misk Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 lollo Spoiler: molto furtivamente halt si intrufola sotto il primo bancone che trova possibilmente sotto ad uno il cui padrone è distratto e cerca di rubare l'incasso
sirius Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 HALT Spoiler: ti infili sotto il bancone di un venditore di stoffe che sta contrattando il prezzo con un elfo su un mantello di buona manifattura .. il bancone è a forma di L e nel lato piu corto si trova il venditore e sul lato piu lungo riesci a scorgere un cassetto... sei infilato sotto al bancone senza che nessuno se ne accorga ma quando provi ad aprire il cassetto della probabile cassa ti accorgi che ques't ultimo è chiuso a chiave...
misk Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 lollo Spoiler: halt tira fuori il suo pugnale e inizia a bucare da sotto il cassetto
sirius Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 HALT Spoiler: dopo un po fai un buco abbastanza largoper far passare la tua esile manina.. intanto il venditore ha quasi finito di contrattare
misk Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 lollo Spoiler: di tutta fretta infila la mano e tira fuori tutto quello che trova dopo di che esce da sotto il bancone e senza farsi scoprire fugge fra la folla
sirius Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 HALT Spoiler: Mentre stari raccttando le monete d'oro il mercante si gira dopoa ver consegnato il amntello all'elfo e apre con la chiave che aceva al collo il cassetto prorpio mentre tu avevi appena finito di levare la tua mano e tutti i soldi ( 5 mo in monete d'argento e rame..) guarda il buco nel cassetto e si sporge sotto il bancone e ti vede...
misk Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 lollo Spoiler: alla vista dell'uomo halt rimane impietrito ma subito si gira verso l'interno del mercato e inizia a correre come nn ha mai corso in vita sua
sirius Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 HALT Spoiler: Il venditore impreca contro di te dicendo" brutto gnomo figlio di una cagna vieni qui con i miei soldi !!!" intanto riesci a confonderti nella folla sentendo dietro di te le grida del mercante che chiede di fermarti ma nessuno se lo fila.. ormai sei stanchissimo e sei arrivato alal fine della via dove nn si sentono nenache piu le sue urla.. ti fermi sbattendo contro una ganba con uno schiniero d'acciaio e cadi epr terra seduto e ansimante..
misk Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 lollo Spoiler: halt slza lo sguardo e impaurito mi...mi scusi signore
sirius Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 HALT Spoiler: quando alzi lo sguardo trovi davanti a te un uomo in armatura completa con lo stemma imperiale della città inciso sopra che ti squadra e ti chiede hey bambino dove corri?
Dante_T Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 Per Lollo e Obi Spoiler: Si risveglia di malumore a causa del chiasso proveniente dalla piazza. Si alza tranquillamente quando un terribile dolore alla spalla gli ricorda il giorno precedente... gli esce solo una piccola decina di imprecazioni... una volta alzatosi si affaccia alla finestra dimenticatosi del suo aspetto reale... COSA VEDO?
misk Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 lollo Spoiler: no...no mi scusi il fatto è che c'èra un gatto e... e io ho una terribile fobia comunque mi dispiace:redface:
viper99999 Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 Raccolglie le sue poche cose e si avvia verso l'uscita della locanda, saluta l'oste con gentilezza e si dirige dove c'è più frastuono cercando di capire qualcosa di più sulla faccenda.
sirius Inviato 22 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 Merlo Spoiler: l'oste ti saluta cordialmente... il frastuono appena esci capisci ( senza nessuno sforzo ) che proviene dal mercato sottostante alla locanda dove la gente urla corre e contratta.. Ryuk Spoiler: affacciato dalla finestra vedi sotto di te il mercato che ferve di vita tra bacnhi di frutta verdura spezie e vestiti la gente urla corre e contratta i prezzi
Dante_T Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 Per obi e Lollo Spoiler: Scocciato dall'inutilità di simili cose, sbuffa... poi si gira verso il Drow "Questi popolani stanno facendo un loro mercatino... di certo tu nelle tue sembianze di Drow non passi inosservato... poi con le dicerie popolari ti consiglio di essere molto cauto" disse ciò dimenticandosi delle proprie sembianze
misk Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 lollo obi e tommaso Spoiler: solo lollo Spoiler: halt torna alla taverna evitando la strada pincipale poi sale le scale e x tt e tre Spoiler: ryuk e obi sentono bussare alla loro porta
viper99999 Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 Spoiler: Fa qualche giro per il mercato controllando che si non scaturiscano risse. Intanto cerca se c'è qualche traccia dei compagni con cui dovrà viaggiare o ancora meglio se c'è traccia del nano. Dove si sono cacciati questi...
shining-shadow Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 x lollo, misk, tommy Spoiler: mi metto allerta"Chi è?"aspetto risposta
misk Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 x lollo obi e tommaso Spoiler: emm... scusate ma volevo parlarvi dlla nostra missionevi ricordate di me sono lo gnomo di ieri sera
Dante_T Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 per lollo obi e miki Spoiler: Senti una voce sofferente che ti risponde "Ah.. ok..." Senti dei passi che si avvicinano alla porta... la porta scricchiola e si apre... Dietro la porta vedi un demone da lunghe orecchie elfiche... un poco più lunghe del normale... due occhi neri ti fissano e ti scrutano... noti le lunghe e sottili dita sulla porta... il braccio sinistro è completamente tatuato e il demone ha una carnagione grigia... la spalla destra è fasciata... su entrambe le spalle scendono lunghissimi e fini capelli color carbone "Forza entra..."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.