Gogeth Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 @Manitù Spoiler: non riesci a trovare nulla che ti sembri anche solo vagamente utile ad attivare un congegno; sposti anche una mattonella fissata male, ma si rivela solo il prodotto delle intemperie più che un interruttore segreto kilgrim passo passo si avvicina a Jaime e si china per tendergli una mano e rapido il ragazzo la afferra, vedendo così allontanarsi la fine mentre il nano lo tira di nuovo oltre il bordo dello spiovente @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: Krondar, Manitù e Qilué @Dadi Spoiler: Vento Vs Kilgrim Bullrush: 1d20+x = 10 Kilgrim: 1d20+8 = 11+8 = 19 --> Superata Jaime: Ts Riflessi: 1d20+8 = 15+8 = 23 --> Superato
BomberDede Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Continuo a fissare il nano e l'umano con le braccia conserte e sguardo arcigno sbuffando frequentemente
ozzyosbourne91 Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 ragazzi da questo lato non c'è nessun congegno che possa aiutarlo.. quindi, pero si sbrighi ad arrivare di qua o a cadere.. har har har.. !!! dico sadicamente
dalamar78 Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Non ho magie che potrebbero aiutarlo, ma anche se le avessi non le sprecherei di certo per un inutile umano.. Rimango ferma al riparo dal vento, osservando la scena senza mostrare la minima emozione
ChrisLavel Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 *Ma chi me lo fa fare, sto rischiando la vita inutilmente, e nessuno dei miei compagni tranne questo nano sconosciuto mi sta aiutando...appena esco di qui non voglio più vedere nessuno di loro...anzi scommetto che darò io il colpo finale a Graven!* ancora una volta mi assesto per bene sulle mie gambe e tento la traversata, sperando che questo strazio finisca subito... @Master Spoiler: avanzo ancora se possibile insieme al nano
Dany93_thebest Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Mi rivolgo a Jaime Presto andiamocene di qui... Non credo che resistò a lungo con questo vento del malaugurio... E vedi di non ricadere, altrimenti non so se potrò salvarti di nuovo @ DM: Spoiler: Cerco di raggiungere gli altri, aiutando jaime per quanto più possibile
Gogeth Inviato 21 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2010 jaime inizia lentamente a rialzarsi, ma nota che una strana sostanza scivolosa gli ricopre interamente le gambe; deve essersi impiastricciato quando è finito per metà sullo spiovente del tetto! per sua fortuna è dotato di un ottimo senso dell'equilibrio e riesce a rimanere in piedi inizia quindi a camminare vicino a kilgrim ma il nano, forse stanco per gli assalti del vento, cede alla furia degli elementi e si trova riverso a terra vicino al bordo, travolgendo jaime che finisce nuovamente oltre il bordo e questa volta non riesce ad afferrarsi a nulla e mentre urla come un disperato scivola inerosabilmente verso il baratro! un ultimo e terribile grido di terrore riempie l'aria mentre il corpo dell'umano oltrepassa gli ultimi centimetri di tetto, e pochi secondi dopo un tonfo sordo misto a quello di un impatto con l'acqua poi solo il suono vento torna a riempire l'aria! @Tutti Spoiler: ovviamente non è stata la caduta del nano a buttare giù jaime, ma il fatto che pure lui abbia fallito la prova contrapposta al vento! il resto è solo descrizione scenica! orsù, krondy sarà contento che ora si continua più spediti @Jaime Spoiler: finisci a -19 PF! morte! 2 prove a fila fallite, per quanto difficili, indicano che è stato proprio destino! condoglianze alla famiglia Corsworth da parte del master @Kilgrim Spoiler: sei prono nella casella vicino al bordo del tetto; stessa distanza dalla fine della "stretta" a cui eri prima @Dadi Spoiler: Jaime: Equilibrio: 1d20+7 = 13+7-2(unto) = 18 --> superata Vento Vs Kilgrim Bull Rush: 1d20+X = 25 Kilgrim: 1d20+8 = 12+8 = 20 --> Fallito Vento Vs Jaime Bull Rush: 1d20+x = 25 Jaime: 1d20+2-2(unto) = 2 --> Fallita Jaime: TS riflessi: 1d20+8-2 (unto) = 18+6 = 24 --> fallito Jaime: Acrobazia per Ridurre la caduta: 1d20+10 = 13+10 = 23 --> Superata: Caduta ridotta di 3 metri Danni da caduta: 8d6 = 3+2+1+5+5+2+3+4 = 25 danni
dalamar78 Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Osservo la scena con occhi distaccati, quasi non mi importasse niente della fine dell'umano. Era proprio un inetto.. Un insulso e inutile umano.. Razza troppo inferiore..
BomberDede Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Guardo la scena e mi rivolgo quindi al nano "Ora ci fa azpettare anche tu??? eh no eh!"
ozzyosbourne91 Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 dopo aver sentito il tonfo il mio volto si fa grave per un istante "oh cavolo poveretto !... " poi esplodo in una risatina mal trattenuta infine mi rivolgo al nano "dai sbrigati !! non vorrai cadere anche tu con sto vento vero ?...eheheh" *uno in meno.. meglio così.. forse.. * @ Jaime Spoiler: cassuss mi dispiace.. ti è andata proprio male con i dadi..
Dany93_thebest Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Accidenti... Non sono riuscito a salvare l'umana.. Eral'unico di questa stupida compagnia che mi sebrava affidabile.. Ma ormai non c'è più niente da fare!! Provo a rialzazalmi ed a raggiungere finalmente il resto del gruppo.
Gogeth Inviato 22 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Kilgrim si alza ed inizia a muovere alcuni passi con estrema cautela e pur barcollando riesce ad avvicinarsi di qualche metro agli altri @Mappa Spoiler: kilgrim avanza di 6 metri; rimane ancora vicino al bordo laterale; @Iniziativa Spoiler: facciamo iniziativa "libera" ok? un post a testa e dopo posto io, che tanto non siete minacciati ne nulla! se qualcuno è "assenteista" non è grave! diciamo che avete 24 ore, poi posto io! se postate tutti prima, io posto e avete altre 24 ore, ecc ecc ecc @Dadi Spoiler: Vento Vs Kilgrim Bull Rush: 1d20+x = 23 Kilgrim: 1d20+8 = 17+8 = 25
ozzyosbourne91 Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 "Dai nano non riesci ad avere un falcata un po più ampia !!?? ahahah... " dico sarcasticamente *mmh.. a pensarci meglio però la porte del ladruncolo potrebbe essere un problema.. un braccio in più poteva essere comodo nei combattimenti.. *
dalamar78 Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 E muoviti Kilgrim! Siamo allo scoperto qui! Dannato mangiapietre! Razza stupida e cocciuta come poche..
BomberDede Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 continuo a fissare il nano "Uh, nezzuno può competere con krondar! HAHAHA dai nanetto tu va veloce!"
Dany93_thebest Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Almeno ho cercato di salvare l'umano.. a differenza di tutti voi!! Continuo la mia lotta contro il vento, per cercare di riunirmi al gruppo.
Gogeth Inviato 23 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2010 il nano continua a camminare, imperterrito ed inamovibile, ma sempre pericolosamente vicino al bordo del camminamento, tanto che vi chiedete tutti come mai non si decide a tornare nel mezzo, dove ha più probabilità di salvezza nel caso il vento lo facesse scivolare se non altro, prima che il vento lo costringa a fermarsi per qualche istante a riprendere le forse, è riuscito ad arrivare a tre quarti della strada @Dadi Spoiler: Vento Vs Kilgrim Bull Rush: 1d20+x = 10 Kilgrim: 1d20+8 = 4+8 = 12
ozzyosbourne91 Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 continuo a guardare in nano mentre attraversa il tetto *beh se è un bravo curatore perlomeno potrà esserci utile se non cade.. *
Dany93_thebest Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 Ci sono quasi.. Solo un altro picolo sforzo!!! @ DM: Spoiler: Continuo ad avanzare, ma prima lancio Guida su me stesso (+1 alla prova di resistere alla spinta del vento)
Gogeth Inviato 24 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2010 kilgrim impugna il suo simbolo sacro che viene rivestito di uno strano alone luminoso e poi riprede ad avanzare; è ormai a pochi metri dalla fine della passerella! @Kilgrim Spoiler: guida conferisce un bonus a TxC, TS o prova di abilità; resistere ad un tentativo di spinta non fa parte di queste; incantesimo sprecato con un'azione di movimento ti muovi di 6 metri. ti porti a 6 metri circa dalla fine della passerella P.S. fammi uno spoiler con gli incantesimi preparati ok? @Dadi Spoiler: Vento Vs Kilgrim Bull Rush: 1d20+x = 17 Kilgrim: 1d20+8 = 11+8 = 19
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.