Vai al contenuto

Le lande del ghiaccio

sirius

Messaggio consigliato

Disse a bassa voce

"Ah... Hai sentito?? Bene e ora stai buona e vedi di non fare altri danni..."

Poi rivolgendosi al Drow a bassa voce

"Scusa stavo parlando con Nyo... diciamo che è la mia metà... comunque ti ringrazio... penso di doverti la vita anche se non so bene cosa sia sucesso... ho anche una spalla slogata... potremmo andare in una locanda?? Essendo nudo per di più fa anche freddo... però non è il peggio.... quindi ti prego: mi daresti una mano ad alzarmi? Ti prego però di non avvicinarti... allungami la spada o un qualche bastone..."

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 171
  • Creato
  • Ultima risposta

Spoiler:  
/rinfodero spada e pugnale/

"Non ringraziarmi, non ve ne è bisogno alcuno, in quanto a protenderti spada o bastone non lo farò, odio che la lama del mio maestro sia toccata da altri se non è per ferirla, ma ho un'altra soluzione... in quanto al nudo, beh per ora copriti con il mio mantello che è sotto la tua testa..."

Spoiler:  
/detto ciò consumo i miei poteri psionici di oggi per issarlo su senza toccarlo minimamente/
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ti ringrazio per il tuo aiuto... non è che possiamo andare nel luogo dove mi hai trovato? Lì spero ci siano ancora i miei vestiti... e poi casomai dirigiamoci ad una locanda... ti pagherò io la camera per ringraziarti..."

Detto ciò sussurra alcune parole e gli escono dalla schiena delle ali angeliche con cui si copre e poi sopra appoggia il mantello

Spoiler:  
Utilizzo sempre alterare se stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
/rimango leggermente impressionato dalle ali ma faccio finta di niente, in fondo ho girato molto il mondo, ho visto cose peggiori/

"Hai avuto una pessima idea, non penso sia il meglio tornare sul luogo di una castrazione e conseguente omicidio di una guardia... posso capire che tu abbia i tuoi vestiti li, e in fondo se ci vai tu potrebbero non riconoscerti dato che prima eri donna, ma è probabile che abbiano visto me, e io non sono cambiato nell'arco di pochi minuti, se qualcuno ha notato che un drow uccideva una guardia mi riconosceranno... oppure confonderanno te per me.... forse è meglio fare tutto di nascosto, ben celati..."

Link al commento
Condividi su altri siti

"Giusto sono anche io un Drow... aspetta un attimo..."

Risussurra qualche parola e si trasforma in un avariel

"Perfetto... dimmi il luogo in cui mi hai trovato... posso provare ad arrivarci da solo... tu intanto aspettami ad una locanda, ma prima dimmi quale... se vuoi venire con me dammi invece solo qualche secondo che controllo se ci sono guardie in giro..."

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ok, tu occupati di quello gnomo li all'ingresso del vicolo, io controllo cosa accade nei dintorni"

Detto ciò lega il mantello del Drow ai fianchi, poi spicca il volo ad una velocità dimezzata (anche se non utilizza la spalla sempre gli fa male quindi vola a velocità dimezzata)fino a raggiungere 8m. Fatto ciò controlla se vede qualcuno o qualcosa e se nota movimenti di torce o altre luci.

Link al commento
Condividi su altri siti

MErlo

Spoiler:  
ti dirigi verso la locanda che conosci .. il cavallo rampante durante la strada pero incontri un gruppo di persone che si sono riunite intornoa qualcosa .. qualcuno urlo spaventato.. dai lati della strada stanno accorrendo delle guardie...
Link al commento
Condividi su altri siti

HAlT

Spoiler:  
vedi il drow trasforamrsi in una razza alata e spiccare il volo..

Ryuk

Spoiler:  
Ti alzi in volo e vedi che un po di gente si sta radunando a una 50ina di metri di distanza intorno qualcosa... e stanno accorrendo delle guardie..

ORA si interrompe perche non c'è obi mikele hai tutto il diritto di arrabbiarti con tommaso perche non ti ha aspettato... merlo ho modificato il tuo spoiler

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi si ferma un attimo a pensare...

"Io vado a recuperare i miei oggetti... ho un piano e spero che funzioni... tu aspettami alla locanda..."

Detto ciò spicca il volo e si allontana

Spoiler:  
Si dirige verso le luci e atterra in un punto buio ad una trentina di metri dalle luci(naturalmente se lui proviene da nord, aggira le guardie volando e atterra dopo di esse) senza farsi notare... una volta a terra si trasforma in un umano e si copre con le vesti... poi essendo ancora macchiato del sangue della guardia gli viene in mente un piano...

Si avvia verso le guardie zoppicando e si tiene una mano sulla macchia di sangue... poi arrivato nella zona illuminata incomincia a parlare con voce sofferente....

"Presto... si è diretto per i vicoli da quella parte (indicando nella direzione da cui lui veniva)... correte o non lo raggiungerete..."

#Fa una prova di raggirare#

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
"dannato trasformista, andarsene cosi senza dirmi nulla di preciso e per giunta ordinarmi senza spiegazioni di compiere qualcosa... odio ricevere ordini, appena lo becco me la paga, però se voglio ritrovarlo devo andare alla locanda.."/sconsolato mi dirigo il più in fretta e il più silenziosamente possibile alla locanda/
Link al commento
Condividi su altri siti

Dante

Spoiler:  
Le guardie ti guardano e una dice ..."Voi andate dove ha indicato qeust'uomo!.. tu dimmi come era fatto e cosa indossava.. perche ti ha copito?"

Merlo

Spoiler:  
VEdi un uomoarrivare dalle guardie sanguinanteche dice ch el'assassino è andato verso nord...
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
"Non ho riconosciuto la razza... era vestito però con una pelliccia che lo copriva totalmente... io non ho ferite... mi ha solo dato un colpo molto forte alla spalla che credo essermi uscita dalla sede e mi ha dato un forte colpo sullo stomaco... era pieno di sangue...vi prego sistematemi la spalla e poi andate tutti quanti ad inseguirlo... è un assassino terribile..."

Detto ciò si avvina verso il vicolo e si appoggia al muro

Link al commento
Condividi su altri siti

Dante

Spoiler:  
queste sono el basi del pronto soccorso... ti mette una mano sulla bocca e da un botta alla spalla un dolore assurdo di pervade e quasi svieni... la spalla è tornata nella sua sede pero..."adesso dovrai aspettare la mattina per andare dal chierico e fartela mettere completamente a posto.. sicuramente non dormirai per il dolore ma io non posso fare di meglio..
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...