Vai al contenuto

WAR Warhammer Age of Reckoning


Zic

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

Volevo solo far presente che alcuni di noi sono presenti sul server Italiano (Tileano? eheh) Gorthor , gilda Barbe di Ferro lato Ordine .

Nel caso voleste (e se siete appassionati di Warhammer.... DOVRESTE!) provare questo gioco mandatemi un tell senza problemi

Nome personaggio Zic.

Abbasso gli orketti matzulatori sputzoloni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Se non vado errato, tempo fa era già stata aperta una discussione su WAR - Warhammer Age of Reckoning, quindi forse qualche Mod può unire i due topic per fare un po' d'ordine.

Fatta questa introduzione, quella è l'unica occasione in cui userò la parola "ordine"! DISTRUZIONE! DISTRUZIONE! DISTRUZIONE! :bash:

Ok, mi riprendo. Questo MMORPG mi aveva fatto molto dubitare in beta, sia nella closed che nella open, però devo dire che da quando mi ci son messo di buona lena (che per me significa comunque giocare una-due volte a settimana), mi sta appassionando non poco. I suoi punti di forza sono sicuramente il Tome of WAR, le missioni pubbliche e gli scenari Pvp.

Nell'attesa di scoprirlo meglio (mi aspetto molto dal decimo livello in poi), il mio orco Brugak (e la zua zpakka) è al vostro servizio qualora fosse richiesto.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...