Gogeth Inviato 16 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2009 manitù colpisce la mummia vicino al collo, infliggendo danni modesti ma che portano ad uno stato ancora più tragico la sua precaria situazione jaime colpisce quindi la creatura infilzandola in entrambe gli occhi con le sue spade... un mare di sabbia si riversa dalle fessure tra le bende, che dadono a coprire ciò che rimane del temibile avversario numerosi insetti emergono quindi dalla pila di sabbia e fuggono nelle direzioni più disparate il duro scontro sembra essere finalmente finito, lasciandovi il tempo di pensare ai vostri compagni feriti, oltre che a voi stessi @Tutti Spoiler: alcuni di voi hanno contratto la putrefazione della mummia; per non rendermi le cose impossibili nel calcolare quando fare i TS segreti, vi chiedo di continuare ad agire sotto iniziativa rispettando il limite di azioni a round ed aspettando che: 1) tutti abbiano postato la loro azione 2) io abbia risposto ponendo fine a tale round grazie in anticipo per la collaborazione che so già mi darete @Dadi Spoiler: Manitù Vs Mummia TxC: 1d20+7+2 = 17+9 = 26 --> Colpita Danni: 2d6+6-5 = 1+4+1 = 6 danni Jaime Vs Mummia TxC: 1d20+6+2 = 19+8 = 27 --> Colpita Danni: 1d6+2+1d6-5 = 1+3-3 = 1 danno TxC: 1d20+6+2 = 12+8 = 20 --> Colpita Danni: 1d6+1+1d6-5 = 1+6-4 = 3 danni
ozzyosbourne91 Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 "ahahha ed ecco il potente guardiano ridotto in polvere !!!" dico soddisfatto mentre ringuaino lo spadone poi mi ricordo che gli altri due compagni sono a terra e li raggiungo velocemente per vedere se sono ancora vivi *..mh.. vediamo un po come sono messi questi due.. non saprei se essere triste o meno nel caso fossero morti.. in un certo senso mi ci sono un po affezionato.. ma d'altronde sono pur sempre dei deboli mortali, anime, carne da cannone.. *
ChrisLavel Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 "Dannati scarafaggi, ora non fate più gli sbruffoni come quella sottospecie di essere, eh? Dove scappate venite qua che vi distruggo, si proprio io, Jaime l'uccisore degli immortali, se ci fosse ancora Cortez con noi magari mi sarei fatto scrivere una poesia in mio onore...ma ormai...magari qualcun altro..o dannazione, Dany e Qiluè..." smetto di rincorrere e pestare gli scarafaggi per ritornare dai miei compagni... "Se volete dovrei avere ancora una pozione di cura ferite, e forse Dany pure, quelle che avevamo trovato dal vecchio pazzo...mi sembra messo male Dany, Qiluè non saprei..."
BomberDede Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 mi guardo intorno e lentamente inizio a calmarmi. Il respiro si fa più leggero e smetto di ansimare. Negli occhi torna una luce quasi umana e il viso si rilassa. Senza curarmi dei compagni feriti mi guardo intorno "Già tutto finito?" osservo poi Jaime "Noi quante pozioni avere?"
Gogeth Inviato 17 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2009 manitù si avvicina rapido ai due compagni a terra... dopo un rapido controllo si accorge che la drow, per quanto ferita, respira ancora, mentre per lo gnomo sembra non esserci più nulla da fare jaime nel frattempo ha trovato la sua ultima pozione guaritrice e l'ha tirata fuori dal suo zaino, pur senza averla utilizzata @Tutti Spoiler: passa 1 round; prego avanti con un'altra azione
ozzyosbourne91 Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 con un tono freddo ed indifferente dico "ragazzi lo gnomo ci ha lasciati.. la elfa invece è ancora viva.. jaime dalle la pozione" *..poverello.. era simpatico.. * mentre parlo incomincio a frugare negli averi dello gnomo *..beh a questo punto però i suoi oggetti non gli serviranno..*
ChrisLavel Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 "Subito" *mia bella elfa scura, te l'avevo detto che saresti caduta nelle mie braccia* la prendo e la sistemo nel mio grembo per farle bere meglio la pozione, quindi attendo che si risvegli e che la prima cosa che veda sia me... @Master Spoiler: ma dany ha mollato? oppure fa parte del gioco che sia morto definitivamente? cioè vorrei sapere se è una cosa alla "cortez" eheh
BomberDede Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 me ne sto in giro per la stanza dando un occhio di sfuggita "NOIA! Krondar vuole andare!"
Gogeth Inviato 19 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2009 jaime si piega su Qilué e sostenendole la testa le fa bere l'intero contenuto della fiala... lentamente la drow torna cosciente e quando apre gli occhi sembra riconoscere il suo "salvatore" è comunque molto debole @Qilué Spoiler: senti un liquido freddo scenderti lungo la gola e lentamente le forze cominciano a tornarti senti un braccio che ti sostiene la testa per far si che tu possa finire di bere lentamente apri gli occhi e seppure a fatica riconosci chi ti sta soccorrendo... è quell'umano di nome jaime, un'essere che per la sua età riesci a considerare poco più di un bambino, almeno per gli standard drow... sembra che ti abbia curato in qualche modo... ma continui a sentirti molto, molto debole off game Spoiler: recuperi 8 pf, e torni cosciente con 2 punti ferita @Krondar Spoiler: nella stanza non noti nulla, se non le 3 porte sulla parete nord... una strana scritta campeggia lungo tutto il muro, subito sopra le 3 architravi @Tutti Spoiler: prego col prossimo round P.S. dany farà un nuovo personaggio che entrerà nel gruppo appena possibile @Dadi Spoiler: Qiluè Cura ferite leggere: 1d8+1 = 7+1 = 8 pf recuperati
ozzyosbourne91 Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 dopo aver preso tutto quello che ho trovato di utile ed interessante nello zaino di Dany mi alzo e mi allontano dal suo cadavere osservando un po in giro per la stanza e dicendo "ragazzi voi vi sentite tutti bene ?.. speriamo che nessuno abbia contratto la terrificante malattia che trasmettono quelle creature.. " @ DM Spoiler: guardo cosa c'è nella stanza e faccio pure una prova di religioni +9 per ricordare magari più cose riguardo a questa malattia (come si manifesta, cos'è esattamente, come si cura)
dalamar78 Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Accidenti! Questa volta me la sono vista proprio brutta. Devo fare più attenzione la prossima volta. Mmmm... mormoro riaprendo gli occhi. Alla vista di Jaime annuisco e, sebbene sia molto debole, sussurro, Grazie. Poi cerco di mettermi seduta. Salvata da un essere inferiore come questo umano. Se lo sapesse mia madre, cadrei in disgrazia con tutta la casata.
BomberDede Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 mi giro verso gli altri con fare interrogativo "Che dire quella zcritta?"
ChrisLavel Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 "Non c'è di che, mia cara" dico sorridendole, l'aiuto in tutto quello che fa capendo che è debole, in fondo ci sono passato per 2 volte pure io...quindi mi rivolgo a Krondar... "Quali scritte?" dico accorgendomi dopo a cosa si riferisce...
Gogeth Inviato 20 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2009 @Tutti Spoiler: considero passato un altro round vi girate verso le porte e notate una lunga scritta sopra di esse @Manitù Spoiler: riesci a capirne il significato UN solo è il saggio, UNA la strada, ma TRE le porte di questa contrada TRE han parlato, DUE son bugiardi, qualsi saranno questi vegliardi? TRE son le porte, ma UNA la via, sbaglia e di te, che polvere sia!
ozzyosbourne91 Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 recito ad alta voce quello che leggo "UN solo è il saggio, UNA la strada, ma TRE le porte di questa contrada TRE han parlato, DUE son bugiardi, qualsi saranno questi vegliardi? TRE son le porte, ma UNA la via, sbaglia e di te, che polvere sia! dannazione ancora quell indovinello delle tre statue !!!"
BomberDede Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 sembro un attimo spaesato "Indovinello? quale indovinello?" dopo averci riflettuto su dico "Zi giuszto me ricorda tre ztatue..." mi blocco per un secondo "Ma me non ricorda soluzione. voi si?"
dalamar78 Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 Ancora debole per le ferite subite, mi alzo lentamente in piedi, rifiutando di farvi aiutare da chiunque. Sono una drow, non una poppanate. Alle parole di Manitù, corrugo la fronte, riflettendo su quanto ho appena udito. Un indovinello... Questa volta dobbiamo sceglie in maniera esatta
ozzyosbourne91 Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 "il primo diceva: è falsa la via di destra quanto è falso ciò che dice il secondo, il secondo diceva: è giusta la via a sinistra quanto è giusto ciò che dice il terso, ed il terzo diceva : è falsa la via del centro quanto è falso ciò che dice il primo..." recito a memoria sforzandomi di ricordarmi le parole esatte "a rifletterci bene io dire che era la prima statua a dire la verità : infatti diche che la via di destra è falsa quanto ciò che dice il secondo, quindi pure la via di sinistra è falsa ed è falso pure quello che dice il terzo, ma il terzo dice che è falsa la via al centro ed è falsa la prima, ma poiché dice il falso è vera la via al centro ed è vero ciò che dice la prima statua !!.. quindi il ragionamento filerebbe... voi che dite ?" *..speriamo di non aver cannato in qualche passaggio..*
BomberDede Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 penso un pò poi inizio a parlare. Sono molto concentrato e guardo in basso. "No d'accordo. Partiamo da uno. Uno dice che è falzo a deztra e che secondo mente. Zecondo dice che è vero a zinistra, quindi diventerebbe falzo, e che ha ragione tre, e quindi avrebbe torto azcoltando primo. Arrivati al terzo dice che è falzo centro e falzo primo, però se diciamo che il terzo sbaglia diventa vero centro e vero quello che dice primo...e tutto torna!" sorrido compiaciuto a tutti *krondar più furbo e forte che c'è!"
ChrisLavel Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Inviato 22 Novembre 2009 "Krondar, sei il più forte negli indovinelli! Ci sei capitato proprio a fagiolo, senza di te non so come avremmo fatto! Quindi andiamo per la porta di centro?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.