BomberDede Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 "Beh noi può anche guardare ze eziste uscità in città intanto. E gruppò con manitù gira per quezti luoghi. o Anche manitù da zolo magari"
ozzyosbourne91 Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 no ma io intendevo proprio di girare in città alla ricerca di un uscita... è molto probabile che pure i prigionieri siano a conoscenza di un qualche facilmente accessibile.. se dovessi tentare di scoprire qualcosa qua rischierei solo di finire nei guai.. magari entro nella porta sbagliata, mi fanno troppe domande e mi lapidano..
Gogeth Inviato 7 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 mentre parlate tra di voi sentite uno strano fischiettio riepire l'aria e passi leggeri provenire dal fondo del corridoio Spoiler: non dalla parte dei tubi traportatori, ossia da dove siete arrivati voi, ma dall'altra, che in teoria dovrebbe finire come "vicolo cieco"
BomberDede Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Stringo a me la mia ascia e mi preparo ad attaccar ein caso di avversari ostili
ozzyosbourne91 Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 e questo rumore cos'è !? dico allarmato speriamo non abbiano scoperto i cadaveri...
ChrisLavel Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 "Ecco un'altra rogna, speriamo che non sia così grave..." estraggo entrambe le spade, pronto stavolta a dare il meglio di me...
Gogeth Inviato 7 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 il fischiettio ed i passi si avvicinano lentamente iniziate ad intravedere una figura piccola e snella... sembra la sagoma di uno gnomo da lontano
ozzyosbourne91 Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 ahah ma è un bambinoo !! non abbiamo da temere !!.... nonostante le mie parole però avvicino la mano allo spadone pronto ad estrarlo
ChrisLavel Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 *Gnomo? Mi ricorda qualcuno...vediamo un pò* appena è a portata di voce gli chiedo chi sia...
Gogeth Inviato 7 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 bambino tuo nonno, pezzo d'idiota! risponde la figura che continua ad avvicinarsi, tanto che ora riuscite a distinguerla sembra uno gnomo, ma ha fattezze grottesche e lunge dita affusolate, oltre che gli occhi totalmente rossi lo so... lo so... ti avevo detto 2 settimane... ma sai come sono i capi... hanno sempre fretta... e cambiano continuamente idea... vi ignora amabilmente parlando con manitù e poi a quanto ho sentito, mio caro Argahat, ti sei liberato di quella tossina no?
ChrisLavel Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 *E' inquietante, ma penso sia qualche "amicizia" di Manitù, quanti segreti e quanti scheletri nell'armadio ha Manitù? Vediamo stavolta che succede...ricordo ancora cosa succede dentro il dungeon con quell'altro demone...* mi rilasso leggermente ma resto sempre con le armi in mano...
ozzyosbourne91 Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 ahahah sei tu caro mio !! beh comunque hai sentito bene.. sono libero.. e pronto per ritornare a servire il mio signore.. hahah poi mi volto verso i miei compagni beh ragazzi mi dispiace molto.. avrei voluto vendicarmi pure io.. ma il dovere chiama !!! le nostre strade si separa qui per il momento.. spero di potervi rivedere in futuro !! hahaahahahhahaah dico alludendo ad una loro futura caduta nell abisso allontano la mano dall elsa della spada e mi avvicino lentamente ad il mio compagno demoniaco
Gogeth Inviato 7 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 mi spiace deluderti, ma ce li portiamo dietro sogghigna malefico lo gnomo demoniaco Yattara ha detto che le sembra gente promettente... certo non ancora al livello di noi demoni, ma potrebbero essere validi alleati per le tue future missioni! lo gnomo è ormai arrivato a pochi metri da voi e vi appare in tutta la sua deformità... le orecchie appuntite simili a quelle di un elfo presentano segni di morsi, il naso è adunco e le dita sono più simili a rasoi, mentre dalla sua ombra spuntano anche un paio di ali da pipistrello che però il suo corpo non presenta vi osserva sogghignando @Manitù Spoiler: al sentire il nome di Yattara dolci e terribili ricordi ti tornano alla mente... compagna ed alleata per un migliaio di anni, prima della tua caduta... in cui forse ha perfino messo lo zampino, anche se di ciò hai solo dei sospetti... è sempre stata la preferita di Graz'zt, e sembra continuare ad esserlo il fatto che ci sia lei dietro alla tua possibilità di redenzione ti turba e ti allieta allo stesso tempo
BomberDede Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 guarod l'uomo fisso con sguardo vuoto "Uh?? mew no capito. Dove va noi???"
ozzyosbourne91 Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 "Yattara !!?" *mh.. e così c'è pure lei dietro tutto questo.. cara vecchia cagna.. mi ricorderò di lei quando sarò IO il preferito del sommo.. * mi riprendo un attimo dai miei pensieri "anche loro ?... gente promettente ? bah se lo dici tu.. " poi guardo i miei compagni "che bella notizia !! la nostra avventura continua !!.. non siete felice !? dai andiamo !!" e gli faccio un gesto di incoraggiamento
ChrisLavel Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 "Usciamo da questo incubo..." *...o ce ne entriamo in un altro?* un pò titubante mi avvicino a Manitù, anche perchè non abbiamo molte vie di fuga...
dalamar78 Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Mmm.. Interessante.. Scelta da dei demoni per seguire un demone.. La cosa potrebbe tornare a mio vantaggio.. Incurante del suo aspetto esteriore, sorrido allo gnomo, avanzando di qualche passo verso di lui ed affincandomi a Manitù.
Gogeth Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 per prima cosa però, voglio mettervi alla prova! dice ghignando lo gnomo e allo stesso tempo darvi la possibilità di vendicarvi per le angherie subite qui dentro... mentre parla la sua ombra prende vita e si modifica... ora rappresenta una scrivania con dietro seduto un uomo... tutto è rappresentato come se fosse di profilo quel bastardo di graven ha fatto un patto con me, ma a quanto pare sembra che si sia dimenticato del suo debito... nell'ombra compare anche una figura demoniaca dietro all'uomo seduto ...quindi domani mattina, andrete da lui a risquotere ciò che mi deve! con fare esplicativo l'ombra muta ancora, e la figura demoniaca spalanca due enormi fauci che staccano, con un solo morso, la testa dell'uomo... poi l'immagine torna come prima ci sono domande?
BomberDede Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Sorrido alla vista della scena *mi piace questo tizio* Alzo poi la mano come se fossi uno scolaro "Me domanda: dove ezzere tizio? E noi deve fare zoffrire o me può fare ezplodere lui?"
ozzyosbourne91 Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 annuisco alle parole di Krondar "...porteremo a compimento questo compito volentieri.. ma dicci esattamente dove troveremo Graven.."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.