Gogeth Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 ma è semplicissimo! il suo studio privato si trova dentro la cattedrale dice sorridendo lo gnomo prendete il tubo trasportatore e tornate al pian terreno, quindi cambiate tubo e prendete quello di sinistra... salite fino all'ultimo piano e sarete alla cattedrale il demone si frega le mani pregustandosi la scena li potreste trovare dei soldati, ma sono tutte mezze cartucce come quello che avete appena ucciso... l'unico che potrebbe darvi problemi è Jiraque... un valido elemento, se non servisse quell'ameda di Graven! guarda krondar e continua credo però che la tua amica dalla doppia lama sarà contenta di fargli un paio di carezzevero? poi torna ad osservarvi tutti e con voce quasi mielosa finisce la sua spiegazione attraversate tutta la navata principale, fino ad arrivare sotto la cupola... li ci sono i comandi di un ascensore magico... vi porterà fino alla balaustra sospesa! da li arrivate alla parete della cupola ed entrate nella porta che da ad est... uscite sul tetto e percorretelo per tutta la lunghezza rimanente... davanti a voi troverete il sancta sanctorum della cattedrale... li dentro graven ha stabilito il suo studio privato... per quanto riguarda la sua uccisione, non importa se soffrità o meno... a quello penserò io... dopo... quindi scoppia a ridere prima di avvilupparsi in una fiamma bluastra e poi sparire nel nulla, lasciando al suo posto una semplice pergamena sigillata con della ceralacca il sigillo reca una mano a sei dita come marchio
ozzyosbourne91 Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 ...questo lo prendo io !.. dico mentre raccolgo la pergamena e la apro
Gogeth Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 @Manitù Spoiler: la pergamena è scritta in abissale quando graven sarà morto, verrò a portarvi via da qui... avete tempo fino a domani sera per ucciderlo, dopo la sua sgualdrina preferita tornerà qui a consegnargli i nuovi prigionieri, e se siete qui avete già visto cosa è capace di fare... non avreste speranze contro di lei... P.S. sul tetto state attenti a non cadere di sotto... le mura sono parecchio alte... vi raccoglierebbero col cucchiaino... forse... @Tutti Spoiler: se qualcuno tenta di leggere la pergamena lo dichiari
BomberDede Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Mi disinteresso totalmente a manitù. Un sorriso mi è nato sul volto *si uccide gente importante!* mi giro veros i compagni stirngendo l'ascia "ANdiamo?" preparandomi a far strada verso il tubo trasportatore
ozzyosbourne91 Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 "qua c'è scritto che abbiamo tempo fino a domani sera per fare fuori Graven, ci consiglia inoltre di stare attenti sul tetto a non cadere.. " poi guardo Krondar "beh pure io sono pronto.. e ritengo di non aver tempo da perdere.. volete già partire o prima vi volete riposare ? "
dalamar78 Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Interessante questo gnomo.. Mi piacerà lavorare per lui.. Magari trovo un modo per accrescere i miei poteri.. Osservo Manitù pensierosa mentre legge la pergamena, per poi annuire sentendo le sue parole. Per me possiamo anche andare. Ho ancora un buona riserva di energia arcana a mia disposizione
ChrisLavel Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 "Aspettate, bevo questa pozione e mi riprendo dalla ferita di prima..." bevo l'unica pozione che mi è rimasta e mi preparo all'ultima missione prima di essere liberi, o forse no... *Tutta questa situazione non mi piace, dovevamo solo uscire da questo dannato posto, se solo avessimo preso l'altra porta, chissà dove saremmo finiti...e poi questo Manitù, non so se ci sta mettendo in guai molto seri con le sue amicizie, credo di si visto chi andiamo ad uccidere...anzi ora che ci penso credo che non farò molto se non essere di supporto, visto che non sono bravo nel combattimento...vedremo, magari ci lascio le penne, stavolta definitivamente e vado a fare compagnia a quello gnomo deforme...*
ozzyosbourne91 Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 ok andiamo.. ricordiamoci però di stare attenti alle guardie.. e se vediamo che è troppo difficile riuscire ad arrivare da Graven, torniamo indietro senza fare troppi casini e riproviamo domani mattina..
Gogeth Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 provate nuovamente ad uscire dalla zona delle celle, ma sembra che non sia la scelta migliore usciti dal tubo trasportatore, sentite il suono di alcuni passi di persone in armatura e decidete che sia meglio tornare al piano inferiore
ozzyosbourne91 Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 mmh.. troppe guardie in giro.. meglio andare nelle nostre stanze e portare a termine la lezione domani mattina.. ritroviamoci qua fuori quattro due ore dopo l alba.. va bene ?
dalamar78 Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Anche per me va bene. così sarò al massimo delle mie forze arcane.
BomberDede Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 "bene allora noi va" inizio quindi a dirigermi al tubo trasportatore che ci porta verso il pian terreno
Gogeth Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 vogliosi di rimettere la schiena su qualcosa chiamabile letto, entrate nelle vostre stanze e vi coricate, mentre sogni diversi per ognuno di voi invadono le vostre menti tutto sommato vi svegliate riposati circa 3 ore dopo l'alba @Tutti Spoiler: avete un'ora prima dell'appuntamento, che fate? @Qilué Spoiler: dimmi che incantesimi prepari
ozzyosbourne91 Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Appena mi sveglio mi preparo alla missione prendendo tutto l equipaggiamento, esco dalla stanza e, poiché in anticipo, mi dirigo verso il villaggio per fare un giro alla ricerca di qualche negozio che attiri la mia attenzione
ChrisLavel Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Decido di aspettare finchè non giunge l'ora, per poi unirmi ai miei compagni...
BomberDede Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Pasos l'ora mancante girando per la città guardando male tutti quelli più bassi di me forte delle ia stazza e ridendo di quelli che si spostano @tutti Spoiler: oddio cacchio mi ero perso die post. scusate per prima
dalamar78 Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Rimango nella mia stanza fino all'ora dell'appuntamento, approfittandone per preparare le mie magie. @ DM Spoiler: Ecco la lista delle magie che preparo; se ci sono delle magie che non dovrei avere (perchè ti ricordo che ne ho modificate alcune) dimmelo che le sostituisco con altre Livello 0° Aprire/Chiudere Distruggere non morti Fiotto Acido Individuazione del Magico Individuazione del Veleno Lampo Luce Mano Magica Messagggio Prestidigitazione Raggio di Gelo Suono Fantasma Livello 1° Ritorci Arma Evoca Non Morti I Raggio di Indebolimento Disco fluttuante di Tenser Globo di suono inferiore Cortina di Ombre Spruzzo colorato Unto Livello 2° Controllare Non Morti Arto Avvizzito
Gogeth Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 @Qilué Spoiler: solito discorso su "arto avvizzito"; l'unico di 2° livello che puoi lanciare per ora è controllare non morti grazie ad "apprendista precoce" spendi 22 minuti a preparare gli incantesimi; vuoi fare altro? @Manitù Spoiler: inizi a girare per il villaggio, che si sta animando come ogni mattina; vedi negozi di ogni specie, dagli armaioli ai generi alimentari; i prezzi non sono certo "economici" ma puoi sempre contrattare; mentre cammini, con la coda dell'occhio ti sembra ni notare krondar in un viale perpendicolche a quello in cui ti trovi, che si diverte a camminare in mezzo alla strada per far spostare gli esseri più piccoli di lui @Krondar Spoiler: raggiungi il villaggio e, una volta su uno dei viali principali, ti diverti a vedere la gente che cerca di evitare di venirti addosso in tutti i modi; ogni tanto qualcuno non ci riesce e ti chiede scusa in maniera quasi servile; @Jaime Spoiler: ok; ti faccio uno spoiler quando è passata l'ora
ozzyosbourne91 Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 @ DM Spoiler: entro dal primo armaiolo che trovo ed incomincio a gironzolare all interno del locale guardando le varie armi con aria interessata, poco dopo mi rivolgo all armaiolo in persona " senti.. non è che avresti delle manette a buon prezzo ? "
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.