ozzyosbourne91 Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 @DM Spoiler: con voce grave mi rivolgo ai due "ehm.. no, cioè ho visto un uomo che correva via con degli stivali in mano.. probabilmente era lui.. ma non saprei dirvi se gli stivali erano insanguinato o no.. ora scusatemi ma vado di fretta" e mi allontano mentre mi dirigo dall armaiolo ripenso alla pietra che vado a consegnarli *chissà perchè è così importante per lui... * Spoiler: faccio una prova di religioni e conoscenze arcane sulla pietra
dalamar78 Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 @ Tutti tranne Manitù Spoiler: Mmm.. che strano... Faccio un cenno in direzione di Krondar, osservandolo. Patetico ammasso di muscoli.. Ho più cervello io in un unghia della mia mano sinistra che te in tutto il corpo.. Dov'è Manitù? chiedo senza mezzi termini a Jaime e Krondar.
ChrisLavel Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 "Si proprio un bel tempo, un bel tempo per fuggire....che hai fatto in città? Manitù era con te?"
BomberDede Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 "Io città? me nulla. fatto zolo un giro..." dico senza guarda mai negli occhi nessuno
Gogeth Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 @Manitù Spoiler: arrivi nel negozio del nano che ti saluta calorosamente benvenuto fratello, in cosa posso esserti utile? @Off Spoiler: non ricordi nulla di particolare
ozzyosbourne91 Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 @ DM Spoiler: sperando che il nano non rimanga sconvolto cambio riassumo la forma umanoide "beh missione compiuta caro mio.. " dico mentre estraggo la pietra e gliela mostro tenendola sempre nelle mie mani "..mi è costata una pozione che mi ha permesso di cambiare forma.. ma ce l ho fatta.. ora.. cos'è che mi spettava ?" dico con un ghigno maligno
Gogeth Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 @Manitù Spoiler: perdincibacco! esclama il nano vedendoti cambiare forma ma i tuoi stivali? che fine hanno fatto? poi vede la gemma e si fionda su di lei oh il mio piccolo tesoro... tieni pure le tue manette amico, divertiti!
ozzyosbourne91 Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 @ DM Spoiler: ehmmm... mi sembrava che tu avessi pure parlato di una qualche arma... o comunque di una qualche altra ricompensa.. visto che questa gemme è così preziosa per te... dico mentre prendo le manette ed incomincio a guardarmi attorno alla ricerca di qualcosa di interessante
Gogeth Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 @Manitù Spoiler: si si, fai pure! dimmi se ti piace qualcosa dice il nano mentre pulisce la gemma con dell'olio
ozzyosbourne91 Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 @ DM Spoiler: guardandomi in giro velocemente noto subito un falchion luccicante che attira in maniera particolare la mia attenzione "..eh eh .. beh direi che prendo quello.. " mi avvicino, lo afferro e tiro qualche fendente per controllarne la fattura *mmh.. molto bello.. * poi estraggo il mio spadone e lo mostro al nano ..a questo punto di questo non me ne faccio più niente..quanto puoi darmi ?
Gogeth Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 @Manitù Spoiler: il nano prende il tuo spadone e lo soppesa un po, quindi prova il filo col pollice ed infine da un colpo di taglio al bancone un arma nella norma... nulla di eccezionale... a giudicare dal tipo di acciaio usato per lama è molto vecchio... almeno di due o tre secoli... vale più come antichità che come arma credo... 50 monete possono andarti bene?
ozzyosbourne91 Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 @ DM Spoiler: perfetto !! affare fatto.. prendo i soldi e mi dirigo verso la porta del negozio riassumo le sembianze da nano ed alzando la mano saluto l armaiolo "felice d aver fatto affari con te carissimo !!... spero di poterti rivedere in un futuro" *si.. fra i dannati..* mi volto ed esco dal negozio e con passo veloce mi dirigo verso il punto in cui dovevo trovarmi con i miei compagni *..cavolo sono in ritardo... *
Gogeth Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 manitù arriva, un po' trafelato ed in ritardo, al vostro appuntamento notate, legato alla sua schiena, un grosso falchion
ozzyosbourne91 Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 eccomi ragazzi !! perdonate il ritardo.. ma ho dovuto concludere un affare dico mentre riacquisto una nuova forma umana e tiro fuori gli tivali dallo zaino per mettermele ai piedi *il sangue dovrebbe si dovrebbe notare meno ora..* @ DM Spoiler: il mio nuovo aspetto è diverto da quello che ho usato prima in città, se gli stivali lasciano ancora impronte o il sangue è molto visibile li pulisco con un qualche tessuto che trovo in giro, o se proprio non ce ne sono, prima di allontanarmi con i compagni faccio un salto nella mia stanza e li pulisco sul letto
dalamar78 Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 Mmm.. chiassà dove sarò stato.. Bene. Adesso che ci siamo tutti non perdiamo altro tempo e vediamo di portare a termine questo incarico.
BomberDede Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 "Zi zi noi va... e in fretta!" Faccio quindi da aprifila dirigendomi verso il tubo trasportatore per il pian terreno *per fortuna non hanno scoperto niente*
ozzyosbourne91 Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 ok andiamo dico risoluto e poi seguo Krondar
Gogeth Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 arrivate al primo piano senza troppi problemi; la stanza con i due tubi di trasporto è semi-deserta... solo qualche prigioniero che va via dalla sua stanza come voi
ozzyosbourne91 Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 ok ragazzi adesso dobbiamo prendere il tubo di sinistra se non sbaglio.. e mi incammino verso quello per poi salire fino alla cattedrale
ChrisLavel Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 "Si, facciamo in fretta e laviamocene le mani, voglio uscire da qui, anche se non so cosa mi aspetta fuori..."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.