Gogeth Inviato 21 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2009 @Manitù Spoiler: l'unica zona in cui riesci a volare bene è quella centrale dove le casse sono state abbattute li però non noti nulla di interessante oltre ai detriti inoltre mentre svolazzi la domanda di krondar si insinua sempre di più nella tua mente demoniaca... perchè gli scheletri non venivano ostacolati dai detriti?
ozzyosbourne91 Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 dopo aver guardato in giro per la stanza ritorno a terra e con aria seria incomincio a pensare ad alta voce "Krondar ha ragione... perchè gli scheletri si muovevano così velocemente ?.." @ DM Spoiler: prova conoscenze religioni +8 ed arcane +5
Gogeth Inviato 21 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2009 @Manitù Spoiler: Prova di Conoscenze(religioni) 1d20+8 = 16 rammenti una cosa di quando guidavi le legioni infernali ed i vostri maghi evocavano i non morti come soldati di basso rango le creature non morte, non possono subire attacchi che influenzano la mente Prova di Conoscenze(arcane): 1d20+5 = 11 che tu sappia ci sono molte magie in grado di influenzare la mente, troppe perchè tu possa conoscerle tutte @Off Game Spoiler: Religioni: i non morti possiedono il tratto: immunità agli effetti di influenza mentale Arcane: non sapresti dire che tipo/scuola di magia utilizzi effetti di influenza mentale;
ozzyosbourne91 Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 ragazzi sospetto che potremmo essere sotto un effetto illusorio di qualche tipo.. una qualche magia che ne so.. noi effettivamente in questa stanza fatichiamo a muoverci, ma i non morti, i quali sono immuni a questi effetti, si muovevano normalmente... questa cosa non vi fa venire in mente nessuna magia in particolare ? perchè io proprio non saprei che cosa potrebbe essere...
ChrisLavel Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 "Uhm non saprei...noi abbiamo ucciso il mago, nonostante ciò i suoi incantesimi rimarrebbero intatti? non sono molto ferrato della cosa, magari potreste vedere se c'è qualche effetto magico sulla stanza...."
Dany93_thebest Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Fatemi pensare un secondo.... @ DM: Spoiler: Faccio una prova di Sapienza Magica per cercare di individuare l'incantesimo
Gogeth Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2009 @Dany Spoiler: Sapienza Magica: 1d20+6 = 2+6 = 8 --> fallita ti concentri sull'ambiente circostante, ma non riesci a dire se ci sia qualche incantesimo attivo nell'area
dalamar78 Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Per fortuna siamo riusciti ad avere la meglio anche stavolta.. Appena mi accorgo che ogni nostro avversario è stato eliminato, mi ricongiungo con i miei compagni. Poi mi avicino a Krondar e, strusciandomi in maniera succinta a lui, dico: Bravo mio potente micione.. con voce mielosa. Poi, staccandomi dal mezzogre, osservo anche gli altri con sguardo tranquillo, soffermandomi su ognuno di loro. Alle parole di Manitù cerco di concentrarmi e di richiamare alla mente tutto quello che so su questo genere di magie. @ DM Spoiler: prova di Sapienza Magica +7 @ tutti Spoiler: scusate il ritardo..
Gogeth Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2009 @Qilué Spoiler: Sapienza Magica: 1d20+9 = 20+9 = 29 --> superata "fiutando" l'aria con il tuo occhio esperto ti accorgi che effettivamente un'incantesimo è presente ed attivo tutt'ora nell'aria si tratta di una potente illusione creata per reagire attivamente agli stimoli esterni ed utilizzata per mascherare il vero aspetto della stanza @off game Spoiler: è presente una versione modificata di "immagine programmata" - da quanto intuisci ne è stata prolungata la durata ed è stata resa quasi "senziente" per reagire a ciò che fanno le sue vittime
dalamar78 Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Mi concentro esaminando attenatmente la zona intorno a me alla ricerca di indizi utili che mi possano permettere di capire che tipo di incantesimo è attivo in quest'area. Mi tornano alla mente le nozioni di magia teorica che ho appreso quando ero una semplice studentessa. Poi mi avvicino a Manitù: Ha effettivamente ragione bel fustacchio dico facendogli l'occhiolino Inquest'area è attiva una potente illusione, modificata a dovere perchè possa durare più a lungo e possa reagire "attivamente" con ciò che la circonda concludo sbattendo le mie lunghe ciglia in direzione del compagno.
ozzyosbourne91 Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 *che sfacciata.. provare a fare la cascamorta con me !! non avrà ancora capito con chi ha a che fare.. ma ben presto apprenderà il mio reale potere.... appena il mio signore mi ricompenserà per la mia immensa gratitudine..* beh e voi maghetti non riuscireste a dispellere questa magia ?
BomberDede Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 mi guardo intorno con sguarod pieno d'ira "QUALCUNO PROVATO FREGARE KRONDAR???"
Gogeth Inviato 25 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2009 mentre state parlando della scoperta di Qilué le forme della stanza iniziano a sbiadirsi fino a lasciare spazio ad un'enorme stanzone vuoto @Tutti (tranne Cortez & Jaime) Spoiler: se non altro ora riuscite a vedere qualcosa di molto più interessante delle casse infatti nell'angolo sud-est, si trovano due scrigni prima nascosti dalla potente illusione davanti ad essi potete notare una grossa macchia di sangue ormai seccato da tempo @Jaime&Cortez Spoiler: voi due vedete solo quello che è dentro ai due cerchi gialli, ossia la zona illuminata dalle torce, ergo non vedete gli scrigni @Mappa Spoiler:
ozzyosbourne91 Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 ragazzi guardate cosa c'è li !!.. Jaime riesci a vedere ? sono due scrigni.. questo direi che potrebbe essere un lavoro adatto a te... dico notando che sia lui che Dany aguzzavano la vista in cerca di un qualcosa oltre l ombra *due scrigni sii !!! e pure del sangue !!! sicuramente saranno protetti da una trappola.. e questo vuol dire che saranno pieni di belle cose !!* mi avvicino di qualche passo ai due scrigni sfregandomi le mani mentre ritorno nella mia forma naturale
ChrisLavel Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Inviato 26 Settembre 2009 "Non vedo niente....hai detto 2 scrigni? Bene bene, ecco cosa nascondeva la stanza...aspettate un attimo...Qiluè, hai detto che la stanza può avere un aspetto diverso e che la magia è senziente e che si può modellare a seconda di chi l'attraversa...quindi questa potrebbe essere pure un illusione, no? Magari ci vuole attirare lì dove c'è qualcosa di più pericoloso di non-morti..." parlo un pò confuso, la magia non l'ho mai capita, se non quella nelle trappole...
dalamar78 Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Inviato 26 Settembre 2009 Patetico umano.. Proprio una razza inferiore! Caro Jaimuccio dico in maniera civettuola questo non so proprio dirtelo. Potrebbe essere come dici tu, ma anche il contrario. Io però direi di rischiare e vedere cosa c'è dentro gli scrigni. concludo con un sorriso rivolto all'umano. Devo tenermeli buoni tutti quanti.. Almeno finchè mi serviranno.. Poi mi avvicino ai miei non morti. Non morti... i servitori perfetti...
ChrisLavel Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Inviato 26 Settembre 2009 Jaimuccio....quanto tempo che qualcuno non mi chiamava così...aspetta un attimo, a pensarci, mai nessuno mi ha chiamato mai così...suona bene però...e Qiluè vedrai quando saremo fuori che ti combino... "....Uhm, si, certo, sicuramente la tua mente suoeriore, e non solo quello, ha ragione...perchè non mandi però, per sicurezza, uno dei tuoi schiavetti a vedere se c'è qualche trappola pericolosa, dandomi ragione, oppure se è tutto tranquillo?" Non sono mai stato così prudente, ma questo dungeon mi ha trasformato...essere quasi morto per 2 volte ti cambia la vita....
dalamar78 Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Un pò infastidita per il suggerimento avanzatomi da Jaime gli scocco un'occhiataccia, ma solo per un attimo, poi i miei occhi tornare dolci e sbatto le mie folte ciglia in direzione dell'umano sorridendo. Quindi comando allo zombie di avvicinarsi agli scrigni e al ghoul di raggiungermi. Mentre il mio schiavo non morto esegue questo mie ordine mi avvicino a Krondar e lo accarezzo dicendo: Bravo bambolotto. Sei sempre il più forte!
Gogeth Inviato 27 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2009 @Qilué Spoiler: i due non morti controllati sono un Ghoul ed uno Zombie lo zombie di qilié si mette a passeggiare avanti e indietro vicino ai due forzieri, ma non attiva nessuna trappola o meccanismo strano
ozzyosbourne91 Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 mmh.. a quanto pare non succede niente.. dai Jaime vai a vedere se non ci sono trappole particolare.. fremo dalla voglia di vedere cosa contengono quei forzieri...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.