daglator Inviata 15 Giugno 2005 Segnala Inviata 15 Giugno 2005 E' da tempo che vorrei trovare le storie a cui fanno riferimento i commenti sotto le descrizioni delle carte di Magic. Per esempio, all'epoca di Tempesta, nei mazzi base, La WOTC aveva inserito un librettino contenente il BG dei vari protagonisti (Gerrard, Greven, Volrath ecc.) e la storia che li accomunava. Sapete dove potrei trovare questo tipo di racconti riferiti alle altre edizioni di Magic?
Kordian Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Inviato 15 Giugno 2005 E' da tempo che vorrei trovare le storie a cui fanno riferimento i commenti sotto le descrizioni delle carte di Magic. Per esempio, all'epoca di Tempesta, nei mazzi base, La WOTC aveva inserito un librettino contenente il BG dei vari protagonisti (Gerrard, Greven, Volrath ecc.) e la storia che li accomunava. Sapete dove potrei trovare questo tipo di racconti riferiti alle altre edizioni di Magic? Esistono molti libri della storia di magic... il problema che la magior parte non sono tradotti!! Io, ad esempio ho letto con passione La Guerra dei Fratelli, cioè la sotria di Urza e Mishra delle ANTIQUITIES!!! Su internet comunque si trova sia la storia che la geografia dei vari mondi e delle varie situazioni... anche se al momento non so indicarti un sito ben preciso... quello che conoscevo io adesso è in costruzione!
Messaggio consigliato