Vai al contenuto

Le lande del ghiaccio

sirius

Messaggio consigliato

• Risposte 171
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
Spoiler:  
guardando il drow si tranquillizza e dice al demone ah allora eri tu nel vicolo e eri tu anche ieri sera ho capito tu puoi alterare te stesso
Inviato

Per lollo obi michele

Spoiler:  
Si china verso lo gnomo e gli mette una mano sul viso

"Devi sapere mio caro, che questa è la mia vera forma e anche quella che preferisco..."Senti degli artigli che crescono sulla tua guancia e appena finito di parlare vedo che il demone si lecca intorno alla bocca con una lingua biforcuta a mo di serpente

Inviato

lollo obi e tommaso

Spoiler:  
emm..... si ecco io dovrei andare ora indietreggia di 3 passi dopo di che cade a terra impietritodalla paura
Inviato

Per obi lollo michi

Spoiler:  
Ti guarda con faccia sadica da mal'intenzionato

"Piccolino cos'hai paura?? Dai forza vieni qui che ci divertiamo.:"

Noti che mentre parla gli stanno crescendo delle zanne

Inviato

x tommy, lollo e misk

Spoiler:  
scatto avanti e sfioro leggermente la spalla dolorante del demone solo per causarli un lieve fastidio/dolorino"non è il caso che tu continui a spaventarlo... di cosa sei venuto a parlarci?... ignora comunque il qui presente, non ti farà del male...
Inviato

lollo obi e tommaso

Spoiler:  
:stupefatthaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!urlò come nn aveva mai urlato in vita sua

lollo ora che fai urla forestXD

Inviato

lollo obi e tommaso

Spoiler:  
alle parole del drow halt si asciuga la fronte e tira un sospiro di sollievo dopo di chevolevo solo chiedervi dove e quando dovevamo incontrare il nano!!!!
Inviato

Per lollo obi e michele

Spoiler:  
Cade in ginocchio... poi si gira verso il drow e con voce sofferente e un tono di odio gli dice

"Sai cosa sei vero...?"

Poi guarda lo gnomo ancora divertito

"Spera di non trovarti mai solo con me piccino... "

Inviato

x lollo, misk e tommy

Spoiler:  
metto una mano sulla bocca dell'urlatore"ti ho detto di non aver paura, non ti farà del male, ora smettila di urlare e dimmi di che volevi parlare... fammi cenno con la testa, prometti di non urlare quando toglierò questa mano?"
Inviato

Per lollo obi michi

Spoiler:  
"Io non ci conterei mio caro.... muahahah.."

Detto ciò si rialza...

"Per caso qualcuno di voi sa dove posso trovare un guaritore?Comunque all'ora di pranzo ci dobbiamo incontrare con il nano"

Detto ciò prende le forme di un bellissimo avariel

Inviato

Per lollo obi misk

Spoiler:  
"Mio caro gnomo.. io fossi in te non avrei mai detto quelle parole perchè durante la notte... tu devi sapere ... che non dormirai mai su quella nave...:twisted:.... e ora scusatemi ma io devo andare a cercare un guaritore.. mio caro amico Drow tu aspettami qui o fai in modo che io ti possa trovare qui per il mezzo dì..."

Detto ciò si affaccia alla finestra e spicca il volo dirigendosi verso la prima guardia che vede, domandandogli dove può trovare il guaritore più vicino

Inviato

x lollo e misk

Spoiler:  
"Ignoralo, se ti fa impressione dormi accanto a me, mi deve la vita, non credo che mi farà qualcosa con questo presupposto... io ora andrei a fare un giro al mercato, magari riesco a reperire informazioni interessanti, tutt'ora mi convince poco la storia dei pirati che ci ha dato il capitano... tu mi segui? in fondo dovresti essere abile a raccogliere informazioni senza essere notato..."
Inviato

lollo obi

Spoiler:  
magari avevo paura di annoiarmi, credimi nn saro una palla al piede:-D xò c'è un tizio che mi da fastidio dice che gli ho rubato qualcosa quindi voglio stargli alla larga
Inviato

Ryuk

Spoiler:  
la guardia un po sorpresa dal tuoa rrivo volandi dice"puoi andare li!" indicando una costruzione evidentemente adibita a chiesa con sopra un simbolo che non riconosci

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...