Azothar Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 La prima cosa che mi viene in mente è che non è un pg troppo "classico": il solido e rigido nano (solitamente legale) che si affida al Signore delle Battaglie, divinità caotica in quanto a lui è affidato l'incerto esito di ogni battaglia. Piccola raccomandazione: non fare un pg solo perchè serve, fallo soprattutto perchè ti piaccia!!
Zellolo Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 Fare il chierico non mi era mai dispiaciuto, infatti ilballotaggio era tra lui ed il monaco. Poi data anche l'utilità, ha vinto il chierico. Per l'allineamento non è un problemone.. in fondo un nano di Tempus ci sta bene, Guerra e Caos/Forza pure. Tra l'altro ho visto che serve il talento autorità... ed al 25esimo livello vuol dire un cifro di gregari!
Merin Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 la cosa mi interessa....dove trovo la cdp sacerdote guerriero? grazie
daemon Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 bello come personaggio, lo avrei voluto fare sempre anchio! in pratica fai il leader nanico circondato da nani in((@zzatissimi Approvato!!!
Zellolo Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 bello come personaggio, lo avrei voluto fare sempre anchio! in pratica fai il leader nanico circondato da nani in((@zzatissimi Approvato!!! E con un punteggio di autorità pari COME MINIMO di 25 (personaggio epico di liv.25) può avere.. 135 seguaci di liv.1 13 di liv.2 7 di liv.3 4 di liv.4 2 di liv.5 2 di liv.6 il gregario sarà di liv.17 QUASI QUASI mi trovo un drago :evilhot:
Bahamut Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 Beh dunque visto che sei competente negli archi potresti optare per le armi a distanza (cmq la caratteristica più alta la metterei in sag) No i drow non sono competenti negli archi, ma nella balestra a mano...
Shar Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 il gregario sarà di liv.17 QUASI QUASI mi trovo un drago :evilhot: Sempre che un drago che ha 10-20 volte la tua età si abbassi a fare il gregario di una scimmia glabra...
Kursk Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 Sempre che un drago che ha 10-20 volte la tua età si abbassi a fare il gregario di una scimmia glabra... Glabra? Ma se è un nano? Sarà più peloso di Kong!
Zellolo Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 per quel che dicono le regole, posso avere un drago di liv15. Poi saran fatti del drago, evidentemente non ha un (@zzo da fare nella vita
Shar Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 per quel che dicono le regole, posso avere un drago di liv15. Poi saran fatti del drago, evidentemente non ha un (@zzo da fare nella vita C'è un po' di differenza tra "poter avere" e "avere"...
Zellolo Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 si lo sappiamo, è sempre tutto a discrezione del master... credo che oramai sta cosa debba diventare implicita in tutto quello che ognugno di noi dice in sto forum
luc.ifer Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 E i livelli da Drow Paragon? scusa mi puoi spiegare cos'è il drow Paragon?
Aerys II Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 scusa mi puoi spiegare cos'è il drow Paragon? I "Paragon" sono classi che praticamente fanno avanzare un personaggio con livelli da membro della propria razza. In pratica puoi fare tre livelli da "vero Drow", da "vero elfo", da "vero uomo" (praticamente John Wayne)... Le trovi sull'Unearthed Arcana, e personalmente le trovo piuttosto carine.
Zellolo Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Inviato 21 Dicembre 2005 Uhm.. dunque cominciando da chierico posso fare il sacerdote - guerriero a partire dal liv.8. Cominciando la CdP, mi aumenteranno l'attacco base ed i tiri salvezza?
Silverleaf Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Inviato 21 Dicembre 2005 Non vorrei prendere un granchio, ma mi sembra che sul manuale "guida del giocatore a faerun",è presentata una CdP che apposta per le drow, che fa diventare il personaggio quanto più simile alle matrone drow presentatre nei libri di Salvatore.Visto che sembri molto ispirato dalla letteratura fantasy potrebbe essere interessante... Se ti interessa posso cercare meglio, al momento non ho sottomano il suddetto supplemento.
Phate Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Inviato 21 Dicembre 2005 Uhm.. dunque cominciando da chierico posso fare il sacerdote - guerriero a partire dal liv.8. Cominciando la CdP, mi aumenteranno l'attacco base ed i tiri salvezza? perchè non provi a dare un occhiata al manuale?
Merin Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Inviato 21 Dicembre 2005 Non vorrei prendere un granchio, ma mi sembra che sul manuale "guida del giocatore a faerun",è presentata una CdP che apposta per le drow, che fa diventare il personaggio quanto più simile alle matrone drow presentatre nei libri di Salvatore.Visto che sembri molto ispirato dalla letteratura fantasy potrebbe essere interessante... Se ti interessa posso cercare meglio, al momento non ho sottomano il suddetto supplemento. Ti ringrazio molto (così come tutti gli altri che si stanno prodigando in consigli, che sono e saranno ben accetti) ma il problema è che il mio master ha deciso di utilizzare solo i tre manuali base...magari potessi usare quello del faerun, quindi devo limitarmi a ciò. Ammetto che sia per il mio PG che per quello di un altro mio amico ha derogato permettendo, a lui, in futuro di prendere la CdP berserker furioso dal perfetto combattente e a me, il flagello di zanne, tipico delle sacerdotesse di Lloth preso dal manuale "la citta della regina ragno" ...più di questo non possiamo pretendere.... grazie e ciao
Anatra di Gomma Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Inviato 21 Dicembre 2005 C'è un po' di differenza tra "poter avere" e "avere"... Già, e poi ricorda la temuta legge di murphy..... ;-)
Messaggio consigliato