BomberDede Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 osservo Jaime stupito "Io ascia tengo. se tu no vuoi corona me tiene pure quella!"
ozzyosbourne91 Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 non ti preoccupare Krondar.. se Jaime non la vuole la prendo pure io.. dico sorridendo mentre afferro la corona per osservarla meglio e per poi infilarla nello zaino, dopodiché ispeziono più attentamente la tomba alla ricerca di qualcos altro .. beh vediamo un po cosa c'è qui.. @ DM Spoiler: conoscenze religioni +5 per la corona e cercare +5 per la tomba
Gogeth Inviato 28 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2009 @Manitù Spoiler: nella tomba trovi solo lo scheletro di un umano molto possente, alto più di due metri, vestito di un'armatura metallica forata in più punti ed ormai inutilizzabile la corona non ha alcun significato religioso
ozzyosbourne91 Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 mmh.. qua non c'è nient altro.. ragazzi cercate pure voi in giro per la stanza..
dalamar78 Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Bella questa collana... Ha le fattezze di un ragno poi... Richiamo i miei due servitori non morti affinchè mi stiano vicini mentre aspetto che gli altri finiscano di esplorare questa nuova stanza. Stupidi bifolchi... Guarda con che razza di creature inferiori mi tocca avere a che fare..
BomberDede Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 "Bene allora noi va!" dico in risposta a Manitù. ormai sono palesemente impaziente di proseguire e portare morte. MI dirigo quindi a nord oltre la stanza in cui siamo entrati in precedenza
Gogeth Inviato 28 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2009 con cautela avanzate verso nord, cercando di formare un gruppo compatto laddove il corridoio si allarga raggiungete il punto che avevate esplorato in precedenza e proseguite verso nord ovest, entrando in una stanza dove ci sono sedie e panche, alcune delle quali rovesciate.Una libreria è caduta a terra, rovesciando il proprio contenuto sul pavimento. un nutrito gruppo di non morti è però pronto ad attendervi Attaccate gli invasori! ordinano due ghoul, e dal pavimento si animano tre zombie ed uno scheletro @Mappa Spoiler: spero che le posizioni vadano bene; visto che vi ho messo a caso, nel primo round (non in quello di sorpresa eh, nel 1° round) non tengo troppo conto della vostra velocità massima ok? se fate un'azione di movimento ditemi dove volete andare che vi ci mando (senza fare 200 metri di movimento è ovvio) @Iniziativa Spoiler: avete tutti un'azione standard da fare come "round di sorpresa" poi inizierà il 1° round secondo l'ordine di iniziativa Manitù: 20 Zombie 3: 18 Jaime: 15 Dany: 13 Scheletro: 11 Qilué: 10 (i tuoi non morti usano la tua iniziativa) Zombie 1: 10 Cortez: 8 (destrezza più alta) Krondar: 8 Ghoul 1: 5 Ghoul 2: 3 (destrezza più alta) Zombie 2: 3
BomberDede Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 osservando velocemente la situazione scivolo velocemente alla mia sinistra per portarer quindi un colpo allo zombie lì di fianco sfruttando la lunghezza della mia arma per raggiungerlo Spoiler: att stanrda txc +8, 3d6+9 danni
ozzyosbourne91 Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 velocemente assumo la mia forma goblinoide e mi avvicino il più possibile agli avversari
dalamar78 Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 E' un vero peccato dover sprecare tutta questa "materia prima"... Ma purtroppo non sono ancora sufficentemente potente... Non appena vedo gli zombie che si animano, comando ai miei due non morti di avanzare verso lo zombie al centro della stanza, mentre io mi avvicino alla stanza all'inizio della stanza. @ DM Spoiler: nel caso in cui zombie3 lasciasse questa valle di lascrime prima dell'arrivo dei miei schiavi, li dirotto su zombie2
ChrisLavel Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Riesco a distinguere a malapena chi c'è nella stanza, quindi decido di estrarre le 2 spade corte e aspettare che qualcosa si metta in moto per intervenire al momento giusto...
Dany93_thebest Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 @ Dm: Spoiler: Cerco di entrare nella stanza per colpire lo zombie3 con uno dei miei incantesimi adatti contro di loro (Distruggere non morti). Se non ci arrivo, mi limito ad avvicinarmi alla porta e a prendere in mano la balestra.
Gogeth Inviato 29 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2009 @Tutti Spoiler: premessa: mi sono preso la libertà di riadattare le vostre azioni laddove avessero sforato dall'azione standard che potevate fare manitù inizia a contrarre i muscoli e mentre fasci di energia demoniaca lo circondano viene sollevato di circa 20 centimetri da terra quando riatterra, con un pesante tonfo, è tornato nella forma goblinoide che tanto apprezza per combattere jaime intanto ha impugnato una delle sue due spade dany si è avvicinato alla nuova stanza impugnando la sua balestra krondar sfrutta fin da subito la lunghezza delle sue braccia e sferra un colpo verso lo zombie al centro della stanza forse sarà che ormai è stufo di uccidere manichini senza volontà e quindi ci mette poco impegno, ma sta di fatto che l'ascia manca completamente il non morto intanto gli schiavi di qilué si sono mossi andando a circondare il bersaglio mancato da krondar cortez invece, come suo solito, ha intonato una marcia... questa volta però il ritmo è diverso... sembra quasi una marcia funebre @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: Tocca a Manitù @Dadi Spoiler: Krondar Vs Zombie 3 TxC: 1d20+8+1 = 1+9 = 10 --> mancato
ozzyosbourne91 Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 corro verso il nemico più vicino evitando l enorme mole del mezzogre ed estraendo lo spadone preparandomi alla battagli
Gogeth Inviato 29 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2009 manitù si muove velocemente ed arriva a colpire con potenza lo zombie sul lato est intanto quello che era stato graziato dall'indolenza di krondar sferra un pungo al ghoul controllato dalla vostra necromante, il quale accusa il colpo senza protestare ci hai traditi! gli sibilano intanto contro i suoi due simili e quindi verrai distrutto! @Iniziativa Spoiler: Tocca a Jaime e poi a Dany vi ricordo che per questo primo round non tengo conto della vostra velocità massima per gli spostamenti @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Manitù Vs Zombie 2 TxC: 1d20+1+6 = 15+7 = 22 --> Colpito Danni: 2d6+6+1 = 5+2+7 = 14 danni Zombie 3 Vs Ghoul Q TxC: 1d20+x = 24 --> Colpito Danni: 1d6+x = 5 danni
ChrisLavel Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Estraggo anche l'altra spada....purtroppo la situazione non è delle migliori e non c'è spazio per intervenire...
Dany93_thebest Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 @ Dm: Spoiler: Colpisco lo zombie uno con un Distruggere Non morti!!!
Gogeth Inviato 30 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2009 jaime cerca di trovare un passaggio libero per arrivare ai nemici ma non trovandone decide di limitarsi ad impugnare entrambe le sue spade dany invece ha agganciato di nuovo la balestra alla cintura per lanciare il raggio distruttore di zombie che tanto gli è stato utile contro lo zombie davanti a lui non si sa perchè però, all'ultimo il raggio devia e va a colpire il soffitto, sparendo nell'impatto lo scheletro invece si è avvicinato al ghoul di qilué e gli ha tirato un'artigliata che tuttavia non è riuscita a lacerare la sua spessa pelle putrefatta @Tutti Spoiler: ragazzi siete sfigati XD è il 2° colpo a fila che fallite di solo 1 unità; bastava un 2 sia per krondar che per dany e colpivate XD @Iniziativa Spoiler: Tocca a Qilué ed ai suoi non morti @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Dany Vs Zombie 1 TxC (contatto a distanza): 1d20+6+1 = 1+7 = 8 --> Mancato Scheletro 1 Vs Ghoul Q TxC: 1d20+x+2 = 12 --> Mancato
dalamar78 Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Ordino ai miei schiavi non morti di attaccare entrambi lo zombie3; nel frattempo avanzo leggermente. @ DM Spoiler: faccio attaccare lo zombie3 dai miei schiavi; io avanzo di un paio di caselle di fronte a me rimanendo comunque dietro Kondar.
Gogeth Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 i non morti di Qilué passano finalmente al contrattacco mentre lei rimane nelle retrovie, protetta dalla mole di Krondar lo zombie tira una forte spallata al petto del suo simile, ma la maggiorparte dell'impatto viene assorbito dalla morbida carne putrefatta che lo costituisce il ghoul invece attaccando alle spalle riesce a dare un forte morso nella zona del collo, asportando un grande brandello di carne non morta che subito deglutisce soddisfatto mentre con uno dei suoi due artigli apre un sottile taglio in mezzo alla schiena del nemico lo zombie sembra comunque ancora in grado di combattere senza problemi di sorta nel frattempo il non morto che dany ha mancato col suo raggio fa un passo in avanti e mugugnando parole prive di significato sferra un pugno in direzione dello gnomo, colpendolo con estrema violenza sul viso un suono di ossa rotte accompagna l'impatto e quando la mano putrescente si ritira, si può chiaramente vedere che il naso del piccolo stregone è parecchio storto, ed un rivolo di sangue esce da una narice e dal labbro superiore @Dany Spoiler: Subisci 8 danni e rimani con 2 punti ferita @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: Tocca a Cortez e Krondar @Dadi Spoiler: Zombie Q Vs Zombie 3 TxC: 1d20+4+2(flanking) = 6+6 = 12 --> Colpito Danni: 1d6+2-5(RD) = 5-3 = 2 danni Ghoul Q Vs Zombie 3 Morso TxC: 1d20+3+2(flanking) = 19+5 = 24 --> Colpito Danni: 1d6+1 = 3+1 = 4 danni Artigli TxC: 1d20+0+2 = 3+2 = 5 --> Mancato TxC: 1d20+0+2 = 17+2 = 19 --> Colpito Danni: 1d3 = 1 danno Zombie 1 Vs Dany TxC: 1d20+x= 20 (totale) --> Colpito Danni: 1d6+x = 8 danni
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.