ChrisLavel Inviato 28 Novembre 2009 Segnala Inviato 28 Novembre 2009 "Non può essere, non un altro stupido vicolo cieco!" vado per cercare qualche congegno nascosto o qualche indizio per andare avanti, dopo aver acceso una torcia se siamo ancora al buio
dalamar78 Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Inviato 29 Novembre 2009 Per i mille ragni di Lolth! Ma che diavolo? Un vicolo cieco? Non è possibile! dico con voce stupita ed incredula.
ozzyosbourne91 Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Inviato 29 Novembre 2009 *..dannazione e questa parete cos'è !?* incuriosito mi avvicino alla pietra ed incomincio a tastarla attentamente cercando un qualche passaggio o una qualche leva @ DM Spoiler: osservare +14 cercare +8
Gogeth Inviato 30 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2009 sia jaime che manitù iniziano a cercare qualche indizio che vi permetta di trovare un passaggio, ma con scarsi risultati @Dadi Spoiler: Cercare Jaime: 1d20+9 = 9+9 = 18 Manitù: 1d20+8 = 15+8 = 23
ozzyosbourne91 Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 mmh.. qua non c'è nulla... Krondar prova a buttare giù la parete.. magari è l unica via d uscita..
BomberDede Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 guardo con occhi colmi di gioia manitù "Me può?" con un sorriso da orecchio a orecchio faccio qualche passo indietro e carico di spalla la parete innanzi a me
Gogeth Inviato 30 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2009 krondar tira una possente spallata alla parete, che risuona chiaramente vuota come se dietro ci fosse dello spazio, ma non cede in nessun modo
ozzyosbourne91 Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 prova di nuovo, ma con l ascia..
BomberDede Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 Mi volto di scatto verso Manitù con gli occhi sbarrati, intanto stringo a me la mia ascia e il mio sguardo si sposta dall'arma al demone veloceme te se me proprio deve Tiro quindi un poderoso colpo contro la parete
ChrisLavel Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 "Vai Krondar! Fallo a pezzi questo muro!"
dalamar78 Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 Speriamo che il grosso bue senza cervello riesca a buttare giù questa parete maledetta! Forza bambolotto! Mostraci tutta la tua potenza e abbatti questa parete!
Gogeth Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 molte scintille partono dalla parete quando l'ascia di krondar si scontra con essa ma l'unico risultato visibile è un, seppur profondo, insignificante graffio se quella parete rappresenta una possibiltià di uscita, ci deve essere un'altro modo per farla spostare che non sia la violenza
ozzyosbourne91 Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 mh.. ragazzi guardate se fra gli oggetti che abbiamo trovato lungo il cammino ci può essere un qualcosa che potrebbe aiutarci mentre parlo frugo nel mio zaino ed estraggo la corona ed il pugnale che ho trovato non credo che questi possano servire..
ChrisLavel Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 "La chiave l'abbiamo giù utilizzata, e non c'è nemmeno una serratura...forza Manitù rimettiamoci a cercare qualche congegno!"
ozzyosbourne91 Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 "ve bene.. vediamo nuovamente se c'è qualcosa qua.." @ DM Spoiler: nuovamente una prova di cercare, quanto tempo ci metterei comunque a prendere 20 ?
Gogeth Inviato 5 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 manitù si mette di impegno ed effettivamente qualcosa scopre... sono i leggeri solchi nel pavimento che indicano che una porta è presente e che si apre nella vostra direzione... inoltre c'è una sottilissima fessura sul pavimento, che indica che il muro in realtà non è ancorato ma può muoversi... ora rimane solo da capire come...
dalamar78 Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 Lo sapevo! Nono poteva essere un vicolo cieco! Sia ringraziata Kiaranlsanlee! Mmm.. Forse il meccanismo di apertura è su una delle pareti vicine.. dico osservando dubbiosa le pareti in questione.
ChrisLavel Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 Notando che la fessura sul pavimento è orizzontale mi rivolgo ai miei compagni "Forse la soluzione non è sfondarla o spostarla in avanti, ma farla scorrere orizzontalmente, dai proviamo" dopo aver provato però sembra non accadere nulla...presto maggiore attenzione sui segni, che sono circolari, allora forse la porta può ruotare...Qiluè suggerisce che ci possa essere un meccanismo nascosto sulle altre pareti... *In qualche modo si dovrà pure aprire...però se non si apre con la forza bruta direi che c'è un bel meccanismo dietro..seguiamo il consiglio di Qiluè* mi metto quindi a cercare meccanismi sulla parete di sinistra... @Master Spoiler: se possibili vorrei prendere 20
Gogeth Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 jaime esplora tutta la parete sinistra, e ci mette una mezz'ora abbondante per terminare la sua accuratissima analisi la ricerca sembra però aver portato i suoi frutti in quanto ha scoperto un pannello di 40 centimetri quadrati che è riuscito a sfilare dalla parete, rivelando così una nicchia profonda cubica @Jaime Spoiler: la nicchia sembra vuota, ed una scritta brilla in rosso acceso sulla parete di fondo... non riesci a capire cosa ci sia scritto, anche se l'alfabeto pare lo stesso trovato nel complesso sotterraneo
ChrisLavel Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 *Interessante...altri indovinelli...che rottura....* "Venite qui, c'è un'atra scritta...mentre la decifrate esploro anche l'altra parete, chissà che non trovi qualcosa di simile..." @Master Spoiler: come prima, prendo 20 per la parete di destra
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.