BomberDede Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 "uhh, come zi gioca. Dove si uccide??" guardo divertito i bambini con l'ascia stretta in pugno
Gogeth Inviato 4 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2008 @Manitù Spoiler: colpisci uno degli zombie facendogli perdere un braccio, ma l'altro riesce a colpirti sfruttando la tua distrazione... la vista comincia ad annebbiarsi e riesci solo a vedere i non morti che si accaniscono suoi tuoi compagni... Dar viene presto sopraffatto dai due zombie, che vengono magicamente curati dalla misteriosa presenza. Unto ha la sorte peggiore, venendo più volte trapassato dagli artigli degli scheletri... li guardi impotente mentre subiscono un destino probabilmente peggiore del tuo, poi tutto si fa buio attorno a te... quando riprendi i sensi ti trovi nuovamente nella stanza della botola, incatenato al muro... provi a forzare le manette ma non ci riesci, e nessuno sembra ascoltare le tue grida di aiuto... Spoiler: sei tornato nella tua forma originale... attualmente ne hai a disposizione una sola alternativa, quindi considero che hai scelto un umano maschio ok? @Jaime prigione? non c'è nessuna prigione nel villaggio di Saint Michel... e noi siamo qui da quando siamo nati ti rispondono con un sorriso enorme capisci che probabilmente nessuno gli ha mai spiegato la realtà sul posto in cui vivono @Krondar dopo aver risposto a Jaime i bambini ti guardano divertiti uccidere? non bisogna uccidere nessuno!!! bisogna solo spingere le biglie con dei colpi delle dita... ecco vieni qui vicino a terra e guarda! il bimbo aspetta che tu ti abbassi per farti vedere come funziona il loro gioco
BomberDede Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 "uh, ztrano gioco" mi abbasso e osservo i bambini che giocano
Gogeth Inviato 4 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2008 @Krondar i bambini appoggiano le loro biglie nel solco che tu hai scavato per loro, e colpendole con uno schiocco delle dita le spingono lungo la pista... ti sembra una specie di gara di corsa, in quanto vince chi finisce il giro della pista per primo dopo averti spiegato ti guardano e ti chiedono nuovamente allora signori, volete giocare un po' con noi? dopo la mamma ci prepara la merenda!
BomberDede Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 mi chino e con tutta la mia forza tiro una pinghella che schizza ovviamente via *la madre saprà qualcosa* "bene bimbi, noi gioca con voi e voi da a noi merenda. Vero ezzerino??" e lancio un occhiata di intesa a jaime
Gogeth Inviato 4 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2008 @Krondar quando colpisci la biglia quella parte e finisce fuori dalla pista, mentre i bambini scoppiano a ridere e rimangono allo stesso tempo stupiti per le tua forza accipicchia signore, tu si che sei forte! @Jaime e Krondar passate una mezz'ora a giocare a biglie coi bamini... krondar sembra avere qualche problema a dosare la sua forza ma dopo qualche partita sembra prenderci la mano jaime invece non ha il minimo problema, ma quando si accorge della delusione dei bambini perchè stanno perdendo, inizia a sbagliare apposta per farli vincere di colpo sentite una voce femminile ed i 3 corrono via gridando arriviamo mamma! ci sono anche due nostri amici! la femmina si ferma e guarda verso di voi forza signori, se no la mangiamo tutta noi! quindi corre via assieme agli altri, fino ad una casa poco lontana da li @Qilué & Dany siete esattamente davanti alle scale da cui siete scesi prima... vicino a voi ci sono le due porte dei dormitori, mentre alla vostra sinistra la strada in cui si è infilato oltre mezz'ora fa Jaime. dei due Mind Flayer non c'è alcuna traccia
ChrisLavel Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 Ah che bello, proprio nelle situazione disperate riscopriamo il piacere delle piccole cose dico, forse perchè da piccolo non avevo molte occasioni per divertirmi e giocare, o meglio, mi divertivo a modo mio...guardo la casetta, stupendomi sempre più della stranezza di questo posto...decido di avviarmici, per scoprire a fondo questo posto...
BomberDede Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 sorrido e seguo i bambini. Intanto sussurro a Jaime "ora tu può zscoprire coze" arrivo quindi alla casa dei bambini "zalve zignora, me krondar"
ChrisLavel Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Si Krondar, voglio scoprire come funziona il tutto, come posso muovermi, cosa non si può fare e cosa si può fare senza creare polveroni o confusione, di chi fidarmi e su chi posso contare oltre voi...salve signora, piacere mio, Jaime... dico all'improvviso cambiando discorso arrivando in prossimità della casetta...
Dany93_thebest Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 @ Master Spoiler: Entro nei dormitori della porta di destra e cerco di farlo in modo naturale
Gogeth Inviato 5 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2008 @Krondar e Jaime la donna halfling vi guarda un po' intimorita dalla mole di krondar, ma subito i bambini la rassicurano mamma, mamma, questo signore grande ci ha costruito una pista grandissima!!! e poi hanno pure giocato con noi! l'halfilng vi guarda con occhi diversi, quasi stupita che ci sia ancora gente disposta ad aiutare dei bambini in un posto come quello guarda quindi voi ed i bambini forza ragazzi, sedetevi che vi porto qualcosa da mangiare! poi voi due mi racconterete come siete finiti nel nostro bel villaggio... l'ultima parte della frase la dice quasi sospirando, come se sei fosse ormai rassegnata all'idea di rimanere per sempre prigioniera @Dany & Qilué entrate nel dormitorio, e lo trovate deserto... 4 chiavi sono appese al muro alla vostra destra, e ognuna ha un cartellino con scritto i vostri nomi ed un numero... sono in successione e recano i numeri 663-664-665-666 piu avanti in fondo al corridoio notate un cartello con delle indicazioni sulla posizione delle stanze.
BomberDede Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Mi faccio strada dentro chinandomi per entrare in casa "permezzo" entro e mi metto in un angolino, quindi attento che Jaime prenda parola
ChrisLavel Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Grazie dell'ospitalità signora, non sappiamo ancora bene dove siamo finiti e come saranno i giorni a venire, ma sono molto contento che ci sia qualche persona per bene in questo...ehm...villaggio mi seggo accettando l'ospitalità della famiglia, anches enon vedo quello che dovrebbe essere il padre...aspetto che la signora torni al tavolo... sono finito qui quasi ingiustamente, è vero che ho commesso un reato, tramando contro una persona molto importante e molto alta nei piani nobiliari, ma non ho fatto assolutamente nulla di male nei fatti, ma devo confessare che se non mi avessero fermato avrei probabilmente messo in atto ciò che avevo in mente...e lei, e i suoi figli, perchè siete in questo villaggio? se mi è lecito chiederlo, ovviamente...
Gogeth Inviato 5 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2008 @Jaime & Krondar su su ragazzi... tutti commettono qualche errore nella vita... quanto a me ed i miei bambini, siamo nati qui al villaggio di Saint Michel, come vi era nata mia madre e mia nonna prima di lei... da quel che so la mia famiglia ha sempre vissuto qui... la sua voce pur rassegnata non sembra triste
BomberDede Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 *gente vive qui?? la cosa è strana* sorrido e inizio a parlare "Krondar no za perchè qui. Cioè, me diverte uccide e saccheggia me in galera per cozì poko???" faccio una smorfia di disgusto "e chi ezzere zignori che chiudono qui dentre me?"
Gogeth Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2008 @Krondar l'halfling serve a tutti voi una fetta di torta, ed una torta intera a krondar uno dei bambini fa un po' di capricci mammaaaaaaaa! anche io ne voglio tanta come il signore!!! ma la madre lo lascia fare sapendo bene che il piccolo non è in grado di mangiare tanto... quindi inizia a parlare con voi due il signore del villaggio è graven, discepolo di Saint Michel, il celestiale che secoli fa salvò il regno dalla distruzione che un terribile drago rosso stava seminando in tutto il paese... la donna fa un lungo sospiro da allora i discendenti del sovrano però hanno iniziato a comportarsi in maniera sempre più prepotente con noi del popolo... imponevano le leggi più assurde sostenendo che le autorità celesti davano loro l'autorizzazione a farlo... infine costruirono questo villaggio, dove venivano mandati in esilio tutti quelli che osavano ribellarsi alle loro leggi, anche le più ridicole... i bambini intanto finiscono di mangiare e tornano fuori in strada a giocare ora che i piccoli non ci sono posso parlare liberamente dice con tono sollevato c'è una leggenda su questa prigione... che nei complessi sotterranei sulla quale sorge, ci sia una fonte magica, le cui acque sono capaci di rimuovere ogni genere di veleno e di malattia, e di ridare la piena salute alle persone morenti... solo non voglio che i miei figli la scoprano... il tono si fa molto triste ho già perso mio marito due anni fa, quando assieme ad un nano ed un umano hanno provato a raggiungere tale fonte... da allora non ho più sue notizie, ma temo che la parte della leggenda che parla di terribili mostri a guardia della fonte sia vera... ai bambini ho detto che il padre è stato mandato da mastro graven in una missione speciale, e che per questo è potuto uscire dal villaggio... spero che una volta cresciuti capiranno perchè ho mentito loro... la donna non riesce a trattenere le lacrime e si stringe la testa tra le braccia mentre voi la guardate attoniti ed allo stesso tempo interessati per l'interessante notizia... forse esiste un modo per fuggire da tale posto...
ChrisLavel Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 Su su, non si rattristi, sono sicuro che capiranno, è davvero terribile che sia successa una cosa del genere, ma può essere che suo marito sia davvero riuscito a fuggire e stia tentando di fare uscire anche voi da questa prigione... *che bugiardo che sono* un pò scosso smetto di parlare attendendo che la signora si tiri su di morale... *una fonte magica...ma se serve solo a curare e a fare miracoli curativi in che modo dovrebbe aiutare a fuggire?* mah solo andandoci potremmo farci un'idea precisa, sempre che siano vere le voci...* e oltre Graven ci sarà qualche altra personalità importante, scommetto una donna, sà qualcosa su di lei?
BomberDede Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 "me no capisce, sotterranei porta krondar fuori???" sorrido ebete alla donna
Gogeth Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2008 @Jaime & Krondar non so dirti se davvero esista una via di fuga ragazzone... ma se c'è è molto difficile trovarla... nessuno è mai tornato dai sotterranei la donna torna a guardare Jaime non pronuncerò mai il nome di quell'arpia in questa casa! è una strega che si diverte a torturare i più deboli con la sua magia... pensate che neppure Graven osa sfidarla più di tanto, per timore delle sue vendette! detto ciò si alza e inizia a rassettare la cucina ora scusatemi figlioli, ma devo sistemare casa e preparare la cena... tornate pure a trovarmi quando volete vi dice con un grosso sorriso e cercate di non cacciarvi nei guai! @Jaime Spoiler: un pensiero balena nella tua mente l'acqua è in grado di rimuovere veleni e malattie, forse allora riesce anche a cancellare gli effetti delle droghe... come quella che ci hanno somministrato poco fa...
BomberDede Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 "arrivederci zignora" esco ed osservo Jaime "ezzerino me no capito nulla. tu aiuta Krondar e Krondar aiuta ezzerino a zpaccare"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.