Serghuio Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 slipnot ed altri crossover non mi piacciono, ma grazie lo steso del consiglio, penso prenderòo dei rhapsody o dei sepultura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 21 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 allora prendi roorback dei sepultura. oppure se ti piacciono anche i pantera(prendi il best dei pantera). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 22 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 a chi piacciono gli slipknot?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 a chi piacciono gli slipknot?? Di loro conosco solo My Plague, dalla colonna sonora di Resident Evil. E non mi dispiace affatto (ho il video live della canzone...ma in quanti sono sul palco? ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 dal mio clacolo risulatano: 3 percussionisti, 2 chitarristi 1 bassisata 1 cantante, 1 tastierista ed uno al mixer o come si chiama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 a chi piacciono gli slipknot?? anni fa avevo un gruppo con cui facvo NO LIFE. ma a parte alcune canzoni non mi garbano più di tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Non convincono molto neanche me, ho preso il primo CD ma non i successivi... Poi non piacciono a Satriani, e di conseguenza nemmeno a me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Non convincono molto neanche me, ho preso il primo CD ma non i successivi... Poi non piacciono a Satriani, e di conseguenza nemmeno a me... neanche a me piacciono molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Evviva il gothic symphonic metal! Allora ragazzi se volete un gruppo come si deve, ascoltate gli italianissimi MacBeth (vi consiglio i loro primi due album Romantic Tragedy´s Crescendo e Vanitas...cmq anke l'ultimo nn è male).Vi consiglio anke i finlandesi "LORDI" ke suonano un buon hard-rock! E' inutile dire ke adoro anke i Sonata Artica,Lacuna Coil,Nightwish e Evenfall (anke loro italianissimi!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 24 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Di loro conosco solo My Plague, dalla colonna sonora di Resident Evil. E non mi dispiace affatto (ho il video live della canzone...ma in quanti sono sul palco? ). in totale sono 9. purtroppo questo genere di metal non è molto apprezzato, però bisogna dire che sono tosti.nessuno sa quando esce il cd nuovo degli slipknot?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emerod Galanodel Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 A me piaciono molto i linkin park e celine dion (so che fanno 2 generi che nn centrano niente). I linkin park hanno fatto un cd di esordio fenomenale (Hybrid theory) poi adesso si sono un pò infrattati con altri artisti perdendo un pò la loro originalità. Celine invece non tramonterà mai (mi ha insegnato lei a cantare anche se nn sono bravissimissima come lei). Anche i Nichelbach nn fanno schifo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Metal e Rock. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 1 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2005 aggiornamento: tt il metal dal classico (DIO, blackmore etc) all'estremo (black, death, doom, grindcore etc etc etc)...cn predilezione per: -power/speed (mi disp ma sta dfefinizione nn me la togliete) stile helloween, blind guardian, gammaray e simili (tedeschi per lo più) -thrash anni 80, primi metallica, megadeth, primi anthrax, slayer, sepultura, pantera (lo so nn sono proprio anni 80) anche l'heavy metal mi manda in sollucchero. Solite riserve sul crossover. In aggiunta ogni tanto nn disdegno qualche ascoltata d iblues e classica. MA NON POP COMMERCIALE ROBA DA DISCO ED ALTRA BULLSHIT dimenticavo hard rock anni 70-80. Non vado pazzo per la musica gotica (lacrimosa, him, e simili) e.....credo sia più o meno tutto. ah.. ogni tanto mi diletto nell'ascolto del neoclassic rock/shred ecco, altra riserva, il power nordico, raramente mi manda in sollucchero (kordian nn mi assassinare) ecco, il punk....allora, i ramones mi piacciono piuttosto, i sex pistols abbastanza, i rancid uguale...ma la mia conoscenza del punk si esaurisce qui. Se mi capita ascolto, ma i miei gusti sn decisamente altri cm avete avuto modo di capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 1 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2005 -power/speed (mi disp ma sta dfefinizione nn me la togliete) stile helloween, blind guardian, gammaray e simili (tedeschi per lo più) ... ecco, altra riserva, il power nordico, raramente mi manda in sollucchero (kordian nn mi assassinare) Va beeeeeeeeeeene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adrian_Jackedhand Inviato 3 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Ascolto soprattutto 80% HipHop Italiano (Fabri Fibra, Joe Cassano, e tutto cio che riguarda la BoLo) ,qualche cosa d'Americano e non disdegno i grandi classici della musica internazionale .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato