Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
Io il solaris ce l'ho installato sulla mia sparc Station Voyager, ma l'ho veramente usato pochissimo :-(
Il vecchio Solaris fa cacare, OpenSolaris e` molto meglio, e poi c'e` ZFS :cool:

Inviato

Far cacare è troppo.....ho una versione che probabilemnte risale a 8/10 anni fa ma era già meglio di qualunque windows o mac. :angry:

Stavo solo dicendo di averlo provato, anche se un po' poco. Mi piacerebbe provare ad installare il nuovo open solaris sulla sparc station, ma dovrei prima decidere che uso farne....e poi non so cosa sia lo ZFS :-p

Inviato

Far cacare è troppo.....ho una versione che probabilemnte risale a 8/10 anni fa ma era già meglio di qualunque windows o mac. :angry:
di un mac non credo :-p

Stavo solo dicendo di averlo provato, anche se un po' poco. Mi piacerebbe provare ad installare il nuovo open solaris sulla sparc station, ma dovrei prima decidere che uso farne....e poi non so cosa sia lo ZFS :-p
E` un filesystem molto fiquo sviluppato da Sun
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Purtroppo la crisi economica non perdona, ne parlavamo non troppo tempo fa su un topic in quest'area del fatto che anche Microsoft avrebbe subito la situazione attuale. Cinquemila famiglie con uno stipendio in meno, e in America si chiudono perfino le chiese. :-(