Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_257701

Acci acci che poterino Overwhelming Domination..... diciamo che solo questo lo classifica come "immane". Nel Manuale sarebbe bello trovare la descrizione di tutti i regnanti dei 9 inferi. Per il momento Graz'zt va a fare bella compagnia con Orcus.

comment_257702

Grazz't è sempre stato il più "figo" dei demoni (non per niente è il principe...), ma quello che mi sembra molto figo stavolta è anche la sua spada! Lui da tirare giù è davvero difficile, ma non è impossibile! Da quello che ho potuto leggere faranno anche dei paragon tier ed epic tier per i pg malvagi che vogliono affiliarsi al principe dei demoni. Se il manuale dei piani è così dettagliato per ogni demone e per ogni creatura superiore di ogni piano, allora sarà un manuale delle fosche tenebre insieme a quello delle imprese eroiche inglobati con quello ufficiale dei piani...

Si sa se faranno anche qualche altra classe base?

comment_257705

A dire il vero

This is just a small part of the entire Graz'zt entry, which also includes related paragon-tier and epic-tier villains for use with the demon lord.

parla di "villains" collegati a Graat'z per il "rango (tier)" eroico e epico, non di paragon path o epic destinies.

• Author
comment_257713

Grazz't è sempre stato il più "figo" dei demoni (non per niente è il principe...), ma quello che mi sembra molto figo stavolta è anche la sua spada! Lui da tirare giù è davvero difficile, ma non è impossibile! Da quello che ho potuto leggere faranno anche dei paragon tier ed epic tier per i pg malvagi che vogliono affiliarsi al principe dei demoni. Se il manuale dei piani è così dettagliato per ogni demone e per ogni creatura superiore di ogni piano, allora sarà un manuale delle fosche tenebre insieme a quello delle imprese eroiche inglobati con quello ufficiale dei piani...

Si sa se faranno anche qualche altra classe base?

A dire il vero 2 la vendetta Graz'zt è il "Principe Oscuro". Il vero Principe dei Demoni è Domogorgon, non a caso Graz'zt è il suo arcirivale perchè vuole fottergli il titolo.

comment_257912

a dire il vero 3 ... avevo letto male sui tier...:cry: che cmq vuol dire avere un aggiunta di mostri demoniaci e non (dato che i piani, si sa, sono molti e vasti!).

E comunque demogorgon combatte in pratica con se stesso da un eternità (ricordiamo che ha 2 personalità LOL) e grazz't nel frattempo diventa sempre più cool :cool:. Il punto è che se il nostro "principe oscuro" continua la sua "campagna elettorale" come sta facendo da 2 edizioni a questa parte, avrà un esercito in grado di schiacciare demogorgon (e poi con la spada che si ritrova...:sbav2:). Poi sinceramente sarò sempliciotto, ma mi piace di più un principe umanoide con una corona sul capo e un carisma in grado di sottometterti con uno sguardo, che una doppia scimmia pazza! Con tutto il rispetto per il "Demo" ovviamente...