Vai al contenuto

[Gogeth] Capitolo 1 - Prigionieri Degli Angeli

Gogeth

Messaggio consigliato

• Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Manitù

Spoiler:  
grazie ai tuoi poteri demoniaci comprendi anche questa volta il messaggio

la luce illumina il cammino e mostra la via

@Jaime

Spoiler:  
mentre manitù legge l'iscrizione, tu inizi a cercare
Inviato

Stupida razza inferiore. Se non gli suggerivo io dove cercare eravamo ancora qui.

Mi avvicino alla parete sulla quale Jaime ha trovato il pannello scorrevole e guardo la scritta per vedere se la comprendo.

Inviato

Ascolto distrattamente Manitù...sono troppo impegnato qui per dargli bene ascolto...

"Si si vedete un pò voi, qua un altro pò ed ho finito...se mi poteste risparmiare lavoro vi sarei grato..."

continuo a cercare...

Inviato

rendendomi conto del mio errore, poichè dal lato opposto della parete vi sono le scale, un altra idea mi balza nella mente

"e se la luce che intende l indovinello fosse di tipo artificiale ? " velocemente prendo la torcia dal mio zaino, l accendo e la infilo nella nicchia scoperta da Jaime

Inviato

manitù infila la torcia nella nicchia e le rune sembrano illuminarsi, come se reagissero alla nuova presenza... dopo pochi secondi però si spengono tornando scure ed opache

@Tutti

Spoiler:  

l'incomprensione con ozzy gli ha fatto avere una buona idea... sfruttatela :P

vi allego qui la mappa così ci capiamo meglio su come è fatta la stanza

mappau.jpg

Inviato

dopo oltre mezz'ora di ricerca jaime è riuscito a trovare e smontare un altro pannello 40 X 40 centimetri, rivelando una nicchia identica alla precedente, tranne per la scritta che appare palesemente diversa

l'alfabeto è lo stesso, ma cambiano le parole scritte

Inviato

@Manitù

Spoiler:  
leggi la scritta della seconda nicchia ... mentre le tenebre coprono la strada e nascondono la meta...

sembra la continuazione dell'iscrizione precendete e potrebbe indicare la presenza di una conclusione in una terza nicchia nascosta chissà dove

Inviato

jaime alza il naso e gli occhi verso il soffitto ed inizia a scrutarlo palmo palmo alla ricerca di una eventuale terza nicchia... a giudicare dalla cura che ci mette, sarà una cosa lunga...

@Tutti

Spoiler:  
avete altri 36 minuti

@Off Game

Spoiler:  
jaime è l'unico di voi che può superare la prova di cercare (anche prendendo 20); ergo ruolatevela pure mentre il suo pg cerca
Inviato

vedendo che il mio aiuto non può certamente velocizzare il lavoro di Jaime, ed anzi lo intralcia decido di lasciare a lui le ricerche e mi rivolgo agli altri compagno

"allora ragazzi ? cosa farete quando uscirete di qui ?..."

Inviato

Dopo aver passato tutto il tempo precedente a picchiettare con i pugni sul muro guardo Manitù sorridendo come un bambino

"Allora me prima tutto uccide taaaaaanti umani. Poi mangia umani. Hehehe"

batto le mani divertito

"Dopo aver mangiato umani me zi diverte con donne di umani. Dopo me esce e inizia a diztruggere tutto!"

rido divertito di gusto

"Krondar felice!"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...