Avelyn Desbris Inviata 9 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviata 9 Ottobre 2008 Ciao a tutti, mi trovo qui oggi a romper le scatole per un piccolo stupido problema con il mio xp. Ho praticamente trasferito della musica da un mio cd al desktop creando una cartella apposita. Ho poi trasferito la musica nell'hard disk dove la sistemo di solito ed ho quindi lasciato quella cartella vuota. Ed ecco il problema, ho cestinato la cartella ma non riesco a buttarla, cioè la cestino e dopo un po' me la ritrovo sul desktop come se avesse vita propria, non vuole essere eliminata. C'è qualche metodo per risolvere questo problema? l'ho cancellata decine di volte in 3 giorni, in modalità provvisoria ed anche con un programma di McAfee per cancellare files, ma non ne vuole sapere, io purtroppo non conosco altri metodi. Piccolo indizio è che si ripresenta sermpre quando uso mediaplayer per ascoltare musica o vedere films, apro il programma e dopo una decina di secondi ricompare la cartella. Qualcuno sa? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Come hai trasferito la musica dal cd all'hd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avelyn Desbris Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Purtroppo non ricordo se ho fatto copia ed incolla dopo avere aperto il cd, ma mi sembra di no.... Ripensandoci credo di aver usato proprio Media Player, ed infatti avevo anche provato a cancellare la musica dal catalogo multimediale per vedere se la cartella non ricompariva, invece lo fa anche se la cartella vera con la musica non sta più sul computer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 (premettendo che non ho letto l'ultimo post...scusa:-() forse la cartella del desktop è impostata come predefinita della libreria di windows media player, indi per cui ogni volta che parte il programma, viene ricreata la directory;-)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato