dhamon Inviato 17 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Kordian ha detto: Andrò sul Power banale: Visions - Stratovarius Wishmaster - Nightwish conosco gli stratovarius e i nightwish. gli altri no..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 andando per generi: speed metal power " epic " death " Heavy metal hair metal e poi hard rock anni 70/80 e nn mi dispiace il blues e neanche il grunge, mentre non sopporto il crossover Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 17 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 insomma ti piace tutto il metal in generale. cmq si anche a me piacciono le canzoni hard rock anni 70-80. tipo i deep purple a me piacciono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 hair metal Eh? Questo non lo conoscevo... -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 manco io.ogni tanto salta fuori qualcuno con un etichetta diversa da un'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 dovrebbe essere il genere di Kiss, Twisted Sister, etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 manco io.ogni tanto salta fuori qualcuno con un etichetta diversa da un'altra Il solito vecchio discorso dei generi... Si potrebbe parlare all'infinito su "Chi fa cosa"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Kordian ha detto: Andrò sul Power banale: Visions - Stratovarius Wishmaster - Nightwish conosco gli stratovarius e i nightwish. gli altri no..... ... ehm... sono album degli stessi... pensavo tu volessi un consiglio preciso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Il solito vecchio discorso dei generi... Si potrebbe parlare all'infinito su "Chi fa cosa"! Davvero....non si finirà mai, co'ste cose!! Se può essere utile, io i Kiss li ho "relegati" tra glam e hard rock. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 dimenticavo.....oltre alla classica, trovo molto godibile il Jazz, da morire quello inizi '900 con vocette un po' stridule e registrazioni gracchianti!!! poi mi godo da matti: -Elio (guida spirituale) -Buscaglione (trooooppo forte) -Carosone (mi fa venire in mente mia nonna, soprattutto immaginando a come quelle cazoni fossero spaccati di un tempo melanconicametne lontano) -Califfo (scoperto da poco.....testi da volar via) -Gaber (unico e irripetibile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 18 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2005 -Gaber (unico e irripetibile) MITICISSIMO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 19 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2005 ... ehm... sono album degli stessi... pensavo tu volessi un consiglio preciso! scusa è colpa mia, non avevo capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 19 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Uh che bel topo... Da dove cominciare... OK, da quello che mi piace.... presto detto: QUEEN - DREAM THEATER - SAVATAGE - DIRESTRAITS - LIGABUE - NOMADI - METALLICA (fino all'album omonimo) - HAMMERFALL - RHAPSODY - MAGO DE OZ () Tante altre cose le ascolto poco e da poco su consiglio dik amici... TOOL (grazie ad Aerys e al suo indegno compare Marco) - PEARL JAM & SOUNDGARDEN (grazie al nostro pinguino di fiducia Dusdan) - CRANBERRIES (grazie alla morosa) - GEM BOY (grazie al Maranga ed al Cade)... Però ascolto un sacco di roba... anche se non sopporto musica disco, rap, ska, ed un sacco di altre "robine"... Poi si va a periodi... Mi piace un sacco anche la musica classica (che non ascolto spessissimo però ) soprattutto Ludwig ed i Carmina Burana... Mi piacciono le colonne sonore orchestrali... non tutte certo, ma qualcuna è veramente bella (oltre al Signore degli anelli, c'è pure Il Gladiatore e sopra a tutti gli altri L'ultimo dei mohicani)... E chissà quante altre ciose mi sto dimenticando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 19 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2005 scusa è colpa mia, non avevo capito. OK, figurati se ti devi scusare!! Consiglio ancora valido e sentitissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 19 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Come consiglio "metal" ci aggiungerei DEAD WINTER DEAD dei Savatage... Un po' cupo ma è un figata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 20 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Come consiglio "metal" ci aggiungerei DEAD WINTER DEAD dei Savatage... Un po' cupo ma è un figata. quanto viene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2005 quanto viene? Boh.... io l'ho visto in un negozio a TS a 9,90 Euri poco tempo fa... :money: :money: Poi magari dipende da quanto è ladro il negoziante ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 21 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Boh.... io l'ho visto in un negozio a TS a 9,90 Euri poco tempo fa... :money: :money: Poi magari dipende da quanto è ladro il negoziante ;-) poco cavolo!!!! lo prendo, tanto costa poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 io oggi penso di andare a prendermi qualcosa di.....non so cosa consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 21 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 io oggi penso di andare a prendermi qualcosa di.....non so cosa consigliate? di che genere? di metal ti posso consigliare gli slipknot-duality. a proposito degli slipknot: qualcuno sa se usscirà o quando uscirà il loro nuovo cd?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato