Gogeth Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 quello che aveva sussurrato qualcosa all'orecchio di manitù torna a prendere la parola ti ho già detto di portare rispetto per i superiori, soldato! dice impettito e poi non hai sentito gli ordini del capitano? ora forza, fila a fare rapporto mentre noi li chiudiamo nelle celle! l'altro soldato estrae una strana chiave ed inizia ad aprire la stanza di krondar
BomberDede Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Guardando tutta la scena inizio a sbuffare "Bene bene ora però krondar ztufo" con una calma surreale prendo la mia ascia tirando le corde per liberarmi e poi tento di colpire il soldato semplice di fronte a me "Krondar stufo di piccoli umani" Spoiler: +9txc, 2d6+9 danni
Gogeth Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 krondar con tutta calma impugna la sua ascia e con una freddezza folle conficca la lama nel mezzo della schiena del soldato che aveva aperto la sua stanza poi, come inebriato dall'odore del sangue, estrae la lama e la dirige verso gli occhi sbarrati del povero sergente, che si salva per miracolo dal micidiale colpo... arretrando infatti di mezzo passo, riesce a schivare di pochi millimetri la lama dell'ascia @Mappa Spoiler: siete tutti a 3 metri dal sergente, tranne manitù che si trova adiacente a lui @Iniziativa Spoiler: fine del round di sorpresa, ora si segue la scaletta Jaime: 27 Qilué: 24 Sergente: 22 Krondar: 21 Manitù: 10 @Dadi Spoiler: Krondar Vs Soldato TxC: 1d20+9 = 13+9 = 22 --> Colpito Danni: 2d6+9 = 1+6+9 = 16 danni Krondar Vs Sergente TxC: 1d20+9 = 2+9 = 11 --> Mancato
ChrisLavel Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 *Non c'è molto che possa fare, se non augurarmi che vada tutto bene e che non si sollevi un polverone più grosso di quello già sollevato...e pensare che eravamo quasi fuori, se non fosse stato per questo bestione, davvero croce e delizia, probabilmente ci tirerà lui fuori da questo guaio...a Krondar non piace mancare un colpo...* "Presto finitelo, prima che apra bocca, io comincio a nascondere l'altro cadavere se possibile...anzi quasi quasi lo finisco io..." estraggo una spada corta mentre mi avvicino alla guardia... "Goditi gli ultimi secondi della tua vita" ..per poi attaccarlo cercando di colpire in un punto vitale e fargli molto male... @Master Spoiler: come dicevi su msn, flanking e attacco furtivo per via dell'iniziativa
Gogeth Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 jaime si sposta rapidamente accanto al sergente e tira una precisa stoccata alle costole; purtroppo l'armatura completa sembra non lasciare spiragli e l'unico effetto che ottiene il giovane è quello di produrre un forte rumore metallico ALLARMI! ALLARMI! PRIGIONIERI IN RIVOLTA! PRIGIONIERI IN RIVOLTA! grida il sergente, ma sembra che a quest'ora della notte nessuno abbia sentito, o quanto meno prestato attenzione, al suo urlo @Jaime Spoiler: errore mio nel considerare anke il flanking, non è possibile per come sono messi krondar ed il sergente; il furtivo sarebbe entrato lo stesso se entrava il colpo; giusto per diritto di cronaca, il colpo non entrava neppure col +2 del flanking @Iniziativa Spoiler: tocca a Qilué @Dadi Spoiler: Jaime Vs Sergente (colto alla sprovvista) TxC: 1d20+8 = 8+8 = 16 --> Mancato
dalamar78 Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Sporco umano! Pagherai molto caro il solo aver lontanamente pensato di riuscire a mettere le tue luride mani sul mio corpo! Dopo essermi liberata agilmente dalle corde, inizio a mormorare arcane parole e a compiere i necessari gesti con le mani, faccio scaturine dal nulla un raggio di pura energia negativa che vado poi a dirigere contro l'uomo ancora in piedi. @ DM Spoiler: casto Raggio di Indebolimento; TxC di contatto a distanza +3; se entra l'uomo perde 1d6+1 punti Forza
Gogeth Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Qilué invoca la sua oscura necromanzia, ma sembra che la tremenda fifa che permea la mente dell'uomo abbia anche l'effetto di potenziargli i riflessi... infatti, terrorizzato dall'idea di cosa possa fargli il raggio, riesce ad evitarlo all'ultimo momento per poi gettarsi a testa bassa contro Krondar se devo morire, ti porterò con me, e gli dei mi ricompenseranno per la mia nobile impresa! urla l'uomo mentre impugna la sua spada e mena una un potente fendente che però viene smorzato dalla robusta pelle di krondar; il taglio risulta così poco profondo e solo qualche goccia di sangue lorda la lama del guerriero @Iniziativa Spoiler: tocca a krodnar @Dadi Spoiler: Qilué Vs Servente TxC (contatto): 1d20+3 = 2+3 = 5 --> Mancato Sergente Vs Krondar TxC: 1d20+x = 19 --> Colpito Danni: 1d20+x = 4 danni
BomberDede Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Mi guardo per un secondo un braccio con fare noncurante "Uh?" mi giro poi verso l'uomo "Quello ezzere colpo?..." impugno l'ascia e la sollevo in alto per poi calarla con forza contro l'uomo "QUEZTO ezzere colpo!" Spoiler: cvome prima +9 txc 2d6+9 danni
Gogeth Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 krondar colpisce il povero sergente con una violenza inaudita, lacerandogli completamente il pettorale dell'armatura l'uomo a stento si regge in piedi... guarda verso manitù e gli intima con le ultime forze idiota! scappa! corri ad avvisare il capitano! mentre si prepara a sopportare quelli che presume saranno gli ultimi istanti del combattimento e della sua vita @Iniziativa Spoiler: tocca a manitù @Dadi Spoiler: Krondar Vs Sergente TxC: 1d20+9 = 13+9 = 22 --> Colpito Danni: 2d6+9= 6+3+9 = 18 danni
ChrisLavel Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 "Ahahahahahah" comincio a ridere appena si rivolge a Manitù...
ozzyosbourne91 Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 con incredibile freddezza mi avvicino alle spalle del generale "haha... povero illuso.. " dopodiché lo colpisco con lo spadone, sicuro di porre così fine alla sua vita
Gogeth Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 il sergente guarda manitù scioccato mentre si avvicina a lui e i suoi occhi si tingono di rosso per i capillari gonfiati dalla rabbia, quando capisce il tradimento del suo sottoposto che la tua anima possa marcire all'inferno! dice prima di sputare a terra, senza sapere quanto le sue parole sono veritiere quando manitù cala il colpo l'umano è pronto e, seppur debolmente, riesce a parare la lama con il suo scudo @Iniziativa Spoiler: tocca a Jaime @Dadi Spoiler: Manitù Vs Sergente TxC: 1d20+5+2(flanking) = 5+7 = 12 --> Mancato
ChrisLavel Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 "Ahahaha quanto sei tenace! Ma le tue speranze sono vane!" dico prima di avventarmi su di lui e sperare di trafiggerlo con la mia lama...
Gogeth Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 jaime si avventa nuovamente sul sergente, ma anche questa volta la sua spada morde solo il duro acciaio dell'armatura completa che torna ad insultarvi mai visto un combattente più scarso di te moccioso! la vostra unica speranza, è quel bestione! ma non riuscirete mai a sconfiggere tutti i soldati della guarnigione! @Iniziativa Spoiler: tocca a Qilué @Dadi Spoiler: Jaime Vs Sergente TxC: 1d20+8 = 6+8 = 14 --> Mancato
ChrisLavel Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 "Infatti non sono un combattente..." dico con un sorrisetto ironico mentre mi rimetto in posizione di guardia... @Master Spoiler: scusa per questi intermezzi dove io parlo anche se non è il mio turno, se ti creo confusione dimmelo pure
dalamar78 Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Ricorrendo di nuovo al potere oscuro della necromanzia, evoco ancora una volta un oscuro raggio di energia negativa, recitando la mefasta formula arcana e compiendo i dovuti gesti magici, per poi dirigerlo di nuovo contro l'uomo ancora in vita. @ DM Spoiler: casto nuovamente Raggio di Indebolimento; TxC di contatto a distanza +3; se entra l'uomo perde 1d6+1 punti Forza
Gogeth Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 la drow si ammanta nuovamente del suo tenebroso potere e scaglia un nuovo raggio nero sulla vittima sacrificale questa volta, circondato com'è dai nemici, l'uomo non riesce a schivare e viene colpito in pieno petto subito vedete che quel poco di baldanza che gli restava svanisce, e sembra come venire schiacciato dal peso della sua stessa armatura ed a fatica riesce a brandire la spada maledetta! tu e tutti voi dannati! dice mentre sputa sangue il sergente non mi arrenderò a dei vermi come voi! quindi, seppur a fatica alza la sua spada un'altra volta, calandola però contro jaime; seppur indebolito allo stremo, si vede che è uno spadaccino di prim'ordine, ed infatti un colpo, non fortissimo ma ben mirato ai reni, colpisce jaime facendolo sanguinare copiosamente, mentre un sorriso sadico si dipinge sul volto dell'uomo @Iniziativa Spoiler: sta a krondar (mi preparo ad un uberkill) @Dadi Spoiler: Qilué Vs Sercente TxC (contatto): 1d20+3 = 15+3 = 18 --> Colpito Penalità alla forza: 1d6+2 = 6+2 = 8 Sergente Vs Jaime TxC: 1d20+x = 18 --> Colpito danni: 1d8+x = 7 danni
BomberDede Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 "Ma tu no sta mai zitto?" Alzo quindi l'ascia sopra la testa con entrambe le mani "Me ti fa ztare zitto ora!. Calo quindi con forza l'ascis sull'uomo Spoiler: ma si ci provo. Power attack al top
Gogeth Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 krondar cala un colpo di potenza inaudita; il soldato prova a parare con la spada, ma la lama si spezza e l'ascia lo colpisce in pieno sul cranio, che viene aperto in due mentre la potenza del colpo spinge a terra il corpo ormai senza vita una seccatura in meno al mondo @Tutti Spoiler: dede fai schifo XD esattamente a -10 lo hai sparato, poverino XD @Dadi Spoiler: Krondar Vs Sergente TxC: 1d20+9-3 (PA) = 15+6 = 21 --> colpito Danni: 2d6+9+6= 2+2+15 = 19
BomberDede Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Mi giro verso gli altri con calma asciugando l'ascia nelle vesti del povero morto "Era cozì difficile?" mi rialzo dal corpo "Ora noi penza a come uzcire senza troppo cazino"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.