BomberDede Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Inviato 22 Novembre 2009 "Zi zi noi va!" vado quindi alla porta al centro per aprirla
Gogeth Inviato 22 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2009 krondar spalanca con facilità la porta che sembra quasi aprirsi da sola davanti a voi un lungo corridoio che si conclude con una stanza rettangolare illuminata a giorno... al centro di essa un'imponente fontana dorata dalla quale zampilla un liquido trasparente e cristallino forse avete davvero trovato la tanto agognata salvezza @Tutti Spoiler: è passato un'altro round - cosa fate? @La fontana Spoiler: @Mappa Spoiler:
ozzyosbourne91 Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 siii !! urlo di gioia questa ha proprio l aria di essere la fonte !!.. o almeno speriamo che lo sia dopo aver preso gli ultimi oggetti dallo zaino di Dany mi dirigo velocemente verso la fresca acqua e, da vicino, osservo meglio la fontana per vedere se vi è un qualcosa di sospetto @ DM Spoiler: raccolgo dallo zaino pietra e acciarino, la torcia, ed i quadrelli, poi lascio a terra la balestra violino di cortez per prendere quella leggera e perfetta di dany, se inoltre ha dei soldi li prendo ma dimmi tu..
dalamar78 Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 E bravo il mezzogre. Sembrava tanto stipido e invece un pò di sale in zucca ce l'ha.. Avvicinandomi a Krondar, mi struscio un pò a lui dicendo: Bravo bambolotto! Sapevo che eri il migliore. Poi, seguo poi gli altri nella stanza della fontana. Si! Credo proprio che questa sia la fonte che stiamo cercando. dico con entusiasmo. Speriamo..
BomberDede Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 Sorrido felice a tutti orgoglioso di me stesso "Vizto? Krondar bravo! Noi beve!" mi appresto quindi a bere alla fonte e riempio poi la mia giara(se possibile)
ChrisLavel Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 "Finalmente! Forse siamo liberi!" vado anche io per bere...
Gogeth Inviato 23 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2009 bevete avidamente dalla fonte, la quale smette di zampillare appena finite di bere, e la fontana sembra emettere un bagliore ancora più intenso e sentite un rumore di pietra che scorre fuori dalla stanza dove c'era la mummia vi sentite subito più in forze e pronti a qualsiasi cosa @Tutti Spoiler: Manitù, Qilué e Jaime: siete guariti dalla putrefazione della mummia Jaime & Krondar: siete guariti dalla febbre del ghoul Krondar: torni al 100% con le caratteristiche tutti: tornate a PF pieni
BomberDede Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 <dopo aver bevuto mi stiracchio per bene e faccio un pò di movimento con le braccia e il busto come a fare riscaldamento "Me sta meglio! Ora noi può uscire?" intanto inizio a usicre dalla stsanza per capire cos'era il rumore sentito dando uno sguardo alla stanza precendente
ChrisLavel Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 "Ahhhhh quanto tempo che non mi sentivo così bene...possiamo finamente scappare da questa prigione...dirigiamo subito nella stanza della mummia, magari si è aperto un passaggio segreto..."
ozzyosbourne91 Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 *ooh.. sento che qualcosa è cambiato !!! mi sento al massimo delle mie forze !!* vedendo che gli altri escono dalla stanza li seguo "che è successo ?.. s'è aperta una qualche uscita ?"
dalamar78 Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 Perfetto! Non so ancora se questa era la fonte che ci permetterà di lasciare questo posto, ma adesso mi sento decisamente al pieno delle mie forze. Prima di uscire dalla stanza, faccio l'occhiolino a Manitù e poi butto un bacio a Krondar; dopo seguo gli altri. Teniamo gli occhi aperti lo stesso. Questa fonte potrebbe essere quella che cercavamo, ma non siamo ancora fuori di qui e i pericoli possono essere ovunque. ... e io non ci tengo certo a morire per queste "bestie" inferiori.. Speriamo di trovare qualche non morto adesso.. Almeno potrò avere qualche schiavo..
Gogeth Inviato 24 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2009 tornate indietro nella stanza della mummia e sentire ancora il rumore di pietra che scorre... ripercorrete ulteriormente i vostri passi e scoprite, dove prima c'era un gradino che saliva verso il muro, che si è aperto un passaggio nella parete con una scala che sale nel buio
ozzyosbourne91 Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 "mmh..perfetto !! direi che questa potrebbe essere l uscita !!... " dico risollevato dall apparente riuscita della nostra impresa "chi vuole essere il primo a lasciare questo maledetto sotterraneo ?"
ChrisLavel Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 "Io io" mi getto con velocità verso il passaggio...
ozzyosbourne91 Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 subito dopo Jaime mi appresto pure io a salire le scale con aria disinvolta e pacifica *..ahh finalmente !!! non ne potevo più di quel maledetto sotterraneo !!*
BomberDede Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 seguo gli altru con l'ascia pronta in mano attento a quel che succede
dalamar78 Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Bene. Che vada prima l'umano, almeno se dovessero esserci dei pericoli, muore prima lui.. Con un sorriso malvagio sul volto, mi appresto a seguire gli altri su per le scale.
Gogeth Inviato 28 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2009 iniziate a salire lungo le scale, che divengono ben presto buie jaime sembra avere nuovamente difficoltà a muoversi, in questo ambiente privo di luce e spesso incespica dopo una decina di rampe di lunghezza indefinita, arrivate davanti a quella che sembra essere una parete perfettamente liscia
BomberDede Inviato 28 Novembre 2009 Segnala Inviato 28 Novembre 2009 "Uh? che ezzere?" mi faccio quindi avanti per toccare il muro e capire cosa sia
Gogeth Inviato 28 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2009 krondar tocca la parete con una mano, ma non accade nulla @Krondar Spoiler: senti solo la classica sensazione di roccia fredda
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.