BomberDede Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 una volta che manitù è in piedi entro nell'infermeria con l'ascia in mano
dalamar78 Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Scocco un'occhiata rapida a Manitù, per poi seguire Krondar nell'infermeria. Meno male è ancora vivo..
Gogeth Inviato 17 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2010 krondar spalanca la porta dell'infermieria ed entra con l'ascia in mano pronto a colpire, facendo così quasi trasalire un nano che dava le spalle alla porta, tutto intento a medicare le ferite di un soldato che all'apparenza giace svenuto su di un letto @Dany Spoiler: posta pure quando vuoi! @Tutti Spoiler: date il bentornato a dany ed al suo nano chierico; P.S. ovviamente non sapete chi sia ne da che parte sta questo vale pure per te e dany, non hai idea di chi siano ne di cosa vogliano
ozzyosbourne91 Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 sbuco dentro la stanza da dietro Krondar con il falchion sguainato e lo punto subito verso il nano "non abbiamo tempo da perdere.. dacci qualcosa che possa medicarci velocemente e fatti da parte.. " *poi vedrò se risparmiarti o meno.. eheheh* vedendo poi il soldato sul letto dico "...e lascia stare quel cane !!" mentre pronuncio queste ultime parole mi avvicino all uomo sul letto con una perversa espressione *mmh.. che vittima perfetta.. *
BomberDede Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Entro con foga senza curarmi minimamente de ferito, appoggio una mano sulla spalla del nano e lo giro verso di me "Tu guaritore? tu ora cura noi! Ezzere può azpettare!"
ChrisLavel Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 "Whooo...e noi che ci aspettavamo che l'infermieria fosse vuota e facile preda di saccheggio..." dico quasi tra me e me avvicinandomi a Qiluè e al resto del gruppo una volta avvicinatesi al nano dottore...
dalamar78 Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Un nano.. un mangiapietre.. ma che bello.. Entro nell'infermeria subito dopo Krondar, allontanandomi un pò dalla porta e squadrando il nano con occhi sospetti.
Dany93_thebest Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Accidenti, quanta fretta... E quanta impazienza... Speriamo che non significhino guai in vista!!!!! Fulmino con lo sgurado il mezzo-demone che ha parlato per primo, poi mi alzo in piede in tutta la mia statura Spoiler: Nessuna battuta, per favore... e con un tono di voce più cortese possibile mi presento al gruppo appena entrato in infermeria: Permettetemi almeno di presentarmi: sono Kilgrim, servo fedele di Skadi. Ora non c'è tempo da perdere: portate qui il ferito e ditemi che cosa lo ha colpito... Poi mi farete le vostre scuse per avermi trattaco così bruscamente, se non volete avere grane... Come pansavano che li avrei trattati dopo una presentazione tanto brusca?
ozzyosbourne91 Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 mi avvicino ancora minaccioso e dico a bassa voce al nano "le grane li avrai tu nano se non fai quello che ti diciamo !! e poi chi ti ha chiesto di presentarti ? e chi ti ha detto che abbiamo feriti ?.. dacci sono un qualcosa con cui poterci curare in seguito.. " poi una fitta al costato mi fa ricordare che il ferito sono io "ed anzi.. dammi un qualcosa da applicare a questo "sbrego".. " e gli mostro la ferita *dannazione brucia ancora, e sto gnomo malefico mi sta irritando parecchio..*
Dany93_thebest Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Sorrido mestamente vedendo la ferita di Manitù, ma cerco di nasconderlo mascherandolo con un colpo di tosse. Poi riprendo a parlare: Di solito è buona norma presentarsi, ma forse non c'è bisogno di sprecare parole con voi.... @ Dm: Spoiler: A che cosa ho accesso nella stanza dell'infermeria?( Ex Pozioni, Amuleti, Bende, Balsami... etc...)
ChrisLavel Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 "E' già tanto se non ti abbiamo attaccato, caro dottore, con i tempi che corrono per noi...hai detto Skadi, non credo di averlo mai sentito, e se lo conosco ho un vuoto di memoria..." chiedo incuriosito dal nome pronunciato poco fa...
dalamar78 Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Skadi... Non mi è nuovo il nome di questa divinità.. @ DM Spoiler: faccio una prova di Conoscenza (religioni) +10 per vedere se ricordo che tipo di divinità è Skadi
Gogeth Inviato 19 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2010 @Qilué Spoiler: ricordi una divinità adorata dai popoli del tetto del mondo, patrona dei venti e delle montagne; è strano trovare un suo seguace così a "sud"
Dany93_thebest Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Accidenti.. Se non faccio qualcoso la situazione mi sfuggirà di mano... Ora devo solo prendere tempo e sperare che decidino di non colpirmi... Anche se ne dubito fortemente.... Mi avvicino alla ferita di Manitù e lancio un leggero incantesimo di guarigione @ Dm: Spoiler: Lancio Cura ferite leggere su manitù sacrificando uno slot di liv 1
Gogeth Inviato 19 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2010 @Kilgrim Spoiler: fammi avere gli incantesimi che hai preparato, e dimmi che incantesimo sacrifichi per il cura ferite; P.S. occhio all'interpretazione... va bene che sei un ribelle, ma dovresti cercare di manterne la tua copertura @Manitù Spoiler: recuperi 4 PF @Dadi Spoiler: Kilgrim CFL: 1d8+3 = 1+3 = 4 PF curati
ozzyosbourne91 Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 "mmh.. un po meglio grazie.. " dico un po stizzito visto che le ferita non è ancora del tutto guarita "ed ora dacci pure qualcosa che ci possa aiutare successivamente.. "
dalamar78 Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Ma si certo, Skadi! Il Dio dei venti e delle Montagne dei popoli del Dorso del Mondo! Sbuffando leggermente in direzione del nano, lo osservo con sguardo sospetto. Ehi mangiapietre. Cosa ci fa un adorato di Skadi così a sud?
ChrisLavel Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Rimango un pò sconcertato all'azione di curare Manitù...non riesco ancora a capire da che parte sta il nano... *Se facesse parte delle "guardie", non vedo perchè ci stia aiutanto, d'altra parte non vedo perchè un "prigioniero" sia da queste parti, magari è stato premiato perchè bravo a fare il dottore...*
Dany93_thebest Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Ingnorando il Mezzo-Demone, rifletto sulle domande degli altri stranieri: Questi hanno visto bene... Ormai devo scoprire le mie cartecon questi stranieri e sperare che stiano dalla mia parte, o la mia missione di spionaggio finirà ancora prima di iniziare... Mi giro verso il gruppo, e sussurro: In realtà, come avete ben capito, io non sono originario di qui... Sono stato mandato dalla mia Signora per una delicata questione di ordine religioso... Mi spiace, ma più di così non posso dirvi, prima di potervi fidare di voi... Sappiate solo che sono qui in incognito e che mi sono confidato con voi solo perchè non avevo altra scelta! Adesso speriamo che non informino le guardie, o la mia vita sarà in serio pericolo.
ChrisLavel Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 *Lo sapevo c'era qualcosa sotto...* "E cosa ti fa pensare che non dovremmo dirlo alle guardie? In fondo in fondo, se ci pensate..." dico riferendomi ai miei compagni "...potremmo usarlo come diversivo...o magari invece è il tuo giorno fortunato..." continuo rivolgendomi di nuovo al nano dottore "...e potremmo essere proprio ciò che fa al caso tuo, Kilgrim...però non possiamo aiutarti se sappiamo così poco di te, vuoi aggiungere qualcosa?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.