Vai al contenuto

Le lande del ghiaccio

sirius

Messaggio consigliato

Ne approfitta visto che l'orco essendo sbilanciato e caduto sul tavolo lo ha perso di vista, quindi si trasformo in un orco a sua volta... e poi gli parlo in tono spaventato e un po sofferente(anche perchè lo sono)

"Fratello perchè mi aggredisci?? Non ha senso attaccare in tal modo un tuo compagno... quello gnomo che ti ha parlato, qualsiasi cosa ti abbia detto, ti ha calugnato... l'unico colpevole che si burla di te è lui non io, che son tuo fratello..."

Spoiler:  
Prova di diplomazia e utilizzo alterare se stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 171
  • Creato
  • Ultima risposta

Gli elfi si alzano dicendo "ei tu orco ci hai rovesciato al birra ci devi 1 mo!!!"

l'orco si riscuote un attimo non capendo cosa è successo ma comunque è cosi ubriaco che si gira verso lo gnomo dicendo "imbroglione ora ti schiaccio come... come..non so come ti schiaccio ma ti schiaccio!"

va verso halt spostando i tavoli e ignorando le urla dell'oste...

il garante dice al drow"tu non fare niente o daranno la colpa a te sicuramente e mi farai passare dei guai!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appoggia la testa sul tavolo... sofferente... la rialza un attima, ha un'espressione altamente alterata... poi si riappoggia e sbuffa con stanchezza

#Che giornata... da dimenticare, prima la stupida guardia e ora quest'orco... mi chiedo cosa gli sia preso... lo gnomo gli ha parlato e quello mi è venuto addosso... giuro che lo gnomo me la paga...#

Link al commento
Condividi su altri siti

"Stia pur tranquillo mio buon amico e garante, non sono solito intromettermi in queste faccende, non appena tutto finirà le offrirò un buon bicchierino, poi prenderò una stanza e andrò a riposare, anche perché questo mio amico(/do una pacca molto contenuta sulla spalla dolorante del trasformista apposta per vendicarmi dell'ordine ricevuto prima, mi contengo il più possibile per non fargli troppo male)è molto scombussolato e ne ha viste troppe stasera, è meglio metterlo a letto il prima possibile"

Link al commento
Condividi su altri siti

Emette un gemito soffuso di dolore... poi si gira e guarda il Drow

Per obi e Hebrion

Spoiler:  
"Sei fortunato che oggi ti sono debitore... e questa giornata deve finire il prima possibile... dobbiamo discutere anche di alcune cose in privato noi due, quindi appena puoi andiamo... anche perchè non penso sia più possibile prendere qualcosa stasera..."

Indicandovi il mezz'orco addosso agli elfi in una violenta rissa...

Per obi e Hebrion

Spoiler:  
"Qualcuno deve fermarlo o distrugge il locale... tanto peggio gi così non può andare...tu amico aspettami qui... quando ti farò cenno di venire seguimi..."

Poi rivolgendosi al garante

"La ringrazio per tutto ciò che ha fatto... ma la mia stanchezza ha un limite, scusi il mio egoismo a questa è stata una pessima giornata... arrivederci, le auguro una serata migliore della mia."

Poi si rivolge a Hebrion

"Le chiederei di scusarmi un attimo, devo provare a fermare quella bestia impazzita... comunque molto piacere il mio nome è Ryuk... noto anche che è facile capire che la mia è stata una pessima serata (con un sorriso... anche se non è un gran che visto che è un orco...), le chiedo qualche minuto, dopo potremo riprendere a parlare, la ringrazio"

Vedete l'orco che si alza sofferente e poi si dirige verso il mezz'orco

"Fratello ora smettila, hai difeso il tuo onore e ora questi elfi... qualsiasi cosa abbiano fatto... spero che abbiano fatto qualcosa almeno... sono sicuro che non lo rifaranno più. Ora, quindi, calmati perchè continuando non farai altro che crearti problemi..."

#Questa giornata deve finire... #

Spoiler:  
Prova di Diplomazia
Link al commento
Condividi su altri siti

La "rissa finisce in poco tempo perche dopo aver colpito l'elfo il mezzorco non ha piu le forze per quanto è sbronzo... ryuk riesci a convincerlo a sedersi e riposarsi..dopo aver detto questolo

Il garante dice a Seyollas... "Non c'è bisongo che tu mi affra nulla.. non sono solito bere alcolici pero so che quel nano li cerca degli avventuriari validi... e voi non mi sembrate per niente male..." dopo aver detto questo chiama il nano e gli dice "Questo è per il vecchio favore che ti dovevo..sono degli avventurieri magari sono interessati alla tua offerta..."

HALT

Spoiler:  
entri facilemnte in una delle camere e cercando non trovi nulla a parte una moneta di rame sotto il letto.. ci sono altre 5 camere
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolgendosi poi al cacciator di malvagi

"La pregherei di perdonar la mia sgarbatezza, in questo lungo giorno non le potrò parlar, la pregherei ordunque di discorrere con la mia persona domani verso il mattino, facendo un buon primo pasto. Io per questa sera dovrò parlar il privato con il mio amico dalla carnagione scura e i capelli argentati, le consiglierei a tal proposito di occupar camera anche lei in modo da riposar le sue stanche membra."

Fece poi segno al Drow di venir da lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nano si avvicina a voi e dice dopo aver guardato stranito l'orco che si era trasformato allontanarsi dal tavolo senza rivolgergli nemmeno lla parola e parlando con altri coem se non esistesse..."Signori la mia è una questione di vitale importanza! tra tre giorni la mia nave deve paritire per portare delle merci al sud... ma ci servono dei guerrieri che ci poroteggano in caso di arrivo dei pirati.. mi sembrate gente in gamba e potrei dervi una bona ricompensa alla fine del viaggio!diciamo 30 mo ognuno di voi.. che ne dite?"

C'è nessunos e l'è cagato questo che vi doveva dire una cosa? tommaso se ne va senza manco dire niente bha...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Mio caro nano... oggi sono interessato solo ed esclusivamente agli affari miei, se le serviranno davvero dei guerrieri se ne riparlerà domani con calma, magari durante il pasto del mezzo dì."

Detto ciò torna dall'oste per farsi dare la chiave della camera doppia con due letti singoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...