Gogeth Inviato 2 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2010 Kilgrim solleva la sua ascia nanica la quale riluce di un bagliore rosso con sfumature nere e la cala violentemente su Jiraque, il quale sembra preoccuparsi del possibile impatto poi, proprio quando la lama stava per infrangersi sul torace dell'uomo, il colpo viene bloccato dal bagliore luminoso che in precedenza aveva fermato l'ascia di krondar intanto una luce infernale si è accesa negli occhi del malvagio paladino, che sollevata di nuovo la sua arma la fa vorticare mentre si gira, andando così a mirare verso manitù, che poco prima aveva cercato di prenderlo alle spalle forse per fortuna, forse per bravura, sta di fatto che il demone in forma goblinoide riesce a bloccare il colpo con la propria lama, che utilizzata di taglio si dimostra ottimale a questo scopo @Iniziativa Spoiler: Tocca a Krondar @Dadi Spoiler: Kilgrim Vs Jiraque TxC: 1d20+10+4(punire)-2(oppressione) = 10+12 = 22 --> Mancato Jiraque Vs Manitù TxC: 1d20+x = 16 --> Mancato
BomberDede Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 Continuando nel mio impeto di rabbia faccio ricalare l'ascia dall'alto verso il basso sul paladino continuando nel mio urlo selvaggio Spoiler: idme come sopra
Gogeth Inviato 2 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2010 ancora una volta un colpo si abbatte su Jiraque, ed ancora una volta il suo scudo invisibile torna a proteggerlo, facendo rimbalzare indietro l'ascia di Krondar, come se la forza del colpo fosse stata riversata sull'arma che lo ha scagliato @Iniziativa Spoiler: tocca a Qilué @Dadi Spoiler: Krondar Vs Jiraque TxC: 1d20+11-2 = 12+9 = 21 --> Mancato
dalamar78 Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Osservo il combattimento, riflettendo su come potrei aiutare i miei compagni. @ DM Spoiler: passo
Gogeth Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2010 @Iniziativa Spoiler: tocca a manitù
ozzyosbourne91 Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 *fhiuuu.. ci mancava poco che mi facesse a fettine con quel colpo.. ma adesso tocca a me.. * rincuorato dalla mia precedente parata tiro un affondo sperando di ferie, almeno questa volta, il nemico
Gogeth Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2010 manitù sferra un nuovo colpo, ma probabilmente deve ancora abituarsi al peso della nuova arma e il tentativo risulta goffo e maldestro, dando a Jiraque la possibilità di schivare agilmente @Iniziativa Spoiler: tocca a kilgrim @Dadi Spoiler: Manitù Vs Jiraque TxC: 1d20+9-2 = 3+7 = 10 --> Mancato
Dany93_thebest Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Colpisco Jiraque con tutte le mie forze, cercando di ferirlo mortalmente. @ DM: Spoiler: Bonus di +10 al tpc e 1d10+6 danni se và a segno
Gogeth Inviato 5 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2010 il nano schianta di nuovo la sua ascia contro il nemico, ma Jiraque continua a schivare i vostri colpi... questa volta l'unico effetto dell'attacco portato dal nano, è quello di rompere parte del pregiato tavolino Venderò la tua pelle per pagare le riparazioni, MANGIAPIETRE! tuona l'umano prima ti girarsi nuovamente trascinando dietro di se lo spadone che fa a ferire gravemente kilgrim al volto, lacerandogli la guancia sinistra @Kilgrim Spoiler: ti resta 1 Punto Ferita P.S. mi dici l'altro dominio che hai preso? mi sa che lo avevi già detto ma non mi ricordo mai... giuro che me li segno XD @Iniziativa Spoiler: Tocca a Krondar @Dadi Spoiler: Kilgrim Vs Jiraque TxC: 1d20+10-2 = 3+8 = 11 --> Mancato Jiraque Vs Kilgrim TxC: 1d20+x = 19 --> Colpito Danni: 2d6+x = 13 danni
BomberDede Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 "E krondar mangerà tua di pelle!!" urlo mentre faccio abbattere nuovamente la mia ascia sull'uomo innanzi a me Spoiler: il solito mastah
Gogeth Inviato 5 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2010 sebbene la sua furia sia grande, non sembra che questa basti a superare le difese del capitano delle guardie, che devia l'ascia del mezz'ogre che va così a fracassare un'altro angolo di tavolo @Iniziativa Spoiler: tocca a Qilué @Dadi Spoiler: Krondar Vs Jiraque TxC: 1d20+9 = 5+9 = 14 --> Mancato
dalamar78 Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Vediamo se riesco a colpirlo con questo adesso... Muovo le mani in cerchio fino a portarle di fronte al mio petto mentre pronuncio la necessaria formula arcana. Globe lydenmindre dodelige skader min fiende Un globo di vibrante energia si forma nelle mie mani e, con un rapido gesto, lo indirizzo verso Jiraque. @ DM Spoiler: casto Globo di Suono Inferiore; TxC +2 di contatto a distanza; se va a segno sono 1d6 danni sonori
Gogeth Inviato 6 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Qilué agita nuovamente le mani ed urla una nuova formula magica un piccolo globo si forma dal palmo della sua mano mentre un fischio sempre più acuto riempie l'aria; quando il suono raggiunge la sua massima intensità la sfera saetta in direzione di Jiraque colpendolo in pieno viso il volto dell'uomo diventa una smorfia di dolore, mentre il sangue inizia copioso ad uscirgli dalle orecchie @Iniziativa Spoiler: tocca a Manitù @Dadi Spoiler: Qilué Vs Jiraque --> Globo di Suono Inferiore TxC: 1d20+3-4(tiro in mischia) = 15-1 = 14 --> Colpito Danni: 1d6 = 6 danni
ozzyosbourne91 Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 *ahhaah in piena faccia !!* vorrei ridere o fare una battuta alla vista del sangue che scorre sul volto dell uomo ma sono troppo concentrato a tirare il prossimo colpo, deciso come sono a non mancare nuovamente il mio bersaglio @ DM Spoiler: colpisco nuovamente
Gogeth Inviato 6 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2010 manitù fa calare il pesante falchio, e questa volta il colpo sembra essere buono supera infatti la guardia dello spadone di Jiraque e lo sta per colpire al torace, quando viene bloccato a mezz'aria dalla forza invisibile, salvando così il nemico da una terribile ferita @Iniziativa Spoiler: tocca a Kilgrim @Dadi Spoiler: Manitù Vs Jiraque TxC: 1d20+9-2(oppression) = 14+7 = 21 --> Mancato
Dany93_thebest Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Accidenti... Se vengo colpito ancora non reggerò alle ferite... Meglio mettermi in disparte e curarmi. Mi allontano con cautale dalla portata di Jiraque e lancio un incantesimo di guarigione su me stesso. @ Dm: Spoiler: Faccio u passo di 1,5 m indietro e poi lancio cura ferite moderate su di me 2d8+3 vite, rinunciando alla seconda forza del toro
Gogeth Inviato 6 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2010 il nano si allontana e si lancia un incantesimo di cura che sana parte delle ferite vile traditore! ora scappi eh?! tuona Jiraque mentre concentra i suoi sforzi sugli avversari rimasti a portata del suo spadone e scalfisce la pelle di krondar, aprendogli un profondo taglio sul petto @Kilgrim Spoiler: torni a 14 PF @Krondar Spoiler: vai a 4 PF @Iniziativa Spoiler: tocca a Krondar @Dadi Spoiler: Kilgrim: Cura Ferite Moderate: 2d8+3 = 2+8+3 = 13 PF Jiraque Vs Krondar TxC: 1d20+x = 20 --> Colpito Danni: 2d6+x = 13 danni
BomberDede Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Per un momento mi blocco di colpo e osservo il grosso taglio sul petto appena subito Alzo poi la testa verso Jiraque con calma glaciale e lo fisso negli occhi, un profondo ghigno mi si dipinge sul volto "Questo tu lo chiami colpo?" sollevo quindi di nuovo l'ascia sopra la testa con entrambe le mani e la faccio calare con forza sull'uomo "QUEZTO è colpo!" Spoiler: il solito e che dio me la mandi buona
Gogeth Inviato 7 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2010 fedele alle sue parole come sempre, krondar cala un'ultima volta l'ascia sul corpo di Jiraque un tenue bagliore si frappone anche questa volta tra il corpo del soldato e la lama, ma l'impeto del mezz'ogre è tale da infrangere tale barriera e colpire in pieno l'avversario, staccandogli di netto il braccio destro un fiotto di sangue comincia a zampillare vivace dal moncherino della spalla, mentre Jiraque, con un urlo disumano, si accascia a terra e muore sentite un secco rumore metallico provenire dalla porta alla vostra sinistra, come se qualcuno l'avesse chiusa a chiave @Dadi Spoiler: Krondar Vs Jiraque TxC: 1d20+11-2(oppression) = 19+9 = 28 --> Colpito Danni: 2d6+12-2(oppression) = 6+6+10 = 22 danni
BomberDede Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 Mantenendo al calma glaciale di poco prima mi giro prima verso il nano "TU!" gli urlo indicandolo con un dito "Cura me! Ze no me sviene!" Mi giro poi verso quilè "e tu perquisisce cadavere per cercare ninnoli carini. Manitù va a vedere che zuccezzo a porta là che sentito lucchetto krondar!" Mi metto poi a fissare il corpo di jiraquue *tu bravo nemico. tu fatto divertire krondar! tu forte!* @Masta Spoiler: se finisco l'ira dovrei svenire no?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.