Vai al contenuto

[Gogeth] Capitolo 1 - Prigionieri Degli Angeli

Gogeth

Messaggio consigliato

• Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

krondar spalanca con facilità la porta che sembra quasi aprirsi da sola

davanti a voi un lungo corridoio che si conclude con una stanza rettangolare illuminata a giorno... al centro di essa un'imponente fontana dorata dalla quale zampilla un liquido trasparente e cristallino

forse avete davvero trovato la tanto agognata salvezza

@Tutti

Spoiler:  
è passato un'altro round - cosa fate?

@La fontana

Spoiler:  
fontanaj.jpg

@Mappa

Spoiler:  
gametablemap.jpg

Inviato

siii !! urlo di gioia questa ha proprio l aria di essere la fonte !!.. o almeno speriamo che lo sia dopo aver preso gli ultimi oggetti dallo zaino di Dany mi dirigo velocemente verso la fresca acqua e, da vicino, osservo meglio la fontana per vedere se vi è un qualcosa di sospetto

@ DM

Spoiler:  
raccolgo dallo zaino pietra e acciarino, la torcia, ed i quadrelli, poi lascio a terra la balestra violino di cortez per prendere quella leggera e perfetta di dany, se inoltre ha dei soldi li prendo ma dimmi tu..

Inviato

E bravo il mezzogre. Sembrava tanto stipido e invece un pò di sale in zucca ce l'ha..

Avvicinandomi a Krondar, mi struscio un pò a lui dicendo:

Bravo bambolotto! Sapevo che eri il migliore.

Poi, seguo poi gli altri nella stanza della fontana.

Si! Credo proprio che questa sia la fonte che stiamo cercando. dico con entusiasmo.

Speriamo..

Inviato

bevete avidamente dalla fonte, la quale smette di zampillare appena finite di bere, e la fontana sembra emettere un bagliore ancora più intenso e sentite un rumore di pietra che scorre fuori dalla stanza dove c'era la mummia

vi sentite subito più in forze e pronti a qualsiasi cosa

@Tutti

Spoiler:  
Manitù, Qilué e Jaime: siete guariti dalla putrefazione della mummia

Jaime & Krondar: siete guariti dalla febbre del ghoul

Krondar: torni al 100% con le caratteristiche

tutti: tornate a PF pieni

Inviato

<dopo aver bevuto mi stiracchio per bene e faccio un pò di movimento con le braccia e il busto come a fare riscaldamento

"Me sta meglio! Ora noi può uscire?"

intanto inizio a usicre dalla stsanza per capire cos'era il rumore sentito dando uno sguardo alla stanza precendente

Inviato

Perfetto! Non so ancora se questa era la fonte che ci permetterà di lasciare questo posto, ma adesso mi sento decisamente al pieno delle mie forze.

Prima di uscire dalla stanza, faccio l'occhiolino a Manitù e poi butto un bacio a Krondar; dopo seguo gli altri.

Teniamo gli occhi aperti lo stesso. Questa fonte potrebbe essere quella che cercavamo, ma non siamo ancora fuori di qui e i pericoli possono essere ovunque.

... e io non ci tengo certo a morire per queste "bestie" inferiori.. Speriamo di trovare qualche non morto adesso.. Almeno potrò avere qualche schiavo..

Inviato

tornate indietro nella stanza della mummia e sentire ancora il rumore di pietra che scorre...

ripercorrete ulteriormente i vostri passi e scoprite, dove prima c'era un gradino che saliva verso il muro, che si è aperto un passaggio nella parete con una scala che sale nel buio

Inviato

iniziate a salire lungo le scale, che divengono ben presto buie

jaime sembra avere nuovamente difficoltà a muoversi, in questo ambiente privo di luce e spesso incespica

dopo una decina di rampe di lunghezza indefinita, arrivate davanti a quella che sembra essere una parete perfettamente liscia

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...