ChrisLavel Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 Strabuzzo un attimo gli occhi, mi do qualche pizzicotto, giusto per essere sicuro che non stia sognando o che sia sotto l'effetto di qualche droga... *Qua le cose si fanno interessanti, un demone in casa degli Angeli...ehehe...ci sarà da divertirsi*
Gogeth Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 ahahaah, vederti ritornare nell'abisso in queste condizioni... sarebbe uno spettacolo davvero divertente! credo che pure i lemuri finirebbero col darti la caccia vecchio mio! la tentazione potrebbe essere forte sai? dice con una voce talmente strana che non si capisce se sia sadica o ironica comunque non serviresti a molto esiliato per 100 anni da questo piano, quindi si, credo che il nostro padrone ti darà ancora un po' di tempo... quanto ad aiutarti, scordatelo... non voglio certo richiamare uno squadrone di celestiali e farmi uccidere! l'essere vi squadra uno per uno questi sarebbero i tuoi nuovi amichetti quindi? se penso ai vecchi tempi devo dire che sei cambiato parecchio... ma allora non eri certo così debole... ahhahaha! cerca di essere pronto per domani, o ti giocherai questa ultima possibilità! quindi in una nuvola di fulmini viola l'avvoltoio sparisce dalla vostra vista mentre la sua voce eccheggia ancora nell'aria state accorti mortali, e forse un giorno il sommo avrà un'occhio di riguardo anche per voi! un fulmine colpisce quindi manitù in pieno petto illuminando un marchio a forma di pentagono circoscritto rivolto verso il basso @Manitù Spoiler: il sommo Graz’zt ti rende un'altra parte dei tuoi poteri... vedi di sfruttarli per liberarti in fretta di questo vincolo imposto da dei mortali! @Qilué Spoiler: Prova di conoscenze: 1d20+8 = 11+8 = 19 --> Fallita non sai che specie di demone sia
ozzyosbourne91 Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 *..schifosissima bestia.. * penso mentre mi faccio scuro in volto *..appena riacquisterò tutti i miei poteri si ritroverà a pulire le immense sale del Palazzo Argenteo insieme ai lemuri.. * poi, lentamente, mi chino puntando la spada davanti a me ed appoggiandomi ad essa *ma ancora una volta devo ringraziare il grande Graz'zt.. mio signore e padrone.. * mentre chino la testa e mi faccio scuro in volto dico a voce bassa "ho immenso Graz'zt, ti ringrazio per la tua misericordia.. il tuo fedele servo non ti deluderà.. " finita questa cerimonia mi rialzo e guardo gli altri più serio che mai ".. beh direi che allora dovremmo sbrigarci.. potete infatti immaginare che, se io verrò punito dal mio padrone, ai suoi occhi, voi sarete solo anime da divorare o vendere.. e certamente non si farà scrupoli a massacrarvi, trovando anche voi qua.. " senza aspettare una risposta gli faccio gesto di proseguire e mi incammino
Gogeth Inviato 18 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 @Mappa Spoiler: solito problema per jaime che non vede assolutamente nulla in queste condizioni (anche se ha visto il demone perchè i fulmini illuminavano)
ozzyosbourne91 Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 proseguendo lungo il corridoio dico a jaime "meglio che tu vada davanti a Krondar altrimenti qua in fondo non riuscirai mai a trovare trappole.. " la mia voce è roca e piuttosto grave *dannazione.. la visita del mio vecchio compagno mi veramente turbato.. mi ha proprio messo fretta, e questo mi innervosisce... *
ChrisLavel Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 "Ok, però non vedo niente, quindi accendiamo una torcia o qualcosa di simile e cammino in testa io..." *Non so bene come comportarmi dopo aver visto lo spettacolo demoniaco, all'improvviso sembrano tutti molto più malvagi, Krondar uccide il cuoco, Manitù viene investito da lampi e rivela la sua forma demoniaca, chissà Qiluè che farà adesso....meglio per adesso stare ai loro "ordini", appena saremo fuori ognuno per la sua strada, o forse no?* "Senti Krondar, potrei bere un sorso dal tuo otre? Non ce la faccio più, solo un piccolo sorsetto..."
dalamar78 Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 Accidenti.. Adesso ho proprio fame.. Vediamo di farsi dare qualcosa.. Mi avvicino a Krondar con passo languido e sensuale, poi lo guardo negli occhi sbattendo civettuolamente le mie lunghe ciglia: Bambolotto.. So che sei molto buono e che vuoi bene alla tua Qiluè.. Mi daresti una tua razione di cibo? Saprei esserti molto riconoscente... lascio volutamente la frase in sospeso, sorridendo a Krondar. Ma te guarda cosa mi tocca fare.. La svampita con uno stupido bestione senza cervello..
BomberDede Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 Sorrido ad entrambi "Haha voi ezzerini ztupidi a no portare acqua e cibo!" *uff, tutto krondar deve fare!!!* "Voi però simpatici a krondar e Krondar da voi pappa!" allungo quindi una razione a Quilè e un sorso d'acqua a Jaime
ChrisLavel Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 "Grazie, adesso posso svolgere il mio lavoro con più serenità" detto questo comincio a camminare, appena tutti sono pronti, cercando trappole lungo il tragitto...con la dovuta illuminazione...
dalamar78 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Grazie stupido bestione.. Sorrido amabilmente e strizzo l'occhio ocn fare complice a Krondar nel prendere la razione che mi porge che mi appresto a mangiare, ma senza strafogarmi, mentre seguo gli altri.
Dany93_thebest Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Seguo gli altri silenzioso: non ho ancora ccettato la perdita del menestrello, per cui rimango mogio aspettando il prossimo evento.
Gogeth Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 @Tutti Spoiler: come da topic di servizio (che a quanto pare non è molto considerato ultimamente): come fate luce? magia? torce? chi genera la fonte luminosa? chi la regge? non è che "faccio luce" e la luce si fa eh XD
Dany93_thebest Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Come al solito devo pensare a tutto io!!! @ Dm: Spoiler: Lancio luce sulla mia morning star e mi avvicino a jaime ( restando comunque indietro rispetto a lui di 1 metro almeno)
dalamar78 Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Che razza veramente inferiore che sono gli umani.. Hanno sempre bisogno della luce per vedere nell'oscurità.. Eppure le tenebre sono così belle, calde e accoglienti.. Ideali per tendere agguati e uccidere senza essere visti.. Stringo leggermente gli occhi non appena Dany genera la luce, continuando poi a seguire i miei compagni.
ChrisLavel Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 "Grazie!" comincio a camminare nel corridoio...
Gogeth Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 cominciate ad avanzare fino a quando jaime nota una porta sulla vostra sinistra @Mappa Spoiler: solito discorso: -cerchio giallo = area illuminata -cerchio grige = luce soffusa (niente danni da precisione di vario tipo) -fuori dal cerchio grigio = oscurità
ChrisLavel Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 "Ho trovato una porta!" mi avvicino alla porta sulla sinistra, cercando subito eventuali trappole...
Gogeth Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 @Jaime Spoiler: la porta è pulita e non sembra chiusa a chiave
ChrisLavel Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 "Sembra essere tutto ok, vado per aprirla"
Gogeth Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 E’ un piccolo stanzino con all’interno un pozzo di piccole dimensioni. Su una delle pareti è stata scavata una fontana la cui acqua zampilla all’interno di una piccola conca. @Mappa Spoiler:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.