Vai al contenuto

[Gogeth] Capitolo 1 - Prigionieri Degli Angeli

Gogeth

Messaggio consigliato

• Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

jaime senza troppi scrupoli si avvicina al soldato svenuto e gli trapassa il cuore con la sua spada

uno schizzo di sangue si leva in aria quanto jaime recupera l'arma e una macchia inizia ad allargarsi sul pavimento, che lentamente sembra iniziare a svanire

@Dadi

Spoiler:  
Jaime Vs Soldato 2

TxC: 1d20+8 = 14+8 = 22 --> Colpito

Danni: (1d6+2)*2 +2d6(furtivo) = (1+2)*2 +5+4 = 15 danni

Inviato

il pavimento svanisce da sotto i vostri piedi e venite spinti, cadaveri compresi, dentro al corridoio del piano da una forza invisibile

@Tutti

Spoiler:  
ragazzi? siete vivi?
Inviato

Osservo il sangue espandersi sotto la guardia appena eliminata da Jaime con sguardo fisso, leccandomi sensualmente le labbra, sorridendo all'umano

Sangue... La linfa vitale degli esseri viventi...

Quando vedo sparire il pavimento sotto i miei piedi, mi metto in posizione difensiva, avvivinandomi poi a Krondar.

Questi sono sistemati. Dobbiamo sbrigarci a completare il compito che ci è stato affidato prima che scatti qualche allarme

Inviato

Sposto lo sguardo su Kondar e mi struscio su di lui languidamente, scoccando occhiate in maliziose a Jaime.

Non preoccuparti bambolotto. Altri "esserini" da uccidere arriveranno

Sei solo un ammasso di muscoli senza cervello.. Proprio quello che mi serve.. Per il momento..

Inviato

*A quanto pare la mia mossa ha avuto successo...adesso non sono più il debole umano...cara Qiluè quante sorprese ti riservo...*

mi ricordo quindi di Manitù e come semi-orrore guardo in sua direzione, con la paura di vederlo morto per sempre...mi avvicino a lui e cerco di capire in che condizioni è...

Inviato

"Ehi Qiluè, te ne intendi di medicina? Non riesco a capire se Manitù stia bene o no...dagli un'occhiata, non vorrei dargli una pozione curativa senza che ve ne sia bisogno..."

dico alla drow sperando che con l'occasione si "cali" su Manitù e possa guardarle il lato B...

Inviato

Come sono deboli e patetici gli umani.. Un sorriso.. Una smorfia e cadono ai tuoi piedi...

Dopo aver sentito le parole di Jaime, mi avvicino a Manitù, più preoccupata di quanto non sembri, chinandomi su di lui per cercare di capire se è ancora vivo o meno.

Inviato

Qilué si avvicina al corpo del demone e si piega per esaminarlo, concedendo a tutti voi una generosa panoramica sul suo lato B

da un paio di pizzichi sopra le clavicole e controlla lo stato delle pupilel mentre ogni tanto si schiarisce la gola pensierosa

@Qilué

Spoiler:  

il corpo di manitù ti sembra non reagire agli stimoli, ma non credi sia morto anche perchè hai delle reminescenze dell'accademia, secondo le quali un demone quando muore scompare e ritorna nel suo piano di origine, cosa che manitù non ha fatto

@Dadi

Spoiler:  

Qilué:

Guarire: 1d20+2 = 13+2 = 15

Conoscenze piani: 1d20+8 = 16+8 = 22

Inviato

Guardo Jaime e senza mezzi termini dico subito

"Dà lui pozione! Da soli noi no ce la fa!"

faccio un piccolo giro allontanandomi al massimo di 4-5 metri dai miei compagni per esplorare la stanza e cercare indicazione o qualsiasi cosa possa tornare utile

Spoiler:  

scusami gogy ma non avevo capito come è la stanza. Non è che me la descriveresti? che dal tuo altor post non capisco dove siano le porte etc

Inviato

@Krondar (e chi spende un round a guardarsi in giro)

Spoiler:  
la stanza in cui vi trovate, un breve corridoio, è anonima esattemente come tutte le altre che avete visto dentro al complesso;

una porta spunta su ognuno dei 3 lati liberi ed i relativi cartelli apposti sopra indicano la destinazione

Infermieria

Camerata Degenti

Celle Malati

Inviato

lentamente mi metto a sedere, poi guardo Jaime "grazie ragazzo ti devo un favore.. " e gli do una pacca sulla spalla

*ma che sfiga.. e che vergogna.. farsi massacrare da due umani.. non me lo perdonerò mai.. *

poi mi rialzo e seguo i miei compagni verso l infermeria

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...