Vai al contenuto

[Gogeth] Capitolo 1 - Prigionieri Degli Angeli

Gogeth

Messaggio consigliato

Inviato

*Uh uh chissà che faranno gli altri al buio, ma non dovrebbero avere problemi...pensiamo a questa scatola*

"Ho come l'impressione che sia molto importante, la stanza è messa molto male, ma la scatola è in perfette condizioni...chissà che proteggerà mai..."

mi avvicino con calma alla scatola, quindi esco gli strumenti da scasso e comincio a lavorare sulla scatola vedendo prima se c'è qualche congegno che la protegge, quindi aprendola...

• Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Jaime

Spoiler:  
stanza, tavolo e scatola sono totalmente privi di collegamenti a trappole o congegni di sorta

@Qilué

Spoiler:  
lanci l'incantesimo e ti guardi attorno... le uniche auree magiche provengono dallo zaino di jaime, da manitù e dal morning star dello gnomo... nient'altro
Inviato

Come immaginavo.. sarebbe stato troppo facile..

Non c'è traccia di magia su questa fonte. dico con voce neutra e piatta, non lasciando trasparire nessuna emozione.

E poi questo posto brulicante di non morti mi piace.. Quanti potenziali schiavi che ci sono..

Inviato

@Jaime & Krondar

Spoiler:  
jaime apre la scatola e rivela il suo contenuto: numerosi strati di un pregiato tessuto verde con ricami dorati... a venderlo si potrebbe ricavare un piccolo gruzzolo

@Jaime

Spoiler:  
col tuo passato da mercante non hai troppe difficoltà a stimare il valore del tessuto: 20 monete d'oro

@Gli altri

Spoiler:  

vedendoci al buio senza problemi, vi incamminate per raggiungere jaime e manitù e li trovate mentre stanno ripiegando un lungo drappo di tessuto molto ben conservato

Inviato

@Jaime

ne tra le pieghe della stoffa ne dentro la scatola trovi altro

controlli pure la presenza di un doppio-fondo, togliendo la scatola dal tavolo, ma nulla... solo la stoffa!

Inviato

"Solo una stoffa, abbastanza pregiata, però potremmo ricavarci non molto, circa 20 monete, mi aspettavo di più, dato che la scatola era abbastanza ben tenuta, magari qualcuno teneva particolarmente a questa stoffa...poi quando siamo tranquilli potete controllare che non abbia poteri magici? Così mi levo il dubbio..."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...