Ironchicken Inviata 4 Ottobre 2008 Segnala Inviata 4 Ottobre 2008 Propongo qui ed ora un mazzo creato oggi da me per sottoporlo ad analisi e a giudizi da parte di voi frequentatori del dragons' lair.. Si basa sulla solita combo painter-grindstone ed è un UWbg (17 lands) 1 Rovine dell'accademia 3 Tundra 2 Tropical island 2 Underground see 4 Flooded strand 2 polluted delta 2 Island 1 Plains (10 creatures) 3 Dark confidant 4 Meddling mage 2 Painter's servant 1 coiling oracle (5 artifacts) 2 Fiala eterea 2 Sensei's divining top 1 Grindstone (28 instants) 4 Force of will 4 Counterspell 3 Daze 4 Brainstorm 3 Orim's chant 3 Spell snare 4 Tutore illuminato 3 Swords to Plowshares Ora, chiedevo: che tipo di side dovrebbe supportare un mazzo del genere? Io non mi intendo molto del bianco perchè è un colore che ho sempre odiato:-p, dunque mi rivolgo a voi che siete più informati. So che non esiste un side perfetto, ma vorrei tappare dei buchi difensivi nel mio mazzo se ve ne sono... come idea avevo questa: side (15) 1 Tormod's crypt 2 Leyline of the void 1 Pithing needle 3 Tombstalker 1 Spell snare 3 Tarmagoyf 2 Hydroblast 1 Blue elemental blast 1 underground sea PS: manca un colore nel titolo del topic.. UWbg...
Messaggio consigliato