orcus Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 ? Ehh? Su quello del nano ok,è decisamente utile, ma il soffio è veramente un potere inutile, lo scrivo sulla scheda giusto per completezza, ma l'avrò usato sì e no quattro volte con effetti dal triste al comico... Non facendo una classe basata nè su str nè su cos (paladino total defence) ho dei tiri per colpire bassissimi e dei danni ancora peggiori: può essere utile contro i minion ma proprio nei casi estremi (a mio parere il defender non deve mai andare contro i minion), ovvero quando il mago decide che è ora della pennica e si addormenta sul bastone... meglio investire quell'azione minore in una sfida divina, che fa sempre la sua porca figura è cosi' inutile che qualche sessione fa mi ha permesso di far fuori tre minion che stavan diventano strapericolosi con una azione minore. dipende dalle situazioni.
Mister Master Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 E dalle caratteristiche del pg. E dalla classe del pg. Troppe cose che lo fanno dipendere da un tiro di dadi. Imho, come potere è forte, se sei un guerriero od un barbaro;-). Ma se sei un warlock..ahi ahi. Per "veramente" forte, io intendo quei poteri che a prescindere dal personaggio in se hanno sempre la stessa utilità e versatilità. E' anche perchè il potere del nano non è versatile che non mi piace troppo e lo metto (a livello di potenza) sotto l'Eladrin. Poi, subito dopo, viene l'Halfling. Halfling che peraltro nessuno sta considerando nella discussione. I casi sono due: o nessuno li ha visti, oppure..."l'halfling è una ****** pazzesca!":lol:
Il_Dany Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 Io non l'ho visto l'halfling, ma se dovessi fare un pg lo userei per poter dire di averlo visto anche io
Messaggio consigliato