Dante_T Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Spoiler: Ringrazio la guardia e poi mi volto e guardo nel vicolo e vedo se trovo ancora i miei oggetti, poi mi rivolgo alla guardia e dico "Questa è la scena del delitto?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirius Inviato 11 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Dante Spoiler: "Bhe a meno che lei non sia cieco dovrebbe vedere il cadavere..adesso se ne vada in una locanda!".. il dolore è fortissimo..nn puoi fare ocme s eniente fosse!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante_T Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Spoiler: Cerca di alzarsi e cade dentro l'ingresso del vicolo... raccoglie i suoi oggetti e poi si rialza faticando... chiude bene il mantello e poi si gira verso la guardia... "Sapresti indicarmi la direzione della locanda del cavallo rampante? o qualcosa di simile... avevo sentito che è una buona locanda..." #Con rapidità di mano nasconde gli oggetti sotto il mantello# Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirius Inviato 11 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Dante Spoiler: Ci riesci facilmente e segui la direzione indicatati dala guardia ringraziandola.. Selloyas Spoiler: Arrivi alla locanda del cavallo rampante, è spoglia solo ocn pochi tavoli e con solo 4 avventori...appena entri tutti si girano verso di te intimoriti e l'oste ti dice"Sporco drow questa locanda non fa al caso tuo vattene.. abbiamo visto fin troppe malvaità da parte della tua razza!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante_T Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Spoiler: Quando è abbastanza lontano cerca di indossare i suoi vestiti... almeno i pantaloni... (prima era un uomo nudo con un mantello che girava per le strade buie di notte...) poi si sistema le armi alla cintura e si dirige verso la locanda... per sicurezza cambia forma e si trasforma in un elfo della luna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shining-shadow Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Spoiler: "io sono drow quanto voi siete demoni, non conoscete me ne la mia storia, non avete diritto alcuno di insultarmi cosi e criticare azioni che non ho compiuto, io non sono un drow da molto tempo, io sono solo l'ombra di me stesso, un cristallo vuoto che riflette immagini vane, vacque sono le vostre accuse; io stesso ho sofferto molto per le azioni di coloro che voi credete sia la mia gente; gradirei essere trattato solo come un cliente normale, non chiedo di essere accettato, ne di essere trattato con grande rispetto od altro, solo che mi lasciate riposare da un lungo viaggio, in silenzio, in solitudine, come sono abituato; ovviamente so che faticherete a credere alle mie parole, ma siate giudiziosi e non aggredite chi non conoscete." /detto cio faccio un profondo inchino/ "Selloyas, La Lacrima Di Cristallo, al vostro servizio, mi rimetto a voi signori miei, se dopo il mio discorso mi volete ancora fuori me ne andrò in silenzio" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirius Inviato 11 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Seyollas Spoiler: Un uomo da un angolo si alza e dice"Credo che non si possa giudicare una persona solo dal colore della sua pelle! io gli credo e sono diposto a garantire per lui...!"..I'oste dopo un breve momento di riflessione risponde"Bene drow puoi restare ma non combinare casini!mi fido di Zerin n si è mai sbagliato sul giudicare le persone! ma se fai qualcosa nell amia locanda tutti e due al pagherete cara!" HALT Spoiler: Segui di nascosto fino alla locanda del cavallo rampante il drow dato che quell'altro aha spiccato il volo... arrivi davanti alla porta della locanda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viper99999 Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Spoiler: Mi avvicino all'uomo e immediatamente gli chiedo dove di preciso è andato. Comunque se non mi risponde mi dirigo a nord della città cercando di osservare un po dappertutto se c'è qualcosa di strano. Spoiler: Prova di Osservare +9 Comunque di rinvio la scheda fatta bene la scheda fatta bene C'è solo la modifica del talento Allerta che da +2 ad Osservare e Ascoltare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirius Inviato 12 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 MErlo Spoiler: Capisci che l'uomo nn sta dicendo completamente la verità.. e dopo aver parlat o con la guardi si dirige verso una locanda.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misk Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Lollo Spoiler: entra nella locanda subito dopo il drow.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirius Inviato 12 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 HALT Spoiler: Senti che l'oste non vuole far entrare il drow ma un uomo si offre di fargli da garante... nella locanda ci sono 5 avventori : un mezzorco che sta bevendo boccali e boccali di birra, altre 2 figure incappucciate che aprlano a bassa voce in un tavolo , l'uomo che si offre da garante e un nano con la barba incolta ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misk Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Dopo dopo aver guardado con fare da duro tutte le persone nella locanda si dirige con passo deciso verso il bancone e sempre con fare da duro si arrampica sullo sgabello dicendo al locandiere e battendo il pugno sul taovlo:cool:"Una cioccolata calda!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirius Inviato 12 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Seyollas Spoiler: Ti passa vicino uno gnomo con una pelliccia piu lunga di lui ... (ti acorgi che è lo stesso che hai intrvisto dal vicolo).. si dirige verso il bancone e ordina una cioccolata calda con fare da duro... cosa che viene seguita da una grossa risata da parte dell'oste e degli avventori... Halt Spoiler: Tutti ridono e non capisci perche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viper99999 Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Spoiler: Lo seguo senza farmi notare lo seguo e poi provo a capire se dice la verità senza urlare o farmi notare da nessuno. Spoiler: Prova di Muoversi Silenziosamente +9; Prova di Percepire Intenzioni +5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirius Inviato 12 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Ryuk Spoiler: arrivi alla locanda e vedi seduti al tavolo il drow che ti ha salvato e un altro avventore poi a due taoli di distanza un nano con la barba incolta che sembra stia aspettando qualcuno, un uomo inpiedi davanti al bancone con una bella pellicci ama con una testa minuscola in prorporzione al cortpo, poi 2 elfi che parlano ad un altro tavolo e un mezzorco che sta ingurgitando litri di birra Merlo Spoiler: Lo segui fino all'entrata della taverna del cavallo ramapnte... HALT e seyollas Spoiler: vedete entrare un uomo avvolto da una pelliccia Seyollas Spoiler: Riconosci nell'uomo l'ultiam trasformazione della donna che avevi salvato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante_T Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Da uno sguardo alla locanda... appena vede il mezz'orco si spaventa e ha un tremito...si appoggia al muro e incomincia a respirare profondamente...appena riprende la calma si dirige verso il Drow "Eccomi... sono io... ho recuperato i miei oggetti, ma ti devo chiedere di aiutarmi ad indossare la parte superiore del mio vestito... da solo non c'è la faccio..." Poi si china all'orecchio del Drow e gli sussurra in modo che nessuno li senta Per lollo e obi Spoiler: "Ti devo parlare in privato... e io ho anche bisogno di un letto... per un po' dovrò evitare di muovere la spalla... però in questo stato sono indifeso, quindi ti devo chiedere di rimanere con me... ah quasi dimenticavo.." Tira fuori da sotto la pelliccia un vecchio mantello sgualcito e lo porge al Drow... Poi educatamente si rivolge all'uomo seduto con lui "Piacere di conoscerla... sono un suo amico.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viper99999 Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Spoiler: Entro dentro e mi siedo al prima tavolo libero della locando. Dopo prendo tranquillamente tempo e cerco di captare se c'è qualcosa di strano in quella locanda. Spoiler: Prova di Osservare +9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misk Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 halt si leva la pelliccia prende un grande bicchiere di birra e si siede al tavolo del mezz'orco... Spoiler: ei amico questa è per te gli da la birra telo dico perche mi stai simpatico vedi quei tizi seduti laggiù? indicando l'umano avvolto nella pelliccia e il drow lui parlava male di te ha detto che puzzi e che odia la tua razza ..... io tel'ho detto... Spoiler: raggirare +6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirius Inviato 12 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Il mezzorco si alza dal suo tavolo barcollando e si dirige apasso svelto verso il tavolo di seyollas ryuk e il garante... "tu sporco elfo com eosi offendermi!" arrivato vicino a Ryuk gli tira un destro all'altezza dello zigomo e poi cade sul tavolo perche sbilanciato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misk Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 intanto halt di nascosto fa levitare e cadere sugli elfi un bariletto di birra Spoiler: mano magica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.