Vai al contenuto

[Gogeth] Capitolo 1 - Prigionieri Degli Angeli

Gogeth

Messaggio consigliato

Inviato

sbuffo un po *ma perchè ci stiamo mettendo tanto !?* mi guardo velocemente intorno per vedere se qualche guardia può vedermi, e se nessuno può raggiungerci con lo sguardo modifico il tanto che basta il mio aspetto attuale per far ricomparire le mie ali demoniache e volare, rasente al tetto, fin dall altra parte, una volta ritornato a terra riassumo l aspetto umanoide

• Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

mentre manitù, cercando di passare a volo radente, è costretto a numerose acrobazie aeree per non precipitare, krondar si avvia senza troppi problemi sulla stretta striscia di mattonelle

nonostante il peso extra, la sua enorme mole gli permette di resistere senza problemi alla furia degli elementi... l'addestramento con le onde oceaniche ha dato i suoi frutti a quanto pare e riesce ad arrivare tranquillamente fino a metà del tetto...

jaime si lancia di corsa all'inseguimento, ma già dopo pochi metri è costretto a buttarsi a terra finendo a pochi centimetri dallo spiovente del tetto, poichè il vento lo stava trascinando via... e continua tutt'ora a spingerlo... dovrà muoversi se non vuole imparare a volare...

@Iniziativa

Spoiler:  

non è un combat tranquilli, è solo per tenere il conto dei round che passate sul "ponte"

tocca a Kilgrim

@Dadi

Spoiler:  

Vento Vs Krondar

Bull Rush: 1d20+x = 16

Krondar: 1d20+10 = 16+10 = 26

Vento Vs Jaime

Bull Rush: 1d20+x = 11

Jaime: 1d20+2 = 5+2 = 7

Inviato

Accidenti... Quel ladruncolo da quattro soldi finirà ammazzato se non intervengo subito!!

Cerco di raggiungere jaime per aiutarlo a non cadere

@ DM:

Spoiler:  
Mi chino e procedo alla "militare" per non essere sbalzato anche io del vento.O Ovviamente se vedo che sono in pericolo anche io (di essere sbalzato dal vento), non continuo ad avanzare, ma mi fermo
Inviato

Vedo che sta arrivando il nano ad aiutarmi...

*Che affronto...*

dico comunque rasserenato che se non ce la facessi da solo verrei aiutato dal nano...aspetto quindi che Kilgrim mi raggiunga per fare altri movimenti...

Inviato

kilgrim inizia anche lui ad attraversare il ponte, e la notoria stabilità dei nani si rivela essere vera...

arriva senza troppi problemi da jaime, e gli allunga la mano per aiutarlo ad alzarsi e continuare la traversata

@Iniziativa

Spoiler:  
tocca a Krondar e Qilué

@Dadi

Spoiler:  
Vento Vs Kilgrim

Bullrush: 1d20+x = 18

Kilgrim: 1d20+8 = 19+8 = 27

Inviato

Mi limito a rimanere ferma nella presa di Krondar, conscia del fatto che il vento forte potrebbe farmi cadere dal tetto se non fosse per l'aiuto del mezzogre.

E' uno stupido bestione, ma devo ammettere che è utile.. Almeno per il momento..

Inviato

"Se non faccio un volo sto per arrivare!"

con l'aiuto del nano provo ad alzarmi e camminare verso la nostra meta...

*Chissà se c'è qualche congegno nascosto...mi sembra strano che ogni volta i soldati debbano lottare contro il vento per arrivare da Graven...mah...*

Inviato

krondar, seppur iniziando a sentire le spinte del vento, riesce a terminare la traversata senza problemi, depositando a terra la drow in un punto riparato dal vento

kilgrim continua, impassibile alla furia degli elementi, a stare accanto a jaime e quest'ultimo, grazie all'aiuto del nano, riesce ad alzarsi di nuovo

@Iniziativa

Spoiler:  
Gruppo dopo il tetto (agite pure in ordine sparso, ma avete 1 round a disposizione per le vostre azioni)

@Dadi

Spoiler:  
Vento Vs Krondar

Bull Rush: 1d20+x = 18

Krondar: 1d20+10 = 10+10 = 20 --> Superata

Vento Vs Kilgrim

Bull Rush: 1d20+x = 11

Kilgrim: 1d20+8 = 9+8 = 17 --> Superata

Kilgrim: Help Another (Jaime): 1d20+8 = 2+8 = 10 --> Superata

Vento Vs Jaime:

Bull Rush: 1d20+x = 17

Jaime: 1d20+2+2 = 17+4 = 21 --> superata

Inviato

Finalmente siamo arrivati.. Ero stufa di essere trapostata come un sacco di patate.. Vediamo gli altri come se la cavano..

Allungo il collo dalla mia posizione riparata per vedere come procedno gli altri lungo il tetto.

Inviato

dopo essersi rialzato jaime inizia a muovere alcuni passi mentre il vento infuria attorno al suo gracile corpo... sembra andare tutto bene, ma poi una raffica più intensa delle altre gli fa mettere il piede in fallo e si ritrova mezzo penzoloni con le gambe sullo spiovente del tetto e le mani che cercano di artigliare la nuda roccia per non continuare a scivolare

@Mappa

Spoiler:  

dany si trova a 1/4 della "passerella"

jaime è 3 metri avanti a lui, in bilico che lotta per non cadere

@Iniziativa

Spoiler:  
tocca a dany

@Dadi

Spoiler:  

Vento Vs Jaime

Bull Rush: 1d20+x = 13

Jaime: 1d20+2 = 2+2 = 4 --> Fallita

Inviato

Guarda un attimo la drow

"Me troppo lontano! Te non vede?"

@tutti

Spoiler:  

ho chiesto al mastah e dovrei rifarmi 3/4 di tetto per arrivare=2 round. Non ci riuscirei.

Aggiungo questo spoiler per spiegare la frase visto che, da quanto postato subito da gogy, non si capiva

Inviato

Certo che lo vedo stupido ammasso di muscoli ambulante! Non sono stupida come te!

Hai ragione, ma così Jaime rischia di cadere. rispondo prontamente al mezzogre.

Poi, voltandomi verso Manitù, gli domando.

Qualche idea?

Inviato

"mmh..." penso un attimo velocemente poi dico "è parecchio lontano e andare ad aiutarlo mi sembra parecchio rischioso.. rischiamo di rimetterci la pelle tutti quanti.. almeno che tu non conosca una qualche magia che lo aiuti mi sa che solo il nano potrà dargli una mano.." poi mi guardo un attimo intorno "magari però da questo lato del tetto c'è un qualche congegno.. "

@ DM

Spoiler:  
prova di cercare

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...