Vai al contenuto

Le lande del ghiaccio


sirius

Messaggio consigliato

Ryuk

Spoiler:  
Un urlo esce dalla bocca della guardia qunado gli afferri i testicoli ma il fortissimo dolore alla spalla provocato dalla sua reazione istintiva di colpirti non ti permette di strapparli ma gli fai con le unghie una profonda lacerazione... impreca ad alta voce e ti tira un potente pugno sulla spalla ke ti fa svenire dal dolore.. dopo il buoi..

selloyas

Spoiler:  
le guardie ti ripondono distrattamente..."Puoi andare alla locanda del cavallo rampante.. ora vai il nostro turno di guardia è finito ora!"

HALT

Spoiler:  
la guardia ti fa lo sgambetto quando apssi e ti ritrovi faccia sulla enve... lui ti dice bene ora sono 8 le monete d'argento ek mi devi e vedi di nn fare altri scherzi se no diventano piu del prevsit...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima risposta

selloyas

Spoiler:  
Ti dicono in tono sgarbato segui questa strada! è sulal destra... mentre ti incammini senti un urlo di un uomo e dopo di una donna, poco dopo lo vedi uscire da un vicolo tenendosi in maono il suo pene ricoperto di sangue!

LE guardie ovviamente nn hanno visto che sei drow perche credo tu abbia il cappuccio calato vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
/ovviamente ho il cappuccio calato e tengo con una mano, coperta da un guanto in pelle nera, i lembi del cappuccio/

Spoiler:  
(cerco di capire cosa accade, ovvero se è l'uomo che compie un'aggressione nei confronti della donna o se è la donna che per sadismo ha castrato l'uomo, per farlo mi aiuto con la visione crepuscolare che mi dovrebbe favorire ora)
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
(una parvenza di ira coglie il mio personaggio, si abbassa il cappuccio mostrando i bianchi capelli bianchi); "La tua perversione verrà punita, scellerato figlio inconsapevole di Niv, non andrai via di qui giacché è giunta l'ombra del Cristallo in questa sperduta strada" /urlo/ (parto alla carica dell'uomo che arranca sfoderando una spada antica dalla parvenza elfica, la impugno con la sinistra con presa inversa, ignoro la ragazza sdraiata per terra).
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
(in preda alla follia rinfodero le due armi, afferro la guardia caduta sotto i miei colpi per accertarmi di seguito se morta o solo priva di sensi, mi avvicino il più in fretta possibile alla donna e raccolgo anche lei, ora trascinando l'uomo e cercando di sorreggere la donna corro verso la vietta buia più vicina a me, se possibile la percorro finché non ne trovo un'altra allontanando il più possibile dal punto di partenza, ripeto questi ultimi due passaggi per un massimo di 7 volte o fino a quando è possibile, passate sette vie o trovato un vicolo cieco poso a terra i due corpi e cerco di fare il punto della situazione; se per compiere queste azioni sono sovra carico di peso ignoro l'uomo e porto appresso solo la donna)
Link al commento
Condividi su altri siti

selloyas

Spoiler:  
l'uomo è morto morto! e dietro di se alscia una scia di sangue e pesa molto dato il suo equipaggiamento e la grassa stazza da guerrierro decisamente non riesci a portarli tutti e 2 a meno che non fai queste azioni molto molto lentamente... se porti con te solo la donna a rrivi fino a un vicolo cieco dopo 5 svolte e capisci che è solo svenuta perche respira ancora ma ha un enorme livido sulla spalla nuda e all'altezza del seno sul costato c'è un grosso livido.. la donna poi vedi che è una drow ed è completamente nuda e bellissima
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
(Mi levo il mantello e lo getto indosso alla donna, mi tolgo la sacca e la metto sotto la sua testa, è un livido quindi non è grave, si riprenderà con un poco di riposo, io intanto mi apposto all'ingresso del vicolo cieco sfoderando ambedue le lame con presa verso terra, la mia presa preferita, quella che mi ha insegnato Selloas, mi piego leggermente pronto a scattare in caso di necessità, metto all'erta tutti i miei sensi e mi preparo per eventuali combattimenti; il dubbio mi pervade, mi avranno visto? non posso esserne certo, ma non posso nemmeno abbandonare la donna svenuta per poter indagare.

Ignoro il fatto che sia una drow, da molto non mi interesso più della razza di chi incontro, da molto non faccio distinzioni, da molto non sento i drow come miei simili.

Faccio finta di non notarne la bellezza, la situazione è troppo grave per potersi perdere in tali futili cose.)

/incomincio ad intonare un canto con voce bassissima in modo che nessuno riesca a sentirlo se non mi è vicinissimo/ "Tetra luce che riscaldi i gelidi cuori

Porta l'equilibrio nel mondo,

Con la mente vaga

e scruta gli animi dei vivi,

Siano i tuoi occhi le fiamme

che indicheranno il mio cammino,

Balla con me e con il mio spirito

O tu morto che sei ancora vivo,

Io canto per te

o mio signore Veox.

(Mi commuovo per pochi secondi ripensando al mio maestro che mi insegno questa canzone, la canzone del Dio Morto Veox Il Giusto, mi riprendo subito ricordando mi la situaizone in cui sono)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryuk

Spoiler:  
Riprendi a poco a poco i sensi e ti risvegli in un vicolo copoerta da un mantello che non è il tuo e con il dolore alla spalla foritissimo! davanti a te c'è un uomo con una spada e un pugnale che sembra stia facendo la guardia al vicolo... non riesci a trattenere un grugnito per il dolore fortissimo porvocato da ogni respiro

Selloyas

Spoiler:  
SEnti alle tue spalle un grugnito d apare della donna che hai trasportato fino a li sembra che abbia ripreso i sensi

HALT

Spoiler:  
Camminandoper la strada che ti ha indicato al guardia passi davanti ad un vicolo dove senti un grugnio di dolere provenire dal fondo non vedi bene perche il solo è appena tramontato..
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
#Quel verme... spero che sia morto... ahhhh che dolore... me la pagherà.... che dolore... non mi va di soffrire... che si becchi quell'altro questa sofferenza...# blu per i pensieri

Per Selloyas

Spoiler:  
Senti qualche parola borbottata e dopo un urlo maschile

"AAAAHHHHH!!! La spalla!!!! Dove sono?!?!?! Che ha fatto quella?!?!?! Oh mio dio ma sono nudoooo!?!?! e perchè c'è un uomo lì davanti?!? Cos'è successo?!?!" Cerca di alzarsi, ma ricade atterra dal dolore...

"La spalla... probabilmente è uscita dalla sua sede... giuro che me la paga quella maledetta..." detto ciò si piega su sè stesso gemendo...

Per Lollo

Spoiler:  
Ha utilizzato alterare se stesso per riprendere la sua forma maschile però è sempre un Drow
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
(ignora il cambiamento nella voce del suo compagno/a perchè troppo concentrato su quello che accade dinnanzi a lui, non vuole distogliere l'attenzione su futili particolari)

/alzo la mano per far segno di aspettare, per farlo rinfodero il pugnale, appena finito il gesto lo sfodero di nuovo riasumendo la posizione di prima/

Link al commento
Condividi su altri siti

Incominciate a sentirlo parlare da solo

"Cosa hai fatto questa volta?.... Sì è sempre colpa tua!!!.... Chi ci ha fatto questo alla spalla??... una guardia?!?!?.... Solo tu trovi simili persone... vedi ci metti sempre nei guai!!!! Chi è questo qui davanti?? ah.... non lo sai... eri li quando ti sei svegliata... se è morta la guardia? Come faccio a saperlo???? Ah ok... si domando..."

Poi rivolgendosi al Drow

"Non è che per caso hai visto una guardia??? Sapresti anche come siamo finiti qui??"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Io non so chi tu sia ne perchè prima eri donna ed adesso sia uomo, la guardia l'ho uccisa io, ho salvato il tuo corpo, io ti ho trascinato fin qui per medicarti, ma se non abbassi il tono della tua voce e non la smetti di parlare da solo io sarò la tua morte..."

Spoiler:  
/non mi sposto minimamente mentre pronuncio queste parole e non cambio il tono di voce che si mantiene un sussurro appena percettibile/
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...