mantis Inviata 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviata 14 Giugno 2005 Ci sono venute diverse idee carine per fare alcune animazioni con Flash o .gif per l'ambientazione di Glennascaul.... C'è qualcuno di voi che sa usare questi strumenti (soprattutto Flash), o conoscete qualcuno che li sa usare bene? Mantis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kroovian Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Ho un amico molto bravo con programmi tipo maya et simili. Posso sentire se se la cava anche con flash e soprattutto se ha tempo libero per occuparsi della cosa. Entro venerdì ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Io flash lo so usare molto bene. A parte il flash dinamico (xml, o interazione con database) per il resto so fare praticamente tutto (anche di script). E ultimamente sto provando ad imparare Lightwave (programma di grafica 3d, come 3D StudioMax o Maya..) (anzi, devo iniziare a impararlo ora, nn so fare ancora niente) e magari la cosa può aiutarmi a darmi qualche stimolo. L'unica cosa è che di tempo non ne ho a fiumi, ma si può parlarne intanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mantis Inviato 15 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Ok, se ti va intanto si può provare a fare qualcosa tanto per avere un'idea. Se vuoi ti posso mandare una bozza di come vorrei fare un banner per Glennascaul. Che ne dici? Mantis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mantis Inviato 15 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Ho un amico molto bravo con programmi tipo maya et simili. Posso sentire se se la cava anche con flash e soprattutto se ha tempo libero per occuparsi della cosa. Entro venerdì ti faccio sapere. Ok fammi sapere.. più siamo, migliore viene la cosa! Mantis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Ok, se ti va intanto si può provare a fare qualcosa tanto per avere un'idea. Se vuoi ti posso mandare una bozza di come vorrei fare un banner per Glennascaul. Che ne dici? Mantis Vai. wolf.ale@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rackhir Inviato 18 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2005 Ma anche se noi siamo soltanto comuni mortali\giocatori o simili, ci tenete aggiornati?! Solo per curiosità ci lasciate vedere qualche anteprima delle animazioni?! Anche come scusa per usare la ml, no?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mantis Inviato 20 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Non vi preoccupate, appena avremo qualcosa la metteremo a disposizione del forum per avere pareri. Credo che questa sia la miglior forma per arrivare a fare qulcosa che possa piacere a più persone possibili. I forum e ML sono un ottimo luogo per confrontarsi, no? Spero che Wolf mi faccia avere qualcosa presto.... Mantis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2005 io flash lo so usare nelle cose di base, ma ho un amico che lo usa davvero molto bene. Però adesso è sotto esame, posso provare a coinvolgerlo dopo il 10 luglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Spero che Wolf mi faccia avere qualcosa presto.... Mantis Giuro che mi interessa fare bene sta cosa, e utilizzo tutto il tempo che posso dedicarci. Purtroppo capita in un periodo full di lavoro e impegni, ma un po' di tempo per portare avanti l'idea ce l'ho, e vedrò di iniziare a proporre qualcosa al più presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mantis Inviato 20 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Giuro che mi interessa fare bene sta cosa, e utilizzo tutto il tempo che posso dedicarci. Purtroppo capita in un periodo full di lavoro e impegni, ma un po' di tempo per portare avanti l'idea ce l'ho, e vedrò di iniziare a proporre qualcosa al più presto. Nessun problema. Prenditi tutto il tempo che vuoi e fai le cose con calma. Considera solo che la presentazione di Glennascaul sarà a Lucca 2005... Meglio aspettare un po' per avere un lavoro buono che fare le cose in fretta. Sono sicuro che con la partecipazione del forum potrà venir fuori un bel lavoro. Poi ho in mente una idea di presentazione con la musica, molto carina, ma prima facciamo questa e vediamo come viene.... Mantis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Non mi ero accorto che avevi risposto. Volevo solo aggiungere che tempo ne ho proprio poco, perchè per un po' mi toccherà venire a lavorare anche al sabato, quindi sarà dura. Quindi, se preferite tenere tempi decentemente brevi per le lavorazioni, allora mi sa che contare su di me non è la migliore delle scelte, mentre se vi va anche di aspettare un po' allora vedo cosa riesco a fare. Cmq, più info mi arrivano sul lavoro da fare, meglio riesco a procedere, se ho le idee più chiare. Ad esempio già avere qualche immagine che dovrà finire dentro al banner aiuterebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mantis Inviato 22 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Per le tempistiche vai tranquillo, posso aspettare un po'. Per le immagini devo trovarle. A tal proposito invito chiunque a collaborare nel ritrovamento di queste immagini, che devo avere dei connotati fantasy. Vado ad elencarle: 1-La prima immagine deve essere una dove si vedono delle persone ridere o bachettare o fare qualcosa in armonia e serenità 2-La seconda deve mostrare un rituale religioso; 3-La terza un rituale magico, possibilmente a scopo benefico 4-Una scena di battaglia molto cruenta Se qualcuno di voi ha in mente qualcosa lo faccia pervenire a noi via email o linkandolo. Poi lo possiamo mettere in un sito ben visibile a tutti, tipo NG. Grazie di cuore Mantis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 ma come devono essere queste immagini? per forza inedite? a colori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mantis Inviato 22 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 ma come devono essere queste immagini? per forza inedite? a colori? Sicuramente a colori. Se non sono inedite per ora non importa.. Mantis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganja Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2005 mi spiace nn so usare flash ma posso procurarti qualke ragazzo bravo ad usarli...ma c vorrà tempo xkè dopodomani parto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mantis Inviato 21 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2005 Ok, perfetto. Fammi avere notizie.. Grazie Mantis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 26 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Mantis volevo dirti che non mi sono dimenticato di questa cosa. E' che il periodo è un po' troppo full, e non riesco quasi ad accendere il pc a casa perchè sono sempre via. Appena finirò tutto quello che c'è da fare quando ci si compra una casa, vedrò di tornarci su e combinare qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mantis Inviato 27 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Ok, quando ti ci dedicherai fammi sapere... Mantis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato