009 kondy corre verso l'angolo sud-ovest, venendo però rallentato dalla poltiglia collosa costituita dal cibo marcio con una forte spinta abbatte le casse di quella zona contro in muro ed il pavimento, sperando così di seppellire la fonte del sibilo questa volta le casse però non contenevano cibo, ma anfore di coccio piene d'acqua che impattano col pavimento ed i muri e provocano un rumore ancora più forte, inondando inoltre il pavimento della stanza @Mappa Spoiler: i quadrati fuxia sono quelli dove ci sono i cocci a terra, quelli verdi dove c'è il cibo
ozzyosbourne91 Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 Krondar continua a buttare giù le casse !! finché ce ne saranno questa bestia continuerà a nascondersi... detto ciò mi volto verso le casse accanto a me e le spingo giù poi guardo il resto del gruppo "non riuscite a fare ancora un po più di luce ?"
BomberDede Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 seguendo il consiglio di manitù continuo con la mia opera di distruzione rovesciando a terra tutte le casse che trovo
Gogeth Inviato 18 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2009 krondar sta per girarsi e tirare un'asciata contro un'altra pila di casse, quando il sibilo si fa sentire nuovamente e questa volta oltre ad essere molto più insento proviene da varie zone della stanza come attratte da una forza magnetica, numerosissime ossa schizzano fuori dai residui di cibo marcio e casse rotte e si uniscono in 3 scheletri senzienti, mentre altri due sfondano le casse che li rinchiudevano ed escono ghignando nella loro maschera di morte @Iniziativa Spoiler: Cortez: 25 (destrezza più alta) Scheletro 2: 25 Scheletro 4: 22 Jaime: 21 Krondar: 18 Manitù: 17 Scheletro 5: 15 Dany: 11 (destrezza più alta) Qilué: 11 Scheletro 3: 10 Scheletro 1: 6 @Mappa Spoiler: @Jaime Spoiler: S2 ed S4 li vedi ma sono comunque in una zona d'ombra e quindi avendo un parziale occultamento risultano per ora protetti dai tuoi furtivi @Cortez Spoiler: attualmente tu NON sai che sono spuntati degli scheletri, ma hai comunque sentito il sibilo; puoi sospettare che ci sia qualcosa che non va (prima da fuori non lo si sentiva) ma che sia credibile eh. in caso di deduzioni impossibili mi riservo di modificare l'azione
Sherpa Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Inviato 19 Settembre 2009 Spoiler: Come ti avevo detto già in qualche post fa sotto forma di spoiler volevo iniziare a "cantare" prima ancora che iniziasse lo scontro, la mia idea è sempre stata quella di rientrare nella stanza ero riuscito per "sollecitare" gli ultimi della fila! Oltretutto avevo anche consigliato di rimanere compatti verso l'ingresso della porta ma nessuno mi ha ascoltato Se è possibile io canto e rientro nella stanza cercando di avvisare (magari tramite la canzone) i miei compagni di star compatti e non sparpagliati nella stanza e magari vicino alla prima porta! Se tutto questo non è possibile rientro nella stanza e gli suggerisco di ricompattarsi ed avvicinarsi all'ingresso! Se ho possibilità di sparare un dardo lo faccio.
Gogeth Inviato 19 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2009 @Cortez Spoiler: hem, mi ero dimenticato del canto provvedo subito il vostro fido cuoco intona una melodia il cui testo invita a rimanere uniti e compatti nelle avversità ed entra nella stanza, trovandosi così di fronte agli ennesimi non morti intanto due degli scheletri si sono mossi contro krondar e lo attaccano coi loro artigli il primo vede il suo colpo deviato dall'ascia luminosa ed il secondo riesce solo a graffiare l'armatura di cuoio @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: Sta a Jaime, quindi Krondar e poi Manitù @Dadi Spoiler: Scheletro 2 Vs Krondar TxC: 1d20+x+2(carica) = 11 --> Mancato Scheletro 4 Vs Krondar TxC: 1d20+x+2(carica)+2(flanking) = 15
ChrisLavel Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Inviato 19 Settembre 2009 Mi muovo in direzione dello scheletro più vicino a me, facendo attenzione e aggirando il cibo sparso per terra e i resti delle casse... Manitù forza, togliamo di mezzo questo scheletro e poi aiutiamo Krondar... dico indicando lo scheletro più vicino a noi @Master&Manitù Spoiler: ritardo l'azione, per poi spostarmi dietro s3 e attaccarlo
BomberDede Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Inviato 19 Settembre 2009 "ezzerini disturbano krondar!!!" colpisco quindi con forza s1 di fronte a me Spoiler: scusa ma non sono a casa e non ho la scheda. vedi tu il txc e danni. non uso power attack
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.