Vai al contenuto

[Gogeth] Capitolo 1 - Prigionieri Degli Angeli

Gogeth

Messaggio consigliato

• Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

sia jaime che manitù iniziano a cercare qualche indizio che vi permetta di trovare un passaggio, ma con scarsi risultati

@Dadi

Spoiler:  

Cercare

Jaime: 1d20+9 = 9+9 = 18

Manitù: 1d20+8 = 15+8 = 23

Inviato

Mi volto di scatto verso Manitù con gli occhi sbarrati, intanto stringo a me la mia ascia e il mio sguardo si sposta dall'arma al demone veloceme te

se me proprio deve

Tiro quindi un poderoso colpo contro la parete

Inviato

molte scintille partono dalla parete quando l'ascia di krondar si scontra con essa ma l'unico risultato visibile è un, seppur profondo, insignificante graffio

se quella parete rappresenta una possibiltià di uscita, ci deve essere un'altro modo per farla spostare che non sia la violenza

Inviato

mh.. ragazzi guardate se fra gli oggetti che abbiamo trovato lungo il cammino ci può essere un qualcosa che potrebbe aiutarci

mentre parlo frugo nel mio zaino ed estraggo la corona ed il pugnale che ho trovato

non credo che questi possano servire..

Inviato

manitù si mette di impegno ed effettivamente qualcosa scopre...

sono i leggeri solchi nel pavimento che indicano che una porta è presente e che si apre nella vostra direzione... inoltre c'è una sottilissima fessura sul pavimento, che indica che il muro in realtà non è ancorato ma può muoversi...

ora rimane solo da capire come...

Inviato

Lo sapevo! Nono poteva essere un vicolo cieco! Sia ringraziata Kiaranlsanlee!

Mmm.. Forse il meccanismo di apertura è su una delle pareti vicine.. dico osservando dubbiosa le pareti in questione.

Inviato

Notando che la fessura sul pavimento è orizzontale mi rivolgo ai miei compagni

"Forse la soluzione non è sfondarla o spostarla in avanti, ma farla scorrere orizzontalmente, dai proviamo"

dopo aver provato però sembra non accadere nulla...presto maggiore attenzione sui segni, che sono circolari, allora forse la porta può ruotare...Qiluè suggerisce che ci possa essere un meccanismo nascosto sulle altre pareti...

*In qualche modo si dovrà pure aprire...però se non si apre con la forza bruta direi che c'è un bel meccanismo dietro..seguiamo il consiglio di Qiluè*

mi metto quindi a cercare meccanismi sulla parete di sinistra...

@Master

Spoiler:  
se possibili vorrei prendere 20
Inviato

jaime esplora tutta la parete sinistra, e ci mette una mezz'ora abbondante per terminare la sua accuratissima analisi

la ricerca sembra però aver portato i suoi frutti in quanto ha scoperto un pannello di 40 centimetri quadrati che è riuscito a sfilare dalla parete, rivelando così una nicchia profonda cubica

@Jaime

Spoiler:  
la nicchia sembra vuota, ed una scritta brilla in rosso acceso sulla parete di fondo... non riesci a capire cosa ci sia scritto, anche se l'alfabeto pare lo stesso trovato nel complesso sotterraneo
Inviato

*Interessante...altri indovinelli...che rottura....*

"Venite qui, c'è un'atra scritta...mentre la decifrate esploro anche l'altra parete, chissà che non trovi qualcosa di simile..."

@Master

Spoiler:  
come prima, prendo 20 per la parete di destra

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...