Vai al contenuto

Le lande del ghiaccio


sirius

Messaggio consigliato

x misk e lollo

Spoiler:  
"Staremo lontano da tutti quelli che mi indicherai, ti dico anche la verità: non mi importa se lo hai derubato veramente o meno, l'importante è che tu non faccia nulla contro la mia persona; un'altra cosa, come io sto dando fiducia a te gradirei che tu la dessi a me, fidati e dimmi sempre la verità...concentro un poco di potere psionico per farmi illuminare gli occhi e sollevare i capelli... tanto non ci metterei molto a riconoscere una menzogna...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima risposta

x lollo e misk

Spoiler:  
mi avvio fuori dalla camera, al piano di sotto saluto il locandiere ringraziandolo dell'ospitalità, esco fuori e mi dirigo incappucciato verso il mercato cercando persone con aspetto di marinai e tentando di sentire quello che la gente si dice intorno a me concentrandomi sulle parole "nave", "porto", "pirati", "mostri marini" e simili
Link al commento
Condividi su altri siti

seyollas e halt..

Spoiler:  
usciti dalla locanda vidirigete verso il mercato e adocchiate un gruppo di marinai che stanno parlando animatamente .. siete lontani circa 15 metri ma con il trambusto del mercato riuscite a distinguere solo poche parolo che pero attirano la vosta attenzione:"Quello stolto ha fato la fine che meritava!... .... ... ... quegli sporchi pirati stanno facendo... .... ... comodo in mare...richiano di bloccare .... ... ... di quest anno!"

ryuk

Spoiler:  
""lei signore è entrato nella casa di dio senza inchinarsi alla statua all'entrata e non ha neanche fatto l'offerta signore... per la spalla dopo che ha fatto quello che le ho detto e magari si è anche confessato puo andare in quella stanza dove c'è un chierico incaricato di questo.. ma l'avverto i soldi che servono sono abbastanza..detto questo fa tintinnare un sacchetto di monete attaccato alla sua cintura e se ne va
Link al commento
Condividi su altri siti

Misk

Spoiler:  
riesci ad avvicinarti senza farti notare e senti i marinai che stanno parlando di un attacco di pirati avvenuto pochi giorni fa ai danni di uan nave mercantile... dicono che ormai è pericoloso viaggiare se non si ha una scorta a poroteggere da questi malfattori..

Seyollas

Spoiler:  
lo gnomo si avvicina senza farsi notare...

Ryuk

Spoiler:  
"Ok puoi anche non credere nel nostro Dio pero abbassa il tono di voce e cerca di far meno rumore possibile! siamo in uan casa del Signore qui!... comuqneu il guaritore è da quella parte..." e ti indica una porta
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...