Gogeth Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 @Manitù Spoiler: il proprietario dell'armeria è un vecchio nano dalla lunga barba bianca intrecciata manette eh? non voglio sapere cosa te ne devi fare, e se qualcuno chiede qualcosa, non te le ho vendute io! così dicendo raggiunge uno scaffale e afferra un paio di manette in ferro, perfettamente oliate e pulite dalla ruggine sono 45 monete d'oro ragazzo! dice appoggiandole sul bancone ed aspettando il denaro
dalamar78 Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 @ DM Spoiler: Dopo aver preparato le mie magie, mi sdraio di nuovo sul letto, riflettendo sul futuro e aspettando l'ora convenuta con gli altri per il ritrovo. Non vedo l'ora di avere intere orde di schiavi non morti al mio servizio.. Mia Signora Kiaranlsanlee, concedi a questa tua serva il potere che tanto agogna.. @ DM Spoiler: Hai ragione; quindi di 2° preparo solo Controllare Non morti
ozzyosbourne91 Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 @ DM Spoiler: 45 monete !!?? dannazione mi sembra maledettamente tanto per un paio di manette !!! ed inoltre qua con me non ho così tanti soldi.. immagino siano di ottima fattura per costare così tanto..!!! dico sbalordito, poi avvicinandomi un poco al nano "mmh... non è che riusciresti a farmi un sconto.. magari anche in cambio di un qualche favore.. sai.. sono un uomo molto disponibile io... " Spoiler: credo serva una prova di diplomazia +7
Gogeth Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 @Manitù Spoiler: il nano ti guarda un po' storto posso scendere a 40, perchè sei il primo che me le chiede da più di un anno... ma non oltre... la vita qui è cara figliolo! poi si mette a rimuginare un po' anche se... no... non credo che tu potresti mai riuscirci... e termina il discorso a metà
ozzyosbourne91 Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 @ DM Spoiler: ..beh se non mi dici di cosa si tratta non potrai mai sapere se potrei mai riuscirci o no.. dico in maniera provocatoria
Gogeth Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 @Manitù Spoiler: mi piace il tuo spirito ragazzo! va bene ti dirò cosa voglio! ti indica una bottega dall'altra parte della strada quella vecchia megera che vende gemme preziose... ha un'ametista molto rara, ma si rifiuta di vendermela! fammi avere quella pietra, e ti darò le manette più un'arma a tua scelta!
ozzyosbourne91 Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 @ DM Spoiler: "haah un gioco da ragazzi... ma dimmi un pò che cos'ha di così prezioso quell ametista ? perchè non te la vuole vendere ? "
Gogeth Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 @Manitù Spoiler: io la voglio per il suo colore... ha venature molto particolari, e mi ricorda le montagne dove sono nato! sospetto quella vecchia megera voglia solo farmi dispetto per uno screzio che abbiamo avuto anni fa @Krondar Spoiler: mentre cammini, ti accorgi di essere fuori dalla casa dei bambinbi halfling con cui hai giocato pochi giorni prima
ozzyosbourne91 Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 @ DM Spoiler: beh se non hai altre informazioni per me io andrei a prendere la gemma harg harg harg !! rido sguaiatamente sicuro per la riuscita della mia impresa esco dal negozio e mi dirigo verso quello indicato dal nano
BomberDede Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Spoiler: *uuuuh. bimbi. me va per giocare!* MI avvicino alla porta e busso con delicatezza, cercnado di non abbatterla
Gogeth Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 @Manitù Spoiler: entri nel negozio indicatoti dal nano è una vera e propria esposizione di pietre preziose di ogni sorta una vecchia umana, sopra una sedia a dondolo, fuma una pipa e ti guarda cerchi qualcosa ragazzo? magari un diamante per far colpo su qualche fanciulla? dice mentre ridacchia e tira qualche colpo di tosse @Krondar Spoiler: bussi alla porta e dopo un minuto scarso viene ad aprirti la madre dei bambini oh, è lei! i piccoli sono ancora a letto, ma prego entri che le offro una fetta di torta ti dice mentre apre del tutto la porta per farti passare
ozzyosbourne91 Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 @ DM Spoiler: mmh.. non si preoccupi.. do solo un occhiata.. dico mentre giro per il negozio con lo sguardo alla ricerca dell ametista, e se in poco tempo non riesco a trovarla da solo chiedo aiuto alla donna per quella precisa pietra
BomberDede Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Spoiler: *Uhhh che fortuna!!* entro molto contento con un gran sorriso "Permezzo" entro e mi metto in un angolo seduto a terra, ben conscio del danno che potrei provocare ad una sedie con il mio peso
Gogeth Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 @Krondar Spoiler: come sta? ti chiede la halfling mentre ti porge una fetta grande come mezza torta i bambini mi hanno chiesto quando avrebbero potuto giocare di nuovo con lei sa? @Manitù Spoiler: curiosi per un po', fino a che noti ciò che cerchi... la pietra è incastonata su un piedistallo al centro di una teca in cui ci sono solo ametiste le piace il viola vedo... dice la vecchia accortasi del tuo interesse per quella vetrina
BomberDede Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Spoiler: "Grazie!!" afferro la fetta di torta e la mangio di gusto. Intanto continuo a parlare anche a bocca piena "Uh, me no za. Me era pazzato oggi per giocare. Poi io no za quando potrò tornare qui a giocare..." mi blocco di colpo mentre parlo *uh forse questo non dovevo dirlo*
ozzyosbourne91 Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 @ DM Spoiler: eh si !! è molto bella quella !! dico con aria estasiata indicando la pietra ... quanto vuole ?
Gogeth Inviato 13 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 @Manitù Spoiler: la vecchia sogghigna oh quella? vale molto sai? però visto che sei così affascinante e mi stai simpatico, posso cedertela per sole 200 monete d'oro tira due colpi di tosse è un vero affare, non trovi? @Krondar Spoiler: la halfling ti guarda un po' malinconica ve ne andate? quindi coi suoi amici è riuscito a trovare la famosa acqua miracolosa in quei maledetti sotterranei?
ozzyosbourne91 Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 @ DM Spoiler: "ah ahah !! duecento monete !? spero tu intenda di rame vecchia !!" dico cambiando totalmente tono, quasi offeso "..per tua informazione io all esterno ero un commerciante di un certo rilievo !! e ti pare che io non possa distinguere una pietra preziosa da un sasso qualunque.. si questo pezzo ha un non so che di affascinante.. ma non vale più di 10 monete !! " dico in tono solenne "e mi disgusta anche solo il pensiero che tu possa tentare di gabbarmi !! non sono mica uno sprovveduto!! " Spoiler: prova di raggirare +13 non mi ricordo se la lettura dei pensieri possa dare un bonus, se così è l attivo
Gogeth Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 @Manitù Spoiler: avrai anche commerciato gemme figliolo, ma di sicuro faccio questo lavoro da più tempo di te! dice la vecchia un po' infastidita dai tuoi modi se la vuoi comprare il prezzo è quello, altrimenti rimane qui!
ozzyosbourne91 Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 @ DM Spoiler: scocciato ed un po demoralizzato dal mio tentativo di persuaderla mi avvicino alla vecchia "e perchè un prezzo così alto ?... che cosa avrebbe di così particolare questa pietra ?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.