BomberDede Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 mi avvicino alla fontana e sorrido "UH! Acqua!!! Me sete!" mi avvicino quindi e mi abbevero con foga alla fonta per poi riempire il mio otre
ozzyosbourne91 Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 NO !!.. fermo Krondar !! potrebbe essere avvelenata !! dico preoccupato per la salute della nostra macchina da guerra *.. se il bestione schiatta siamo fegati.. qua non resisteremmo per più di un ora.. * vedendo che ormai si era dissetato ingordamente mi avvicino pure io alla fonte *.. beh troppo tardi.. sentiamo almeno se è buona.. e chissà magari è pure la famigerata fonte.. * penso ironicamente dopo Krondar mi metto pure io a bere l acqua, fiducioso nella mia immunità alla maggior parte dei veleni
Gogeth Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 l'acqua, che vi pare fresca e decisamente pura, da sollievo alle vostre gole arse e secche che sia la famigerata fonte magica? chi può dirlo... in fondo la leggenda non parlava di effetti espliciti! ma come fare per scoprirlo?
dalamar78 Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Acqua! Finalmente! E non sembra neanche avvelenata dato che il bestione l'ha bevta senza problemi.. Mi avvicino anche io alla fonte e bevo fino a dissetarmi. Ah! Ci voleva proprio! dico con un mezzo sorriso sulle labbra.
ChrisLavel Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 *Wow, direi molto saggio bere tutti nella fonte, così moriamo tutti assieme...e sia, non voglio perdermi l'occasione se fosse la fonte magica* mi avvicino alla fonte e comincio a bere pure io, poi mi metto a cercare nella stanza qualunque cosa ci possa dare indicazioni sulla fontana
Dany93_thebest Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Mmmm... Questa storia mi ricorda troppo l'inizio di questa disavventura.... Però non ho altra scelta se non di morire per la sete... Pensabdo queste cose mi appresto anche io a berel'acqua dalla fontana ( speriamo) miracolosa.
BomberDede Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Dopo aver bevuto e riempito l'otre mi giro verso i miei compagni che si apprestano a dissetarsi "MA quezta fonte magica? Noi ora Zalvi?"
ChrisLavel Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 "Mah speriamo, sopratutto vorrei che finissimo di girare per questo dungeon infestato dai non-morti..."
ozzyosbourne91 Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 deciso a capire se la fonte era effettivamente quella che ormai da troppo tempo stavamo cercando, ispeziono la stanza @ DM Spoiler: cercare +8 e osservare +14
Gogeth Inviato 23 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 @Manitù Spoiler: la stanza non sembra presentare alcun segno distintivo di sorta i muri sono irregolari, ma se erano presenti affreschi e/o bassorilievi, sono spariti da tempo
ozzyosbourne91 Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 ragazzi.. qua non c'è nessun indizio.. dico un po deluso .. a questo punto potremmo girare ancora per i sotterranei alla ricerca di una qualche altra possibile fonte, oppure trovare un modo per capire se quest acqua conteneva veramente l antidoto..
BomberDede Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Mi giro verso manitù "Ze quezta è magica noi ora averne tanta!" e batto sull'otre tranquillo "ora noi va!" esco quindi dalla stanza per andare nello stanzino subito a sud di questo spalancando la porta con un calcio
dalamar78 Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Faccio spallucce e seguo Krondar. Speriamo proprio che questa sia la fonte miracolosa.. Ma speriamo anche di trovare presto qualche non morto.. Ho bisogno di prendere sotto il mio controllo qualche schiavo senza cervello.. Affretto il passo e raggiungo il mezzogre dicendogli: Ehi bambolotto! Se dovessimo trovare dei non morti, non distruggerli subito. La tua cara Qiluè qui vuole provare a renderli suoi schiavi prima, così potranno servirci al meglio. ... me ovviamente testa vuota..
ChrisLavel Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Ispezionata la stanza direi che è ora di proseguire... "Non c'è nulla in questa stanza, perciò meglio proseguire in quel corridoio di prima..." detto ciò esco dalla stanza per proseguire nel corridoio seguito da Dany e la sua luce...pensandoci però i nostri maghi potrebbero scoprire se la fonte era magica...mi rivolgo a Qiluè.. "Qiluè cara, non puoi veder se la fonte era magica? Così ci togliamo il dubbio..."
Gogeth Inviato 24 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 mentre voi rimanete nella stanza per verifiacre i dubbi di jaime, krondar esce ma invece di andare verso sud, torna indietro lungo il corridoio @Krondar Spoiler: torni indietro nella stanza in cui avete dormito e sfondi la porta con un calcio è una piccola stanza, e l'arredamento è in stato pessimo l'unica cosa che risalta è una scatola di legno pregiato ben conservata; il coperchio che la chiude è semplicemente appoggiato sopra di essa senza alcun lucchetto a proteggerne il contenuto... probabilmente tale compito lo avevano i non morti eliminati ieri @Mappa Spoiler:
BomberDede Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 Spoiler: *Uh scatola!* Corro verso il contenitore ma poi mi blocco subito "No krondar scatola pericolosa! Però bella scatola!!! Mh..." resto un attimo indeciso facendo un passo indietro e uno avanti *me cosa fa ora?* ad un punto sorrido compiaciuto *Ma certo!* "EZZERINO!!!! KRONDAR BIZOGNO DI TE!" urlo con tutta l'aria hce ho nei polmoni
ChrisLavel Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 Sento qualcuno chiamarmi...inizialmente non capisco chi sia, poi mi accorgo che Krondar è andato da qualche parte, quindi vado per seguirlo, prendendo in prestito la luce da Dany e arrivo nella stanza dove prima avevamo dormito...cerco un pò prima di trovarlo, finalmente vedo dov'è e cerco di capire perchè mi ha chiamato... "Dimmi Krondar, che hai trovato?"
dalamar78 Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 Come osi, insulasa razza inferiore che non sei altro dirmi cosa devo o non devo fare? Dammi ancora un pò di tempo e vedrai.. Con un falso sorriso stampato sul volto, strizzo l'occhio a Jaime ed annuisco. Mi avvicino un pò alla fonte, mi concentro per richiamare il potere dell'Arte per poi pronunciare una singola parola nel linguaggio della magia mentre faccio un gesto con due dita della mano sinistra. Una volta che la magia si attiva, mi concentro sulla fontana. @ DM Spoiler: casto Individuazione del Magico e mi concentro sulla fontana per rivelare eventuali fonti di magia.
Gogeth Inviato 24 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 @Gruppo Spoiler: jaime si allontana rapidamente verso krondar, ma solo dopo che sembra aver raggiunto il possente ogre vi rendete conto di essere rimasti al buio e dany non trova più il suo morning star @Jaime Spoiler: raggiungi krondar impugnando il morning star dello gnomo che illumina il tuo cammino @Dadi Spoiler: Jaime Vs Dany Rapidità di Mano: 1d20+4 = 9+4 = 13 Osservare: 1d20-1 = 9-1 = 8
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.