BomberDede Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Mi giro verso gli altri e improvvisamente il mio viso cambia completamente e si rilassa Sorrido a tutti e mi lascio cadere col sedere per terra proprio nel luogo in cui mi trovavo "Noi riposa che poi noiesce e va a pappa!" Mi accarezzo lo stomaco con la mano e guardo sorridente i miei compagni appoggiando poi la schiena al muro per riposarmi meglio
ozzyosbourne91 Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 *ooh.. il gigante si è calmato.. perfetto.. * mi siedo pure io e chiudo gli occhi, intento a trovare un po di riposo
dalamar78 Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Stupido colosso... Pensa solo a mangiare e a uccidere.. Ma in fondo meglio così.. riesco a manipolarlo meglio.. Mi avvicino a Krondar e mi appoggio alla sua spalla, strusciando il mio corpo su quello del mezzogigante mentre mi siedo a mia volta per terra. Sento i miei poteri crescere.. ma non abbastanza da liberarmi di questi esseri inferiori.. Devo riuscire a procurarmi altri schiavi non morti..
Gogeth Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 vi accampate alla buona in questa piccola stanza, per riposarvi dopo i lunghi e faticosi scontri che vi hanno duramente provato; il cadavere di cortez resta li a farvi compagnia non è una bella vista, ma avete incontrato cose più macabre in questo sotterraneo ben presto vi addormentate mentre la stanchezza prende il sopravvento, riposando così le vostre stanche membra quando vi risvegliate la vostra voglia di uscire da quel posto malefico è pari solamente alla vostra fame... sono quasi 24 ore che non vi nutrite... @Jaime Spoiler: modifica i tuoi dati dell'armatura immettendo quelli di un cuoio borchiato (+3 CA; dex max +5, penalità: -0; fallimento arcano: 15%; peso: 10 kg) @Qilué Spoiler: fammi avere la scheda aggiornata, e dimmi che incantesimi prepari per questo giorno
BomberDede Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 MI sveglio e sbadiglio rumorosamente Una volta stirati i muscoli quasi urlo "Krondar Fame!" prendo quindi tra le mie cose una delle razioni rimastemi e la mangio con avarizia immediatamente iniziandone anche un altra per bloccare l'enorme fame. Fatto tutto guardo gli altri sorridente "Krondar mangiato. Krondar felice. Noi va?"
ChrisLavel Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 Dopo essermi riposato mangio qualche pezzo di razione di Cortez, quindi mi sistemo facendo vedere che sono pronto...
ozzyosbourne91 Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 mi alzo in piedi e raccolgo i miei averi poi dico con tono risoluto "pronto.. "
dalamar78 Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 Mmm... ci voleva proprio questa bella dormita.. Oggi devo riuscire a procurarmi dei nuovi schiavi non morti.. Mi sveglio e mi stiro languidamente, mettendo in bella mostra il mio fisico scultore. Poi prelevo una razione dal mio zaino, la mangio con calma e, quando ho finito dico guardando Krondar: Sono pronta anche io bambolotto. Possiamo andare. @ DM Spoiler: appena ti becco on line su msn ti passo il tutto
Dany93_thebest Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 Un po' mogio, mi appresto a incamminarmi con gli altri: la perdita del menestrello è stato un brutto colpo per me!!
Gogeth Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 quando la drow finisce di dare il buongiorno a Krondar strusciandosi su di lui, va a leggere uno spesso libro nero per una ventina abbondante di minuti l'oscurità è scesa nella stanza, ma non sembra darle fastidio nella lettura una volta che ha finito vi alzate e vi incamminate per aprire la porta che a nord della stanza da verso ovest; vi sentite però molto assetati... l'unico che ha bevuto qualcosa è stato krondar che aveva un'otre di riserva... manitù invece non tocca cibo ne acqua da quando lo avete incontrato, ma non sembra risentirne qilué si alza un po' più lentamente degli altri ed il suo stomaco protesta un po' rumorosamente per la mancanza di nutrimento nonostante tutto proseguite oltre la porta vedete che il corridoio curva a sud dopo pochi metri, e presenta una porta sulla parete est @Dalmar Spoiler: non hai razioni di cibo, quindi per ora digiuni; questo è il 1° giorno in cui non mangi @Tutti tranne krondar e manitù Spoiler: è da un giorno che non assumete liquidi; siete considerati disidratati ed ogni ora dovete fare un TS sulla tempra per non subire danni @Mappa Spoiler: @Tutti Spoiler: ditemi l'ordine di marcia grazie
ChrisLavel Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 Cerco di non pensare troppo alla sete, anche perchè ho paura di chiedere a Krondar un piccolo sorso, per adesso...mi incammino dietro di lui camminando con una spada in mano...
Gogeth Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 krondar fa per fare il primo passo avanti quando una fitta allo stomaco lo costringe ad appoggiarsi ad uno dei muri il dolore è molto forte e si propaga anche lungo il braccio dove due giorni fa uno dei ghoul lo aveva morso; con una scrollata di spalle il mezz'ogre cerca di superare il dolore, ma non sembra riuscirci appieno @Krondar Spoiler: hai contratto la febbre del ghoul e oggi hai fallito il TS Tempra Vs Malattia: 1d20+6+1 = 2+8 = 10 --> fallito risulatto: danni: 1d3 cos: 2 danni; 1d3 dex: 2 danni aggiorna la tua scheda ai nuovi valori P.S. ovviamente krondar non sa che è colpa del ghoul, anche se questo lo può sospettare a causa della ferita dolorante; la cosa che certamente non conosce è la malattia nota come "febbre del ghoul" ne quali sono i suoi effetti; inoltre anche se si sente indebolito, ha dei dignitosi punteggi di caratteristica, quindi cerca di non farlo apparire come un moribondo @Tutti Spoiler: recuperate PF pari ai vostri dadi vita; quindi a dany rimangono 5 danni mentre a jaime solo 1; tutti gli altri hanno il massimo dei loro PF
BomberDede Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 La vista mi si annebbia un attimo e il braccio formicola con forza. Con l'altra mano lo afferro e stringo con decisione concentrandomi un attimo. Tossisco leggermente e mi appoggio qualche secondo al muro. Scuoto la testa e mi giro verso gli altri "Noi va" dico senza il solito tono scherzoso e mi reincammino riprendendo la marcia normalmente dopo un paio di passi traballanti. Lungo la strada la mano si porta sulla ferite inflittami *maledetto!*
ozzyosbourne91 Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 *.. che gli è preso?..* mi domando notando per un attimo il leggero mancamento di Krondar ".. tutto bene Krondar ?" mentre parlo lo seguo chiudendo però la fila, tengo lo spadone ben saldo nelle mie mani e mi trasformo pronto ad affrontare qualunque pericolo
dalamar78 Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 Mi incammino subito dietro Krondar; vedendolo barcollare rimango molto stupita. Ma che gli è preso a questo bestine? E' forse ubriaco? Eppure non mi sembra che abbia bevuto.. Ehi bambolotto.. esclamo cercando di simulare preoccupazione nella voce tutto bene?
BomberDede Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 mi volto verso gli altri e subito mi rigiro in avanti stringendo l'ascia con ambo le mani "Me zta bene detto. Noi va! Krondar vuole uzscire!" proseguo quindi per il corridoio
Gogeth Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 vi state incamminando verso sud quando qualcosa vi fa istintivamente bloccare dei fulmini violacei iniziano a scaturire dalle pareti di pietra circa a metà del corridoio, andando a creare un cerchio buio che si allarga man mano che il fenomeno continua ad un certo punto due artigli si aggrappano ai bordi del cerchio e sembrano cercare di allargarlo in un lampo più intenso degli altri vedete il corpo di quello che sembra essere un demone, apparire dentro quella specie di buco dimensionale il fulmini sembrano poi formare una catena continua tra il cerchio e le pareti, e da esso esce la figura che avete visto nei lampi... un grosso umanoide con ali piumate ed il corpoa che ricorda un avvoltoio antropomorfo ben ritrovato Argahat! i giorni che mi avevi chiesto sono passati, e il supremo Graz’zt desidera dare una nuova possibilità alla tua fedeltà! sei pronto a seguirmi? dice con una voce quasi metallica mentre vi scruta uno dopo l'altro
ozzyosbourne91 Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 *.. dannazione già qua..* per un istante rimango intimorito dalla comparsa del demone ma poi mi riprendo subito "mio caro compagno.. " dico risoluto mentre velocemente riassumo la mia forma ".. forse non hai capito bene cosa sta succedendo qua.. degli sconsiderati umani mi hanno avvelenato e rinchiuso in questa schifosissima prigione.. perciò io non posso allontanarmi da qui se non voglio lasciarci la pelle.. " faccio una breve pausa e poi riprendo ".. quindi.. se è proprio necessario che io ritorni indietro dovrai aiutarmi a trovare una benedettissima "fonte magica" con la quale potrò curarmi.. altrimenti.. io ritengo escluso che compierò un gesto palesemente suicida.. e quindi declinerò per la seconda volta il tuo invito a seguirti" fisso il demone con occhio torvo mentre incrocio le braccia "..allora ? che vuoi fare ? restare ad aiutare un vecchio compagno o spingerlo a morte certa ?" @*DM Spoiler: se necessario a convincerlo faccio una prova di diplomazia +7
BomberDede Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 *cosa cazz..* Osservo un attimo senza parole il demone. *che cos'è?* dopo un attimo di smarrimento mi riprendo e lo fisso cercando di gonfiare il più possibile i muscoli per mostrare la mia forza e non essere da meno alla sua stazza
dalamar78 Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 Un demone... E anche uno di quelli tosti se non erro.. Meglio stare attenti.. Mi sposto in modo da frapporre la massiccia figura di Krondar con il demone; poi lo osservo, spostando lo sguardo ora su di lui ora su Manitù. @ DM Spoiler: posso fare una prova di Conoscenza (piani) +8 per capire che tipo di demone e che caratteristiche ha?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.