ChrisLavel Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 *Uh uh chissà che faranno gli altri al buio, ma non dovrebbero avere problemi...pensiamo a questa scatola* "Ho come l'impressione che sia molto importante, la stanza è messa molto male, ma la scatola è in perfette condizioni...chissà che proteggerà mai..." mi avvicino con calma alla scatola, quindi esco gli strumenti da scasso e comincio a lavorare sulla scatola vedendo prima se c'è qualche congegno che la protegge, quindi aprendola...
Gogeth Inviato 24 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 @Jaime Spoiler: stanza, tavolo e scatola sono totalmente privi di collegamenti a trappole o congegni di sorta @Qilué Spoiler: lanci l'incantesimo e ti guardi attorno... le uniche auree magiche provengono dallo zaino di jaime, da manitù e dal morning star dello gnomo... nient'altro
ozzyosbourne91 Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 ritrovando nuovamente al buio sbuffo un po e poi avvicino a Dany la mia spada .. dai fai luce su questa... poi aspetto che Quilé ci riferisca se la fonte è magica o no prima di raggiungere gli altri due
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Come immaginavo.. sarebbe stato troppo facile.. Non c'è traccia di magia su questa fonte. dico con voce neutra e piatta, non lasciando trasparire nessuna emozione. E poi questo posto brulicante di non morti mi piace.. Quanti potenziali schiavi che ci sono..
ozzyosbourne91 Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 DANNAZIONE !!.. urlo in un improvviso scoppio d ira .. ma per quanto ancora dovremo cercare ?! il tempo stringe !.. subito dopo faccio un cenno nervoso agli altri di muoversi e di raggiungere gli altri due
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Sorrido in modo molto ruffiano a Manitù per poi seguirlo per raggiungere gli altri.
Gogeth Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 @Jaime & Krondar Spoiler: jaime apre la scatola e rivela il suo contenuto: numerosi strati di un pregiato tessuto verde con ricami dorati... a venderlo si potrebbe ricavare un piccolo gruzzolo @Jaime Spoiler: col tuo passato da mercante non hai troppe difficoltà a stimare il valore del tessuto: 20 monete d'oro @Gli altri Spoiler: vedendoci al buio senza problemi, vi incamminate per raggiungere jaime e manitù e li trovate mentre stanno ripiegando un lungo drappo di tessuto molto ben conservato
ChrisLavel Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 "Ma dai, solo questa stoffa...non ci credo, ci deve essere qualcosa sotto...magari è magica..." per scrupolo controllo ancora...
Gogeth Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 @Jaime ne tra le pieghe della stoffa ne dentro la scatola trovi altro controlli pure la presenza di un doppio-fondo, togliendo la scatola dal tavolo, ma nulla... solo la stoffa!
ChrisLavel Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 "Bene bene, direi che siamo stati abbastanza fortunati così, possiamo andare..."
ozzyosbourne91 Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 che hai trovato Jaime ? qualcosa di interessante ?
ChrisLavel Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 "Solo una stoffa, abbastanza pregiata, però potremmo ricavarci non molto, circa 20 monete, mi aspettavo di più, dato che la scatola era abbastanza ben tenuta, magari qualcuno teneva particolarmente a questa stoffa...poi quando siamo tranquilli potete controllare che non abbia poteri magici? Così mi levo il dubbio..."
Dany93_thebest Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Mi avvicino alla stoffa e lancio un incantesimo capace di rilevare la natura magica degli oggetti. @ Dm: Spoiler: Lancio individuazione del Magico
dalamar78 Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Vediamo se questa abominevole razza inferiore ha trovato qualcosa di interessante.. Ehi Dany! dico con voce piatta Trovato niente di interessante?
Gogeth Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 @Dany Spoiler: nessuna aura magica dalla stoffa
Dany93_thebest Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 Niente, questo coso inutile non è nemmeno magico.... Speriamo solo che qualche collezionista lo valuti un mucchio d'oro!!!
ozzyosbourne91 Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 un po spazientito da tutto questo perdere tempo dico con tono duro "eh basta !!.. ragazzi impegnamici a riuscire ad uscire di qui altrimenti qualsiasi vostra ricchezza varrà meno di nulla quaggiù o da morti.. "
BomberDede Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 ormai terribilmente annoiati mi dirigo verso l'ultimo corridoio ad ovest lasciato inesplorato
ozzyosbourne91 Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 vedendo Krondar spostarsi lo seguo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.