Vai al contenuto

Le lande del ghiaccio

sirius

Messaggio consigliato

Inviato

"Ve l'ho detto! i pirati possono attaccare... anche se con questo freddo dubito avremo problemi spero se ne stiano rintanati nei loro buchi nascosti! comunque maglio avere dei combattenti a bordo.. bene gnomo anche se non ti ho visto quasi per ninete sarai assoldato ma dovrai obbedire ai miei ordini finche sei sulla nave... sei d'accrdo?

• Risposte 171
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"Ragazzo io e la mia ciurma abbiamo visto cosi tanti mostri e razze diverse che sicuramente non ci cambierebbe avere a bodo un elfo scuro... cosa non ti convince dei pirati ragazzo? sei mai stato in mare? nn puoi immagginare quanti pericoli ci sono... ma sanza quelli non ci sarebbe divertiemnto" e fa un piccolo sorrisetto...Tu gnomo almeno sai impugnare una spada? non mi sembri un tipo in grado di uccidere un uomo...

Inviato

Prese le chiavi dall'oste si rivolge al nano

"Visto che qui vengono tutti, suppongo che tocca venire anche a me... non sarò un grande guerriero, però posso sempre provare a spaventarli i pirati..."

Rivolgendosi poi al Drow

"Ti pregherei di seguirmi nella camera perchè dovrei parlare in privè con te per un pò..."

Inviato

"Allora sono della vostra ciurma... ora perdoni la mia scortesia ma concluderemo il discorso domani, seguirò il mio amico per aiutarlo con la sua ferita. Auguro a voi tutti una splendida nottata. /detto ciò seguo il trasformista in camera/

Inviato

"Vi aspettero domani qua a mezzogiorno! tu gnomo metti giu quella cosa! dimostrerai la tua abilità sulla nave! e se nonv ai bene potremmo sempre buttarti in mare!!..."detto questo scoppia a ridere

Inviato

Conduco il Drow fino in camera, una volta entrati chiudo la porta a chiave e si sente dal piano di sotto un gran trambusto

Spoiler:  
Sposto un mobile davanti la porta in modo che nessuno possa entrare

Spoiler:  
Poi mi rivolgo al Drow

"Mio caro tu mi hai tanto aiutato che penso tu sia meritevole di vedere la mia vera forma...."

Detto ciò incomincia a mutare: La pelle diventa di un grigio pallido, le orecchie prendono forma elfiche ma sono più lunghe del normale, gli occhi diventano neri, i capelli si allungano e prendono il colore del carbone. Sul braccio sinistro sorge un tatuaggio rituale che lo ricopre per intero. Gli crescono anche due enormi ali rosso sangue dalla forma pipistrellesca... Sembrava in tutto e per tutto un pericoloso demone...

"Cosa ne pensi della mia vera forma?? Penso che quello da considerarsi pericoloso qui sia io... in ogni caso domani nel corso della mattinata dovrò andare da un guaritore per curarmi... però durante questa notte oltre le mie parole sarò indifeso... quindi mi serve il tuo aiuto..."

Detto ciò si siede su un letto

Inviato

per tommy

Spoiler:  
"Caro mio, devo ammettere la tua forma mi suggestiona molto confesso che ne sono quasi spaventato, penso sia meglio averti come amico che come nemico... ma penso anche che tu sia un bravo individuo che non merita di essere giudicato solo dalle apparenze ma anche dai fatti; ti farò da guardia per stanotte e ti aiuterò nel caso in cui qualcuno dovesse scoprire la tua forma e ne avesse da ridire durante il viaggio... ora chiudiamo gli occhi e tentiamo di riposare... se ti senti troppo inquieto posso montare la guardia, i miei occhi vedono bene al buio." /detto ciò mi siedo su uno dei due letti/
Inviato

Spoiler:  
"Ti ringrazio di cuore... questo mi rassicura... buona notte.."

Detto ciò fa scomparire le ali e si infila gioiosamente e con qualche doloretto sotto le coperte e incomincia a dormire profondamente

Inviato
Spoiler:  
"sembra che l'amico dorma profondamente, sarà meglio che sia io quello vigile, probabilmente non si sveglierà nemmeno se lo prendessi a scarpate..."/se c'è una finestra la blocco il meglio possibile, se è possibile uso qualunque asta per bloccarla presente nella stanza, in mancanza di aste uso la mia spada; tolgo il cuscino e la coperta dal letto, sposto parte dell'imbottitura (se l'imbottitura è sciolta) o il divano (se l'imbottitura è unita a mo di divano) dal letto fino a dinnanzi alla porta fino a poggiarla contro essa, mi ci sdraio sopra e mi metto a dormire con la mano sul pugnale/
Inviato

Hebrion prima che il nano se ne vada si avvicina a lui e visto che quesi tutti avevano accettato alla sua missione gli dice:'' Un cacciatore arciere potrà sempre esservi utile, no? Comunque verrò con voi anche per una mia questione personale, cioè quella di trovare in ogni antro del mondo conosciuto qualche assassino o malvagio da uccidere. Mi dica dove ci troveremo domani e io verrò.

Inviato

vi ritirate nelle vostre camere pagando 3 ma a testa... l amettina dopo veite sveglaiti tutti all'alba dal trambusto che c'è in strada .. tutte le camere affacciano infatti sulla strada principare dove c'è un mercato pieno di gente

Inviato

HALT

Spoiler:  
nel mercato ci sono cianfrusaglie varie.. oggetti da avventurieri semplici qualche vestito e dei banchi con della frutta e della verdura... c'è il caos piu totale i mercanti urlano per attirare clientela e i clienti si infervorano a contrattare sul prezzo nessuno fa caso a te

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...