dalamar78 Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 Seguo prontamente i mie compagni nella verso l'esterno Peccato però lasciare qui sotto tutti quei bei non morti..
Gogeth Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 vi incamminate in quella che sembra proprio essere una enorme biblioteca alti scaffali giungono fino al soffitto, nove metri sopra le vostre teste, e riempiono tutte le pareti; inoltre ci sono numerose librerie pure in mezzo alla stanza, disposte con un angolatura di 45° rispetto alle pareti della sala vi sentite quasi "piccoli" di fronte ad uno spazio così ampio dopo tanto tempo nell'angusto sotterraneo e quasi non vi accorgete della scomparsa del ciccione in rosso, se non fosse stato per il suo ultimo richiamo oh oh oh, al prossimo natale! e rapidamente svanisce nel nulla di fronte ai vostri occhi nella sala regna il silenzio più totale, e guardando fuori dalle finestre vi accorgete che è notte ogni vostro passo sembra rimbombare nelle alte volte l'ambiente però sembra tutt'altro che abbandonato, dati i pavimenti lucidi e la totale assenza di polvere sugli scaffali e sulle mensole tutto ad un tratto sentite un sordo rumore, che vi fa girare di soprassalto... era solo l'antica porta che si richiudeva su se stessa, riportando la libreria al suo stato precedente e nascondendo ogni traccia del passaggio segreto siete soli e nella penombra che la luce della luna crea colpendo gli oggetti... cosa farete ora che il sotterraneo non vi imprigiona più?
BomberDede Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 mi giro subito verso glo altri "Noi ora uzcire. Dove ezzere porta? Mi guardo intorno in cerca di un uscita dalla stanza imbracciando la mia ascia
ozzyosbourne91 Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 cammino attraverso la stanza alla ricerca di un uscita o di un qualcosa che possa attirare la mia attenzione
ChrisLavel Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Guardo allibito come Babbo Natale ha aperto la porta, quindi seguo i miei compagni nella biblioteca... *Finalmente fuori...era da tanto che non sentivo il profumo della libertà...ma adesso che si fa? E' come se mi mancasse uno scopo...non so che fare...* "Che facciamo?"
Gogeth Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 le vie di uscita che si aprono davanti a voi sono molteplici... una grande vetrata si apre sulla parete nord... alcune finestre sono incastonate nel vetro e potrebbero consentire a Jaime, Qilué e Manitù di uscire, se non fosse che sono a precizio sulla roccia una vetrata simile, ma con porte finestre da sulla parete ovest e si affaccia su un ampio terrazzo a cui si accede dalle porte-finestre... queste sono abbastanza larghe da consentire anche a krondar di passare agilmente infine nella parete sud, notate una porta di legno abbastanza decorata di dimensioni più piccole delle porte-finestre ma comunque abbastanza larghe anche per krondar, patto che si chini un po'
ozzyosbourne91 Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 beh io direi di provare prima quella porta la.. ed indico la porta in legno ..se ci lanciamo subito sul terrazzo potremmo incappare in qualche guardia in un luogo così scoperto..
BomberDede Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 *guardie?? così krondar può uccidere!!* sorrido in direzione della terrazza *ma tante guardie può uccidere krondar* mi incammino quindi verso la porta di legno e la apro sfondandola se necessario
Gogeth Inviato 22 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 prima che qualcuno possa anche solo pensare di fermarlo, krondar abbatta la porta con un sol colpo della sua nuova possente ascia a doppia lama, scardinandola e gettandola a terra nell'istante in cui la lama impatta con il legno, un sordo rumore eccheggia nella sala e nel corridoio al di la della soglia, ma quando le porte toccano terra invece di un rumore sordo sentite un clangore metallico non appena la polvere e le schegge di legno tornano a terra capite il perchè... due guardie erano al di la della porta e sono state travolte dalla furia di krondar, giacendo ora in stato confusionale sotto al pesante strato di legno
BomberDede Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Resto un attimo basito e poi ridendo e urlando allo stesso tempo dico "Nezzuno forte come krondar" e provo quindi ad avventarmi su un guardia per colpirla Spoiler: +9txc, 2d6+9 danni
Gogeth Inviato 22 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 la guardia svenuta, non si accorge neppure dell'ascia che la decapita quasi istanteneamente mentre krondar da sfogo a tutta la sua violenza su quei corpi inermi c'è da dire che sta facendo parecchio rumore, che potrebbe attirare altre guardie nella zona
dalamar78 Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Dannato stupido bestione! Se continua così attirerà su di noi tutte le guardie di questo posto! Mi avvicino a Krondar, guardandomi intorno per vedere se noto qualcosa o qualcuno; poi mi struscio un pò a lui dicendo: "Calmati bambolotto. Se no il tuo divertimento finisce subito"
ozzyosbourne91 Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 alla vista della guardia decapitata sorrido malignamente sghignazzando "haha.. ora ci si diverte.. sangue fresco.. " poi osservo meglio le vittime del mezzogre ed una geniale idea mi balena in mente "Krondar finisci quell altro ma senza fare troppo rumore.. non vogliamo farci massacrare da decine e decine di guardie.." poi il più velocemente possibile mi tolgo i miei vestiti e li affido a Jaime "tienimi questi ragazzo.." e afferrata la guardia decapitata la spoglio dell armatura per poi indossarla "ragazzi.. vediamo di non farci fregare ad un passo dalla libertà... nascondete questo cadavere e pure l altro quando krondar ha finito.. "
Gogeth Inviato 22 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 manitù inizia con cura togliere la pesante armatura completa alla guardia morta, e ci mette cinque minuti buoni, durante i quali per fortuna, nessuno sembra essersi accorto di nulla, ne sono passate pattuglie di guardia krondar intanto ha decapitato pure l'altra guardia con un colpo di ascia e sembra più felice che mai della sua nuova arma
BomberDede Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Guardo sorridente la mia nuova arma con gli occhi spalancati Mi giro poi verso gli altri come ad uscire da una trance "Oh, Zcuza. Krondar tace" mi metto quindi in silenzio aiutando a nasconder ei cadaveri *ma se me urla arrivano tanti umani da uccidere? Sarebbe bello!*
ozzyosbourne91 Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 bravo Krondar.. nascondili nella stanza di la.. e nascondili bene.. poi tira su la porta.. Jaime invece tu aiutami a mettere questa armatura...
BomberDede Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 seguo gliordini di Manitù cercando di fare meno rumore possibile e poi osservo bene la stanza in cui siamo arrivati
ChrisLavel Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Aiuto Manitù a vestirsi... "Che bella idea Manitù, dobbiamo trovare dove nascondere i cadaveri..oh ci sono, potremmo buttarli dal precipizio! Che ne dite?"
ozzyosbourne91 Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 se dall altra parte non c'è nulla si.. dico mentre finisco di sistemarmi l armatura ed assumo l aspetto che aveva una delle guardie
Gogeth Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 passano una decina di minuti... i cadaveri sono nella biblioteca, manitù si è trasformato in una delle guardie, ma la porta proprio non vuole saperne di stare su... state ceracando di incastrarla, quando sentite dei passi risuonare secchi nel corridoio, oltre un angolo... fortunatamente sembrano ancora parecchio lontani @Descrizione stanza Spoiler: la porta con cui avete lasciato la biblioteca, da su un lungo corridoio illuminato da torce, che presenta alcune traverse; la più vicina è a 15 metri da voi; i corridioi sono poco più larghi di 3 metri e alti circa 4
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.