Vai al contenuto

[Gogeth] Capitolo 1 - Prigionieri Degli Angeli

Gogeth

Messaggio consigliato

Inviato

@Manitù

Spoiler:  
vedi che i solchi tra le mattonelle vicino al bordo sono leggermente più larghi del normale... ci sono due solchi così per lato, a 10 cm circa tra di loro... e sembrano correre per tutta la lunghezza del tetto

• Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"Aspettate, mi è venuta un'idea...e se ci fosse un qualche congegno da attivare per far spuntare una sorta di ringhiera su cui appoggiarsi?"

detto ciò comincio a perlustrare la zona dove ci troviamo adesso alla ricerca di un qualsiasi congegno...

Inviato

Vediamo di toglierci di qui alla svelta e di trovare questo Graven una volta per tutte dico con notevole impapienza nella voce.

Stupido umano.. La tua è veramente una razza inferiore..

Inviato

*La drow si sta innervosendo...purtroppo ha anche ragione...*

"Qualcuno di voi ha della corda? Potremmo fare che Krondar passa per primo, e in caso di una sua caduta potremmo tirarcelo con la corda, poi a noi ci penserebbe lui dall'altra parte, che ne dite?"

Inviato

"Krondar vieni qua...e una cosa...appena arrivi dall'altro lato non cominciare a cercare da solo Graven!"

cerco intanto qualcosa a cui fissare la corda...altrimenti dovremmo fare noi stessi da sostegno per Krondar...

Inviato

Ma che cosa stanno facendo? Vogliono farci uccidere tutti!! E così andrà a monte anche la mia missione di spionaggio all'interno della prigione....

Cerchiamo di muoverci, o attireremo su di noi l'ira di Graven, visto che non ci vede arrivare...

Inviato

"Come zempre tutto krondar fa!"

mi lego quindi la corda intorno alla vita e faccio per incamminarmi dall'altra parte. Mi giro quindi verso Jaime

"Ztupido umano. Tetto più lungo di corda!!! Trova congegno e no dizturbe krondar!"

Inviato

"Ahahahahahahah"

*Non so perchè la situazione è abbastanza esilarante, dobbiamo uccidere il capo di questa prigione e siamo bloccati da uno stupido tetto*

"Non c'è nessun congegno! Aahhahahaah"

rido ancora vedendo il mezz'ogre in mezzo al tetto...

Inviato

Mi giro verso Jaime con gli occhi furenti e iniettati di sangue. Lascio cadere la corda senza legarmela alla vita

Passo un dito sull'ascia legata sulla schiena fissando sempre l'umano

"Se tu no smette di ridere vedrai come lo farà Krondar!"

Mi giro quindi dall'altra parte e mi incammino per il tetto non prima di aver aggiunto

"E per me voi potete andare da diavolo. Me và! affari vostri!"

Inviato

"Ahahahah Krondar caro, non ridevo affatto di te, ma per noi che siamo imbranati al tuo confronto...dai su non fare così, siamo amici adesso, credi mai che potrei ridere di te?"

dico rivolto al mezzo ogre con tutta la buona volontà che posso esprimere a voce...

Inviato

Sempre più irritata dalla situazione, scocco un'occhiata furente a Jaime.

Smettiamola con queste smancerie e vediamo di muoverci una volta per tutte! Se non sbaglio, dobbiamo solo percorrere tutta la lunghezza del tetto per raggiungere le stanze di Graven, quindi vediamo di sbrigarci!

Inviato

*Dannazione, Krondar è fondamentale per la nostra libertà, è davvero forte e non voglio averlo come nemico*

mi avvicino al mio compagno e gli tendo la mano, quindi dopo la sua reazione mi avvio a percorrere la striscia di tetto, noncurante di eventuali trappole...

Inviato

mi giro un attimo e mi avvicino verso Jaime.

Lo superò però senza degnarlo di uno sguardo e arrivo fino a Quilè

"Con permezzo"

le afferro e me la carico in spalla a mo' di sacco di patate e mi incammino verso l'altra parte del tetto conscio che la drow non avrebbe la forza per resistere al vento

Inviato

Vedendo arrivare verso di me Krondar, gli scocco un fulgido sorriso.

Quando mi carica in spalle come un sacco di patate rimango un attimo interdetta.

Ma che diavolo....?

Stupido bestione! Un giorno di prostrarrai ai miei piedi chiamandomi padrona!

Poi cerco di mettermi "comoda" il più possibile

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...