Vai al contenuto

Come risolvere un piccolo Bug

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, mi trovo qui oggi a romper le scatole per un piccolo stupido problema con il mio xp.

Ho praticamente trasferito della musica da un mio cd al desktop creando una cartella apposita. Ho poi trasferito la musica nell'hard disk dove la sistemo di solito ed ho quindi lasciato quella cartella vuota.

Ed ecco il problema, ho cestinato la cartella ma non riesco a buttarla, cioè la cestino e dopo un po' me la ritrovo sul desktop come se avesse vita propria, non vuole essere eliminata.

C'è qualche metodo per risolvere questo problema?

l'ho cancellata decine di volte in 3 giorni, in modalità provvisoria ed anche con un programma di McAfee per cancellare files, ma non ne vuole sapere, io purtroppo non conosco altri metodi.

Piccolo indizio è che si ripresenta sermpre quando uso mediaplayer per ascoltare musica o vedere films, apro il programma e dopo una decina di secondi ricompare la cartella.

Qualcuno sa?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Purtroppo non ricordo se ho fatto copia ed incolla dopo avere aperto il cd, ma mi sembra di no....:confused:

Ripensandoci credo di aver usato proprio Media Player, ed infatti avevo anche provato a cancellare la musica dal catalogo multimediale per vedere se la cartella non ricompariva, invece lo fa anche se la cartella vera con la musica non sta più sul computer.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...