27 Giugno 200519 anni comment_31275 Preferisco l'assassino perchè mi piacciono i personaggi dotati di grande agilità che agiscono nell'ombra, però appoggio l'osservazione di Marth, perchè i PG malvagi non mi piacciono per niente... Grazie... è molto bello L'Uccisore di Domiel perchè possiede molte capacità da paladino... fa molto gdr nelle missioni per l'assassinio di malvagi o tiranni proprio come I Coltelli Ghignanti descritti nei Difensori della Fede...
1 Luglio 200519 anni comment_31908 E' un druido che possiede incantesimi divini, ed ha particolari capacità in questo settore, ora poi mi leggo ti faccio sapere. Ciao! Il gerofante non è necessariamente un druido, ma un incantatore divino che si focalizza su alcuni poteri speciali, tralasciando l'avanzamento da caster per quello che riguarda gli incantesimi da lanciare al giorno.
1 Luglio 200519 anni comment_31914 Il gerofante non è necessariamente un druido, ma un incantatore divino che si focalizza su alcuni poteri speciali, tralasciando l'avanzamento da caster per quello che riguarda gli incantesimi da lanciare al giorno. E' questo ke mi da fastidio... il gerofante non avanza di livello riguardo agli incantesimi... è buona come cdp solo ai livelli epici ma niente di ke!
1 Luglio 200519 anni comment_31921 Come si può pensare di poter confrontare due classi così diverse, per certi versi diametralmente opposte? In base a quali criteri? Mi sembra non abbia molto senso. Sarebbe come a dire se si preferisce un cessna o una mercedes...
1 Luglio 200519 anni comment_31967 Mi sa che ultimamente i moderatori non stanno a fiatare sul collo come, diciamo, un mesetto fa... altrimenti ci sarebbero 3d con molti meno messaggi... Ok ok... stop allo spam.... Come ho già detto l'assassino lo preferisco buono ma nel gerofante le capacità speciali danno un pò a desiderare... a parte Portata Divina ke è molto comodo! Folgorare gli Infedeli e Guarigione dei Fedeli hanno poca possibilità di risultare utili a meno ke non si abbia la CERTEZZA di avere un party del tuo stesso allineamento e dei nemici del tuo allineamento opposto (tipo un party di cavalieri del calice legali buoni in un combattimento contro dei demoni). Anke le capacità ke fanno uso del tentativo di scacciare non morti mi soddisfano poco... servono solo a dare un pò di potere di origine divina a un alleato. Più comodi invece sono le capacità per il druido e la capacità magica (e come ho già detto portata divina).
5 Luglio 200519 anni comment_32621 indubbiamente l'assasino.............. silente è la lama che con precisione e supremo ordine uccide l'inniaro........... l'assasino è la lama silente che oscura la luce di ignare prede troppo misere per calpestare lo stesso suolo................. che dite sono troppo fissato...
6 Luglio 200519 anni comment_32696 che dite sono troppo fissato... Niente che qualche seduta di Elettroshock non possa curare... Personalmente trovavo particolarmente fastidioso il funzionamento del colpo mortale dell'assassino... non me ne è mai andato a segno uno (non ho fatto l'assassino a lungo, ma ci ho provato più volte!).
6 Luglio 200519 anni comment_32803 Chi preferite, tra queste due classi di prestigio, Gerofante o Assassino? (Io OVVIAMENTE Gerofante) assasino è bello!!!!!
14 Gennaio 200718 anni comment_118091 Secondo me l'assassino è più violento...Cioè, voglio dire...con un punteggio di Nascondersi 20 e altrettanti punti in Muoversi Silenziosamente, questo può entrare ed uscire dalle ombre come gli pare, e ammazzare un pò di balordi con l'Attacco Mortale...
14 Gennaio 200718 anni comment_118096 Rispondo assassino perchè piu divertente da giocare, tra segretezza e colpo mortale...
14 Gennaio 200718 anni comment_118100 per me, che sono un fanatico dei chierici, il gerofante è l'ideale...
14 Gennaio 200718 anni comment_118102 Anche io sono un fanatico dei chierici..però preferisco l'assassino...
14 Gennaio 200718 anni comment_118104 Premetto che non amo nessuna delle due CdP...Ma tra le due, preferisco l'assassino...Sarà che non mi piace il disegno del gerofante...
14 Gennaio 200718 anni comment_118131 Assassino perchè fa style.... molto "mi bastano tre turni e...."... In dnd è la minaccia di quello che puoi fare, non quello che fai che ti differiscono dalla folla...
15 Gennaio 200718 anni comment_118147 Direi assassino. Sarà perché il gerofante non ce l'ho molto presente, ma cmq preferisco una CdP furtiva e letale.
18 Gennaio 200718 anni comment_119030 Preferirei essere un assasino che un gerofante,anche se lui è anche forte
21 Gennaio 200718 anni comment_119410 Chiaramente dipende dal personaggio. Ma in generale il gerofante.
6 Febbraio 200718 anni comment_121943 Decisamente assassino... un tipo che entra ed esce, fa, disfa e forca come gli pare... bhè... non è male... e poi un asssassino deve essere x forza malvagio? voglio dire... può anche essere neutrale... io ho sempre giocato pg assassini che derivano da bardo/ ladro (la mia multiclasse preferita...hehe) assolutamente neutrali. certo, una inclinazione al male è inevitabile, ma se è un mercenario non è detto che sia votato alla morte!