Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_29987

Kordian ha detto:

Andrò sul Power banale:

Visions - Stratovarius

Wishmaster - Nightwish

conosco gli stratovarius e i nightwish. gli altri no..... :cry:

• Risposte 54
  • Visualizzazioni 5,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_30022

andando per generi:

speed metal

power "

epic "

death "

Heavy metal

hair metal

e poi hard rock anni 70/80 e nn mi dispiace il blues e neanche il grunge, mentre non sopporto il crossover

• Author
comment_30024

insomma ti piace tutto il metal in generale. cmq si anche a me piacciono le canzoni hard rock anni 70-80. tipo i deep purple a me piacciono. ;-)

comment_30052

manco io.ogni tanto salta fuori qualcuno con un etichetta diversa da un'altra

Il solito vecchio discorso dei generi... Si potrebbe parlare all'infinito su "Chi fa cosa"!

comment_30070

Kordian ha detto:

Andrò sul Power banale:

Visions - Stratovarius

Wishmaster - Nightwish

conosco gli stratovarius e i nightwish. gli altri no..... :cry:

:rolleyes1 ... ehm... sono album degli stessi... pensavo tu volessi un consiglio preciso!

comment_30073

Il solito vecchio discorso dei generi... Si potrebbe parlare all'infinito su "Chi fa cosa"!

Davvero....non si finirà mai, co'ste cose!! :mad:

Se può essere utile, io i Kiss li ho "relegati" tra glam e hard rock.

comment_30092

dimenticavo.....oltre alla classica, trovo molto godibile il Jazz, da morire quello inizi '900 con vocette un po' stridule e registrazioni gracchianti!!!

poi mi godo da matti:

-Elio (guida spirituale)

-Buscaglione (trooooppo forte)

-Carosone (mi fa venire in mente mia nonna, soprattutto immaginando a come quelle cazoni fossero spaccati di un tempo melanconicametne lontano)

-Califfo (scoperto da poco.....testi da volar via)

-Gaber (unico e irripetibile)

• Author
comment_30192

:rolleyes1 ... ehm... sono album degli stessi... pensavo tu volessi un consiglio preciso!

scusa è colpa mia, non avevo capito. :-(

comment_30196

Uh che bel topo...

Da dove cominciare...

OK, da quello che mi piace.... presto detto:

QUEEN - DREAM THEATER - SAVATAGE - DIRESTRAITS - LIGABUE - NOMADI - METALLICA (fino all'album omonimo) - HAMMERFALL - RHAPSODY - MAGO DE OZ (:boohoo:)

Tante altre cose le ascolto poco e da poco su consiglio dik amici...

TOOL (grazie ad Aerys e al suo indegno compare Marco) - PEARL JAM & SOUNDGARDEN (grazie al nostro pinguino di fiducia Dusdan) - CRANBERRIES (grazie alla morosa) - GEM BOY (grazie al Maranga :swear: ed al Cade)...

Però ascolto un sacco di roba... anche se non sopporto musica disco, rap, ska, ed un sacco di altre "robine"...

Poi si va a periodi...

Mi piace un sacco anche la musica classica (che non ascolto spessissimo però :cry: ) soprattutto Ludwig ed i Carmina Burana...

Mi piacciono le colonne sonore orchestrali... non tutte certo, ma qualcuna è veramente bella (oltre al Signore degli anelli, c'è pure Il Gladiatore e sopra a tutti gli altri L'ultimo dei mohicani)...

E chissà quante altre ciose mi sto dimenticando... ;-):cow:

• Author
comment_30309

Come consiglio "metal" ci aggiungerei DEAD WINTER DEAD dei Savatage... Un po' cupo ma è un figata. :cool:;-):cool:;-):cool:;-):cool:

:cow:

quanto viene?

comment_30349

quanto viene?

Boh.... io l'ho visto in un negozio a TS a 9,90 Euri poco tempo fa... :money: :money: :money: :money: :twisted:

Poi magari dipende da quanto è ladro il negoziante ;-) ;-) :cow:

• Author
comment_30463

Boh.... io l'ho visto in un negozio a TS a 9,90 Euri poco tempo fa... :money: :money: :money: :money: :twisted:

Poi magari dipende da quanto è ladro il negoziante ;-) ;-) :cow:

poco cavolo!!!! lo prendo, tanto costa poco.

• Author
comment_30503

io oggi penso di andare a prendermi qualcosa di.....non so cosa consigliate?

di che genere?

di metal ti posso consigliare gli slipknot-duality.

a proposito degli slipknot: qualcuno sa se usscirà o quando uscirà il loro nuovo cd?? :confused:

Guest
This topic is now closed to further replies.