Vai al contenuto

[Gogeth] Capitolo 1 - Prigionieri Degli Angeli

Gogeth

Messaggio consigliato

• Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

krondar abbatte la sua ascia contro lo scheletro di cui ha parato i colpi e lo sminuzza come avrebbe fatto chiunque di voi con filo d'erba

manitù da un forte colpo che incrina molte delle ossa di un'altro non morto, ma questi si regge ancora in piedi; jaime arriva da dietro e scalfisce alcune delle vertebre cervicali con la sua spada, ma il danno non sembra essere ancora sufficientemente letale per la creatura che è ancora disposta a battersi

nel frattempo anche lo scheletro che era comparso nell'angolo ingaggia battaglia col possente krondar ma la pelle tipica degli ogre è dura e spessa come il cuoio e l'artigliata che riceve non la scalfisce minimamente

@Iniziativa

Spoiler:  
Tocca a Dany

@Tutti

Spoiler:  
qilué, con mio grande malincuore, torna ad essere un png ed a breve farà la sua uscita di scena; se conoscete qualcuno interessato a giocare una maga drow specializzata in necromanzia con costanza e serietà fatemelo sapere!

@Mappa

Spoiler:  
gametablemap.jpg

@Dadi

Spoiler:  
Krondar Vs Scheletro 2

TxC: 1d20+8+1 = 16+9 = 25 --> Colpito

Danni: 3d6+9+1-5 = 6+6+5+5= 22 danni

Manitù Vs Scheletro 3

TxC: 1d20+6+1 = 9+7 = 16 --> Colpito

Danni: 2d6+6+1-5 = 5+2+2 = 9 danni

Jaime Vs Scheletro 3

TxC: 1d20+7+1+2 = 13+10 = 23 --> Colpito

Danni: 1d6+2+1-5 +1d6(furtivo) = 1-2 = 0 danni + 2 danni furtivi

Scheletro 5 Vs Krondar

TxC: 1d20+x+2(carica)+2(flanking) = 16 --> mancato

Inviato

lo gnomo scaglia un raggio luminoso dalle sue mani che va a colpire lo scheletro dritto davanti a lui creando un grosso buco nella cassa toracica, per poi impugnare la sua balestra

la drow nel frattempo si è chiusa in un'angolo per limitare le possibilità di venire attaccata ed i suoi servitori combattono ancora una volta per lei

il ghoul azzanna lo scheletro sul collo, terminando così il lavoro cominciato da jaime e mandando all'altro mondo il nemico

lo zombie invece è andato a frapporsi tra lo scheletro e lo gnomo, anche se la sua lentezza di riflessi non gli consente di portare già il primo attacco

questi però non si fa pregare a reagire, e sferra due potenti artigliate che lo colpiscono in pieno petto

la prima non scalfisce la carne non morta ma la seconda penetra abbastanza in profondità

@Iniziativa

Spoiler:  
Tocca a Cortez

@Mappa

Spoiler:  
gametablemap.jpg

@Dadi

Spoiler:  
TxC: 1d20+6+1= 8+7 = 15 --> Colpito

Danni: 1d6+1 = 3+1 = 4 danni

Ghoul Q Vs Scheletro 3

TxC: 1d20+5 = 9+5 = 14 --> Colpito

Danni: 1d6+1-5 = 6-4 = 2 danni

Scheletro 1 Vs Zombie Q

TxC: 1d20+x = 9 --> Mancato

TxC: 1d20+x = 11 --> Colpito

Danni: 1d4 = 1 danno

Inviato

Spoiler:  

se ce la faccio faccio un passo e scaglio un dardo verso s3, se non posso perchè rishcio di prendere qualche mio compagno (dei servitori me ne frego) cerco un bersaglio più facile da prendere!

continuo a cantare

continuando ad intonare la marcia

Questi ammassi d'ossa animati cadranno sotto i nostri temibili colpi, non temete!

Questi ammassi d'ossa animati cadranno sotto i nostri potenti colpi, abbiate fede!

Questi ammassi d'ossa animati cadranno sotto i nostri precisi, non temete!

Fuori da queste mura le nostre gesta verranno ricordate in eterno!

Inviato

cortez si avvicina di più al centro della stanza per avere una più ampia scelta di bersagli mentre uno degli scheletri continua ad assalire krondar ferendolo in profondità all'avambraccio sinistro

@Iniziativa

Spoiler:  
Jaime, Krondar e Manitù

@Mappa

Spoiler:  
gametablemapw.jpg

scusate, prima mi ero dimenticato di togliere lo scheletro uccisodal ghoul

@Dadi

Spoiler:  
Scheletro 4 Vs Krondar

TxC: 1d20+x+2(flanking) = 20 --> Colpito

Danni: 1d4+x = 4 danni

Inviato

Ancora una volta mi muovo furtivamente per andare alle spalle di uno dei 2 scheletri che stanno "infastidendo" Krondar, per coglierlo di sorpresa per quanto possibile...

@Master

Spoiler:  
attacco furtivo con una spada su S4
Inviato

Jaime velocemente si va ad infilare tra le due casse da cui ha visto uscire l'artiglio che ha ferito krondar e vi trova uno scheletro

senza perdere tempo lo colpisce al cranio incidendo così la dura superficie ossea

krondar arrabbiato per le ferite inizia a trascurare l'accuratezza dei colpi per imprimervi più forza; la scelta sembra ancora una volta dare i suoi frutti in quanto schegge di ossa spezzate volano in tutte le direzioni mentre il barbaro festeggia l'ennesima uccisione con un urlo animalesco e si batte un pugno sul petto imitando alla perfezione un gorilla adulto

manitù intanto si è infilato anche lui tra le casse ancora intere e fa calare rapidamente il suo spadone: purtroppo però deve aver preso male le distanze in quanto la lama scorre a pochi centimetri dalla testa e dalla spina dorsale del non morto senza colpirlo

intanto lo scheletro ferito da jaime continua imperterrito ad attaccare la minaccia più grossa, krondar, ma i suoi colpi continuano ad andare a vuoto

@Mappa

Spoiler:  
gametablemap.jpg

@Iniziativa

Spoiler:  
tocca a dany

@Dadi

Spoiler:  
Jaime Vs Scheletro 4

TxC: 1d20+7+2(flanking)+1 = 15+10 = 25 --> colpito

Danni: 1d6+2+1-5 +1d6 furtivo = 4-2 +3 = 2 danni + 3 danni da furtivo

Krondar Vs Scheletro 5

TxC: 1d20+8+1-2(power attack) = 13+7 = 20 --> colpito

Danni: 3d6+9+1+4-5 = 1+1+6+9 = 17 danni

Manitù Vs Scheletro 1

TxC: 1d20+6+1+2(flanking) = 3+9 = 12 --> Mancato

Scheletro 4 Vs Krondar

TxC: 1d20+x= 16 --> Mancato

TxC: 1d20+x = 7 --> Mancato

Inviato

Mi sento inutile... E da qui non posso lanciare neanche un quadrello della mia balestra...

@ Dm:

Spoiler:  
Mi sposto verso lo scheletro 1 per non avere lo zombie di quilè in mezzo, e lo colpisco con il solito incantesimo
Inviato

dany si sposta per liberare la sua area di tiro dallo zombie al servizio della drow e quando il raggio annientatore di non morti colpisce il suo bersaglio, parecchie crepe si formano sull'intera struttura ossea

questo per tutta risposta cerca di aprirsi un varco nella carne dello zombie per poter poi arrivare dallo gnomo

due potenti artigliate colpiscono di nuovo lo zombie, penetrando sempre più a fondo nella carne del petto e del ventre, ma questo continua a rimanere immobile come un muro a protezione della sua padrona

@Iniziativa

Spoiler:  
sta a cortez

@Mappa

Spoiler:  
gametablemapp.jpg

@Dadi

Spoiler:  
Dany Vs Scheletro 1 (gode di copertura dalle casse, +4 alla CA)

TxC: 1d20+6+1 = 12+7 = 19 --> Colpito

Danni: 1d6+1 = 6+1 = 7 danni

Scheletro 1 Vs Zombie Q

TxC: 1d20+x = 14 --> Colpito

Danni: 1d4+x = 2 danni

TxC: 1d20+x = 20 -->naturale e colpisce (minaccia di critico)

Conferma: 1d20+x = 17 --> Confermata

Danni: (1d4+x)*2 = 4*2 = 8 danni

Inviato

Sempre a ritmo di marcia

Ricordo quando con estrema abilità lancaivo grossi pomodori molto ben maturi a cagnosso,

era un piacere vederlo schiumare come un cane rabbioso anzi rabbiosso!

Con fare spavaldo miro lo scheletro vicino alle casse

Tzè vediamo se hai le ossa così dure come il mio quadrello

Spoiler:  
Miro e sparo ad s1
Inviato

cortez spara un quadrello che va a centrare le scapole dello scheletro, che crolla a terra in un mucchio disordinato di ossa

@Iniziativa

Spoiler:  
Jaime, Krondar, Manitù e Dany

@Mappa

Spoiler:  
togliete lo scheletro 1 dalla precedente

@Dadi

Spoiler:  
Cortez Vs Scheletro 1 (gode di copertura, +4 alla CA)

TxC: 1d20+5+1 = 19+6 = 25 --> Colpito

Danni: 1d8+1-5 = 5-4 = 1 danno

Inviato

cammino lentamente verso ovest abbassando la spada, ormai vedo che di scheletro ne è rimasto uno solo, e, suo malgrado, sta affrontando il grande mezz ogre, mentre l umano lo sorprende alle spalle "dai ragazzi finitelo in fretta" li incito con voce stanca *questi non morti mi hanno veramente stufato.. ho voglia di carne viva.. sanguinante.. pulsante...*

Inviato

jaime assesta un'altro colpo allo scheletro, che sembra sul punto di crollare a terra... a togliere la parvenza, sostituendola con la cruda realtà, ci pensa krondar che in un'impeto di potenza abbatte anche le due pile di casse, spargendo altro marciume per la stanza

@Mappa

Spoiler:  
gametablemap.jpg

@Tutti

Spoiler:  
siete fuori iniziativa

@Dadi

Spoiler:  
Jaime Vs Scheletro 4

TxC: 1d20+5+2+1= 6+8 = 14 --> Colpito

Danni: 1d6+2+1-5 +1d6 furtivo = 4-2 + 5 (furtivo) = 2+5 danni

TxC: 1d20+5+2+1 = 2+8 = 10 --> Mancato

Krondar Vs Scheletro 4

TxC: 1d20+8+2+1-3(PA) = 9+8 = 17 --> Colpito

Danni: 3d6+9+6+1-5 = 1+5+3+11 = 20 danni

Inviato

riprendo la mia forma naturale beh vediamo se qui c'è qualcosa di interessante...

faccio un giro veloce della stanza sorvolandola in modo da non essere intralciato dia detriti

@ DM

Spoiler:  
cercare +5 se serve pure osservare +10

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...