Vai al contenuto

Rec: Me at the piano


M@jere

Messaggio consigliato

Ciao,

ho pensato che potrebbe essermi utile farmi dare dei consigli da chi di musica è più esperto di me, così mi sono registrato al pianoforte suonando un paio di pezzi ancora in via sperimentale e ve li posto qui.

Purtroppo la qualità dell'audio è veramente scadente, ma sapete, con un piano verticale e un computer con microfono integrato non è che si possa fare tanto :lol:

Aspetto giudizi, consigli, insulti ed eventualmente ban :P

Life

Per sentirlo dovete cliccare sul file, scrollare la pagina e cliccare su "download file"

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

E fai male!

Pensa a cosa potresti fare solo raddoppiando le ore...

Quegli inciampi sparirebbero,non ti senti frustrato quando vai fuori tempo?

Per me dovresti e potresti fare di più,ma dipende da te,cosa vuoi fare degli anni passati su quei tasti.

Ciao. Enry.:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che dovrei studiare di più.. è che... mi stufo XD Insomma, quando ben hai risuonato la stessa canzone tre o quattro volte più le diciotto per quel passaggio che non ti veniva, ti sei ben stufato no?

Edit: ecco un altro pezzetto per voi! Come al solito la qualità fa schifo... Accetto commenti e critiche di tutti i tipi!

Black Times of Mine <- questa canzone per me è legata a una storia tipo tragedia rosa... Probabilmente si riesce a sentire un po' del dispiacere, qua dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

tra cui parecchie scale

Ugh.. non parlarmene... mi escono da tutti i pori, le scale xD

Effettivametne quello che dici tu è vero, ci sono degli esercizi che faccio per sbloccare certi movimenti, prima pianissimo e poi in velocità, e in genere funzionano, anche se ci vuole un po' di tempo.

Certo,ma quel passaggio poi lo fai bene?

Comunque non insisto,sei tu quello che suona il piano...

Io ascolto...

Ciao. Enry.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...