Vai al contenuto

Venerdì 17: friulani saltati con gamberi

Xamlas

Messaggio consigliato

Inviata

Forse il titolo non èmolto esplicativo, provvedo adesso.

E' da un pó che io e il prode Merin pensavamo ad una cena senza impegno tra utenti senza impegno, e finalmente abbiamo deciso di formalizzare l'idea. Come da titolo la data scelta è venerdì 17 e il luogo è Chen's cooking, situato in Viale Palmanova a Udine. Come è facilmente intuibile si tratta di un ristorante di cucina cino-giapponese piuttosto grande con sistema a prezzo fisso (15 euro bevande escluse) con buffet e cucina espressa ( solo per sentito dire perché èuna novità anche per me . Ovviamente se volete invitare non-utenti siete liberi di farlo, ma visto ché dovremo prenotare darebbe bene saperlo per tempo , chiudo le iscrizioni giovedì verso le sei pm :)

Come orario direi le 20.00 per la cena e le 18.00 per chi volesse l'aperitivo.

Solita procedura con completamento lista che per ora è:

Xamlas

Lady xamlas

Merin

P.S. Accorrete numerosi

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Xamlas

Lady xamlas

Merin

Aerys II Targaryen

P.S. L'ultima volta che sono stato in un ristorante orientale all you can eat, io e un altro tizio abbiamo circuito una cameriera per farcela "amica". Lei di conseguenza veniva col cibo direttamente da noi due, e questo ci ha resi capaci di un'impresa non da poco: svuotare i vassoi di sushi prima che venissero posati sul tavolo. :lol:

Evvai!

Inviato

E noi odiamo te, per questo ci si organizza ora che tu sei in Cemania. :lol:

Per inciso, mi permetto di parlare a nome di tutti dicendo che se per caso qualche "straniero" volesse passare sarebbe il benvenuto.

Inviato

Già da tempo Xam ed io avevamo deciso prima o poi di organizzare, senza impegno qualcosa. L'adesione è aperta a chiunque voglia partecipare, che venga dall'estero o meno, che sia utente o meno, preferibilmente donna e carina e o oppure, per par conditio, uomo ma figo :-D

Come dicono gli anglosassoni, who there is, there is. Fossimo anche solo xam ed io, noi andiamo :-)

Visto il posto dove andremo a mangiare, io lo considero come preludio al "raduno orientale" su cui sto ragionando da un po'.

Inviato

Il raduno orientale sarà una realtà. Per ora svezziamo il palato degli astanti. :-D

Ma il raduno orientale sarà quello in cui potremo sfoggiare i nostri abiti orientali? :-D

Non mancherei per niente al mondo! Ho uno yukata che aspetta di essere indossato :cool:

Inviato

Ma il raduno orientale sarà quello in cui potremmo sfoggiare i nostri abiti orientali? :-D

Non mancherei per niente al mondo! Ho uno yukata che aspetta di essere indossato :cool:

esatto ;-)

Attendete e vedrete.

Inviato
ristorante di cucina cino-giapponese
Incidentalmente, sono sempre scettico nei confronti dei ristoranti che propongono vari tipi di cucina asiatica, per trattenermi dall'entrarci penso sempre "Andrei a mangiare da uno che propone paella, pizza e pasta?".
Inviato

Se non abbiamo impegni di cui non mi ricordo, io e la mia bella ci siamo, perchè adoriamo la cucina etnica!

Vi do conferma, spero entro breve.

picture.php?groupid=19&pictureid=888

EDIT: Ci siamo!!!

Xamlas

Lady xamlas

Merin

Aerys II Targaryen con due vassalli (da confermare)

Shar

Lady Shar

Inviato

Se non abbiamo impegni di cui non mi ricordo, io e la mia bella ci siamo, perchè adoriamo la cucina etnica!
Pigna mode: tecnicamente tutta la cucina e` etnica, a voler essere buoni tutta la non italiana, ma comunque nel calderone finiscono:

indiano,pachistano,cinese,giapponese,brasiliano,coreano,tailandese,egiziano,turco,greco....

continuo?

Pigna mode off: in verita` e` solo invidia perche` non posso venire, anche se continuo ad essere scettico sui "missiotti"

Inviato

tecnicamente tutta la cucina e` etnica, a voler essere buoni tutta la non italiana, ma comunque nel calderone finiscono:

indiano,pachistano,cinese,giapponese,brasiliano,coreano,tailandese,egiziano,turco,greco....

continuo?

Infatti, ci piacciono tutte quelle, e anche molte altre. Soprattutto ci "garbano" quelle orientali in senso stretto e quelle arabe.

Ma non finisce qui.

Sono impazzito, ad esempio, con quella danese, tempo fa (scoprendo ad esempio che esistono tanti tipi di aringhe, e che con le mele puoi fare miracoli).

E non disdegno nemmeno un frankfurter, purchè abbia il volume di una Panda, sia annaffiato da una cisterna di birra e venga ricoperto da una foresta di crauti... ;-)

Inviato

Infatti, ci piacciono tutte quelle, e anche molte altre. Soprattutto ci "garbano" quelle orientali in senso stretto e quelle arabe.

Ma non finisce qui.

Sono impazzito, ad esempio, con quella danese, tempo fa (scoprendo ad esempio che esistono tanti tipi di aringhe, e che con le mele puoi fare miracoli).

E non disdegno nemmeno un frankfurter, purchè abbia il volume di una Panda, sia annaffiato da una cisterna di birra e venga ricoperto da una foresta di crauti... ;-)

In pratica "apprezzo la cucina etnica" e` un modo forbito per dire "trangugio ogni cosa che sia anche lontanamente commestibile o quantomeno non tossica" ;-)
Inviato

sono dispiaciuto per quelli che non potranno essere dei nostri, ma sono contento che, in attesa delle conferme, siano comunque un numerino discreto.

Rimane comunque l'intera giornata odierna per farvi sentire, anche se non credo ci saranno problemi ad aggiungere qualche posto all'ultimo momento.

vi lascio una recensione del locale

http://www.vivalapappa.it/ristoranti/ristorante.php/provincia=Udine/comune=Udine/locale=Chen's%20Cooking%20work%20&%20grill

e il mio numero di telefono in caso di necessità 3485628337

l'indirizzo esatto dovrebbe essere via valdagno,41 ma è praticamente sul viale Palmanova a Udine.

per l'orario se va bene a tutti manterrei le 20 direttamente sul luogo, ma, come accennato nel mio messaggio di apertura, se qualcuno vuole cominciar ela serata prima con un aperitivo direi verso le 18 luogo da decidere.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...