Vai al contenuto

[Gogeth] Capitolo 1 - Prigionieri Degli Angeli

Gogeth

Messaggio consigliato

Inviato

"ebbravo krondar.." dico mentre mi faccio ridare l armatura da Jaime e mi cambio velocemente

"voi che ne dite ragazzi... si potrebbe rivelare il segreto della sorgente a qualche prigionieri particolare in cambio del suo aiuto.. non trovate ?

in fin dei conti siamo praticamente liberi.. potremmo anche spassarcela un po in questo villaggio... "

• Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Era l'ora che ci liberassimo da questa seccatura...

Prima vediamo dove siamo e poi valuteremo il da farsi dico in risposta alla parole di Manitù.

Poi, quasi miagolando come una gatta, mi avvcino a Krondar strusciandomi su di lui:

Bravo bambolotto. Sei sempre il migiore.

Inviato

Sorrido alla Drow e poi mi giro verso Manitù

"Me penza che ora noi nazconde cadaveri e poi ztudia la prigione e come uzcire. Poi decidere qaunto reztare qui. però prima troviamo modo di andare fuori!"

Inviato

*Ahia, questo fa male...ma posso sopravvivere...*

"Bhe, i cadaveri li possiamo nascondere nelle celle, mi sembra la scelta più sensata e meno rischiosa...per come fuggire di ritornare indietro, nella biblioteca e vedere cosa ci sia dietro le altre aperture, visto che qua siamo in una caserma e probabilmente si ritornerebbe alla prigione...che ne dite?"

Inviato

@Tutti

Spoiler:  
se non si fosse capito dai miei posto precedenti, siete fuori dalle vostre stanze; quella di krondar è stata aperta dal soldato semplice prima che lo uccideste, le altre sono chiuse;

@Manitù

Spoiler:  

mia totale dimenticanza, quando hai perquisito i corpi dei tuoi compagni caduti, hai trovato anche le chiavi delle loro stanze; volendo puoi trovarle grazie al numero sulla chiave e perquisirle

Inviato

hei ragazzi.. aspettate.. qua ho le chiavi delle stanze di Cortez e Dany.. potremmo mettere i cadaveri nelle loro.. che ne dite ? mi da te una mano ?

e mi incammino lungo il corridoio alla ricerca delle stanze giuste

Inviato

"Bhe potrebbe essere un'idea, di certo non penseranno che avremmo preso la via più difficile...vado a controllare quanto è alto e torno, nel mentre datevi da fare con i cadaveri"

mi dirigo verso la finestra che avevamo visto precedentemente, facendo attenzione a non farmi scoprire dai soldati...

@Master

Spoiler:  
prove di nascondersi, muoversi silenziosamente e ascoltare :-D
Inviato

@Jaime

Spoiler:  
non appena esci dalla sezione dormitorio ti imbatti in una coppia di soldati semplici che sta facendo la ronda

cosa fai qui? di notte c'è il coprifuoco per voi prigionieri! torna subito nella tua stanza

ti intima uno dei due mentre si posizionano a bloccare il corridoio

off game

Spoiler:  

la probabilità di beccare le ronde è altissima (pensavo lo aveste capito da prima XD)

a te la scelta di cosa fare

Inviato

@Master

Spoiler:  
E' vero, lo so, ma uno dei soldati, o forse il vostro comandante, non me ne intendo molto dei gradi dell'esercito, mi ha temporaneamente liberato per andare a cercare una cosa in biblioteca, non so, forse un libro, non ho ben capito...lo so che è una zona off-limit per noi poveri prigionieri, ma non ho intenzione di scappare, e anche quando non avrei dove scappare, non conoscendo minimamente il posto...se volete potete anche chiedere al soldato-comandante che mi ha dato questo "incarico"...

*Dannazione, non ci voleva, se mi lasciano passare, potrebbero scoprirci una volta che ritorno dai miei compagni e che poi cerchiamo di fuggire, se non mi credono li potrei portare da Krondar e Manitù, sperando che li atterrino subito, ma troppe persone stanno morendo e non è una bella copertura per fuggire...*

Spoiler:  
prova di raggirare +7
Inviato

@Jaime

Spoiler:  
poveri prigionieri eh? ma sentilo...

dice l'altro

già che potete fare quel che volete nel villaggio... la biblioteca è uno dei luogi più sacri dell'isola! solo Monsieur Jiraque può dare il permesso di accedervi!

l'altro senza spostarsi di un millimetro poggia la destra sull'elsa della spada

ora torna alla tua stanza, e di corsa, oppure riceverai la punizione che meriti!

Inviato

@Master

Spoiler:  
"Va bene va bene, non c'è bisogno di scaldarsi così tanto..."

mi giro e ritorno da dove ero partito...

*Che iella, possibile che l'unico modo per fuggire sia uccidere tutte le guardie? Se è questo quello che vogliono...*

una volta dai miei compagni, se non seguito dalle guardie, racconto tutto quello che mi è capitato...

Inviato

"Dannate guardie, non c'è proprio modo di evitarle, mi sa che dovremmo continuare con la farsa, ma non appena vedono prigionieri non ci vedono più, l'unico modo per oltrepassarle credo sia neutralizzarle, in un modo o nell'altro..."

Inviato

manitù trova la stanza dello gnomo, la apre e ci nasconde dentro i corpi

la calma continua a regnare... i vari ospiti sono probabilmente abituati ad infischiarsene dei casini combinati dagli altri con le guardie

Inviato

bene adesso cerchiamo di trovare una possibile via di fuga.. forse è meglio se ci separiamo in gruppi e ci diamo appuntamento qui per domani mattina.. e non facciamoci scrupoli di chiedere in giro se c'è una qualche uscita accessibile..

ma attenzione.. non dobbiamo dire a nessuno !! e ripeto a NESSUNO !! che abbiamo trovato la fonte.. o almeno non ancora.. altrimenti se le guardie dovessero venire a saperlo potrebbero decidere di eliminarci direttamente..

Inviato

Mmmm.. non credo sia una buona idea separarci. Come ha detto l'umano, ci sono moltissime pattuglie di guardie e tra noi solo Manitù è in grado di camuffarsi da una di loro. Se ci dividiamo e il gruppo senza Manitù incontra delle guardie che fa? chiedo con fare sprezzante.

Se solo avessi il potere necessario ad animare i morti adesso non avrei certo bisogno di nessuno..

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...