25 Ottobre 200816 anni comment_263429 ? Ehh? Su quello del nano ok,è decisamente utile, ma il soffio è veramente un potere inutile, lo scrivo sulla scheda giusto per completezza, ma l'avrò usato sì e no quattro volte con effetti dal triste al comico... Non facendo una classe basata nè su str nè su cos (paladino total defence) ho dei tiri per colpire bassissimi e dei danni ancora peggiori: può essere utile contro i minion ma proprio nei casi estremi (a mio parere il defender non deve mai andare contro i minion), ovvero quando il mago decide che è ora della pennica e si addormenta sul bastone... meglio investire quell'azione minore in una sfida divina, che fa sempre la sua porca figura è cosi' inutile che qualche sessione fa mi ha permesso di far fuori tre minion che stavan diventano strapericolosi con una azione minore. dipende dalle situazioni.
26 Ottobre 200816 anni comment_263530 E dalle caratteristiche del pg. E dalla classe del pg. Troppe cose che lo fanno dipendere da un tiro di dadi. Imho, come potere è forte, se sei un guerriero od un barbaro;-). Ma se sei un warlock..ahi ahi. Per "veramente" forte, io intendo quei poteri che a prescindere dal personaggio in se hanno sempre la stessa utilità e versatilità. E' anche perchè il potere del nano non è versatile che non mi piace troppo e lo metto (a livello di potenza) sotto l'Eladrin. Poi, subito dopo, viene l'Halfling. Halfling che peraltro nessuno sta considerando nella discussione. I casi sono due: o nessuno li ha visti, oppure..."l'halfling è una ****** pazzesca!":lol:
26 Ottobre 200816 anni comment_263651 Io non l'ho visto l'halfling, ma se dovessi fare un pg lo userei per poter dire di averlo visto anche io
Crea un account o accedi per commentare